La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
francym26 ha scritto:Che bei colori complimenti! Mi piace il modo in cui hai dipinto le pareti, mi piace anche il bagno azzurro! :D
Il divano è per caso della serie Lover di Doimo?
Finalmente un apprezzamento sul mio bagno azzurro!!!!!!!!!! :D
Si il divano è lover di Doimo.

#34
The Joker ha scritto:verde acido + grigio... 10 e lode!! 8)
Abbiamo qualcosa in comune vero?? :lol: Complimnti anche per la tua creatura.

#35
:shock: ammazza quanto è bella!!! Prima di tutto complimentoni per la struttura della casa, fantastica, amo ogni singola parete, le travi, tutto, che spazi ampi beata te! Panorama...beh questo lo invidio sempre visto che sto infognata a Bergamo :evil: (e poi mezza me sta in Sicilia :D , nonni, zii, cugini). Mi piace molto la scelta dei colori delle pareti, anche il controsoffitto verde, meno i troppi colori dei mobili del living (parete Lago e Tangram ben abbinate, forse cozzano un po' con il divano, che però è molto bello come forma, e posso chiederti che misura ha?). Bellissimi tavolo, poltroncine nere e madia, belle anche le poltrone rosse. Io odio i tappeti, soprattutto se sparsi solo per "bellezza" ( :roll: ), ma questo è un problema mio :wink: . La cucina è molto bella, anche se piano e schienale in acciaio, oltre che a farmi venire l'ansia per la pulizia, fanno un po' troppo cucina di ristorante, un po' freddina, ma comunque lo stile è decisamente di mio gradimento. La scala è fantastica, il parquet in bagno lo amo, il mosaico azzurro con i pesciolini proprio no :roll: , ma è davvero particolare, complimenti per l'originalità! Ma i sanitari sono i Tonic di Ideal Standard? Anche i miei saranno così, come ti trovi? Il bagno viola invece è veramente bello! Insomma, davvero una gran bella casa!

#38
Bellissima. complimenti... La madia e il tavolo che marca sono?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#39
Bellissia. Anche il bagno azzurro e soprattutto la scala!!!
Quello che non mi convince è il colore del divano e l'ubicazione delle poltroncine rosse. Ho avuto l'impressione che siano state messe li al solo scopo di riempire spazio (e quanto ne hai!!!). Le poltroncine sono molto carine ma messe lì proprio non mi piacciono e con i tappetini sotto poi!!!!! Come se dovesserero fungere da salva-parquet. Brutto!!!
Nel complesso bellissima. Complimenti.
Cate

#40
(parete Lago e Tangram ben abbinate, forse cozzano un po' con il divano, che però è molto bello come forma, e posso chiederti che misura ha?).

Divano 220 x 180 si il colore apparentemente può sembrare stonato ma volevo rompere l'abbinamento tra colori molto caldi, e comunque ho messo i cuscini arancio come il tangram.
Io odio i tappeti, soprattutto se sparsi solo per "bellezza" ( :roll: ), ma questo è un problema mio
Purtoppo i tappeti sono funzionali alle nostre necessità: a parte quelli in cucina posti per ovvi motivi, quelli in corrispondenza delle "uscite" in terrazzo servono a bloccare la sabbia dell'Etna che ci è stata regalata in abbondanza qualche settimana fa.
La cucina è molto bella, anche se piano e schienale in acciaio, oltre che a farmi venire l'ansia per la pulizia, fanno un po' troppo cucina di ristorante,

è ciò che volevamo,
Ma i sanitari sono i Tonic di Ideal Standard? Anche i miei saranno così, come ti trovi?

Si sono Tonic tranne il lavabo e mi trovo benissimo.
Grazie per i troppi complimenti :oops: Auguri

#41
Quello che non mi convince è il colore del divano e l'ubicazione delle poltroncine rosse. Ho avuto l'impressione che siano state messe li al solo scopo di riempire spazio (e quanto ne hai!!!).
Hai ragione infatti devo spostarle al piano superiore, per adesso mi servono anche come postazione pc portatile non avendo uno studio agibile!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

#42
Devo dirtelo...la tua casa mi ha veramente entusiasmato! Mi piacciono tantissimo tutti i colori delle pareti, il divano viola a contrasto con l'arancio, le poltroncine rosse...un uso del colore spregiudicato e anticonformista ma di grande effetto, allegro e al tempo stesso chic (alcune foto sembrano di Casaviva...). I bagni sono tutti bellissimi, il mio preferito è quello viola. Bello il parquet ovunque e le porte bianche. Unica pecca (ma de gustibus...) per me è la cucina, io l'avrei scelta lucida bianca con top nero o acciaio, e i troppi tappeti che, benché belli, mi paiono indicare un po' di fobia di rovinare il parquet, sbaglio? Io salverei solo quello sotto il tavolo in cucina. ciao e tante grazie per il bel giro panoramico!

#43
Smeagol ha scritto:Devo dirtelo...la tua casa mi ha veramente entusiasmato! Mi piacciono tantissimo tutti i colori delle pareti, il divano viola a contrasto con l'arancio, le poltroncine rosse...un uso del colore spregiudicato e anticonformista ma di grande effetto, allegro e al tempo stesso chic (alcune foto sembrano di Casaviva...). I bagni sono tutti bellissimi, il mio preferito è quello viola. Bello il parquet ovunque e le porte bianche. Unica pecca (ma de gustibus...) per me è la cucina, io l'avrei scelta lucida bianca con top nero o acciaio, e i troppi tappeti che, benché belli, mi paiono indicare un po' di fobia di rovinare il parquet, sbaglio? Io salverei solo quello sotto il tavolo in cucina. ciao e tante grazie per il bel giro panoramico!
Grazieeeee!!Quanti complimenti!Ti do ragione sulla cucina bianca. infatti era l'alternativa a questa e siamo stati indecisi per un pò ma ci costava un botto in più. Riguardo i tappeti non hola fobia di rovinare parquet :è che all' inizio mi davano l'impressione riempissero un pò di più gli spazi che mi sembravano troppo grandi per due persone, ma adesso forse un pò hanno stufato anche noi. :roll: :roll: :roll:

#44
Caspita che casa :shock:
Complimenti per la metratura, l'arredamento e la vista...meravigliosa!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.