La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:Queste di Moroso ? tondeggianti e comodose (o almeno questa è l'idea che mi danno :roll: )

http://www.architonic.com/imgPro/moroso ... _700_b.jpg
le avevo già notate durante il mio peregrinare per sedie...ma il problema non sono io!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Queste di Moroso ? tondeggianti e comodose (o almeno questa è l'idea che mi danno :roll: )

http://www.architonic.com/imgPro/moroso ... _700_b.jpg
le avevo già notate durante il mio peregrinare per sedie...ma il problema non sono io!!! 8)
:evil: :twisted: ribadisco che se hai bisogno di un teste a favore , io ci sono! :mrgreen:
grazie 100000000000000000000 :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: L' Album delle mie scelte...

#52
Immanuel_Kant ha scritto:
Sil70 ha scritto:che ve ne pare?!? mi raccomando, attendo consigli, critiche, pareri e quant'altro... :wink:

http://album.alfemminile.com/album/casa177
pwd giulia2004
Ciao Sil,
ho visto nel tuo album la cucina krystal.
L'ho ordinata anche io tra qualche perplessità. Come ti trovi?
dovrei montarla i primi di giugno... :wink:

te che perplessità hai avuto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Circa la presenza di ditate e aloni che nel colore che hai scelto enfatizza le perplessità nonostante lo abbia visto in esposizione e mi sia parso bellissimo.

#54
Immanuel_Kant ha scritto:Circa la presenza di ditate e aloni che nel colore che hai scelto enfatizza le perplessità nonostante lo abbia visto in esposizione e mi sia parso bellissimo.
le ditate ce l'avevo anche sui mobili in legno...alla fine ho pensato almeno il vetro si pulisce subito!!!!!!

e poi nera...non ho resistito! :lol: :lol:

l'ho vista esposta anche in rosso e pervinca...non è la stessa cosa! :wink:

ma tu che colore hai scelto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
Rossa con dei moduli bianchi...ma non l'ho vista esposta. Sarà un po' una sorpresa.
Per la pulizia dei laccati e dei lucidi ho aperto a suo tempo anche un 3d.

Per quanto riguarda le ditate, è vero che lo strato di grasso lasciato dalle dita dipende poco dalla superficie ma nel caso del vetro e delle superfici trasparenti o lucide la necessità di pulire diventa indispensabile perchè più visibile.
La questione è che quando ci si innamora di qualcosa, si è disposti a qualche sacrificio pur di averla.

#56
Immanuel_Kant ha scritto:Rossa con dei moduli bianchi...ma non l'ho vista esposta. Sarà un po' una sorpresa.
Per la pulizia dei laccati e dei lucidi ho aperto a suo tempo anche un 3d.

Per quanto riguarda le ditate, è vero che lo strato di grasso lasciato dalle dita dipende poco dalla superficie ma nel caso del vetro e delle superfici trasparenti o lucide la necessità di pulire diventa indispensabile perchè più visibile.
La questione è che quando ci si innamora di qualcosa, si è disposti a qualche sacrificio pur di averla.
ha fregato pure te, eh!??! :lol: :lol:

guarda...io ho una bimba di quasi 4 anni...non so cosa abbia sulle mani ( :twisted: :twisted: ), ma impiastriccia qualsiasi cosa...ormai c'ho fatto l'abitudine, straccetto e spruzzetto ed il gioco è fatto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
Si.
Tra l'altro è la prima che ho visto (del genere) e mi è piaciuta subito.
Dopo l'ordine ho visto l'equivalente valcucine, molto più costosa ma in effetti ancora più solida e dal design più sofisticato (non ha neanche i bordi in alluminio, tutta vetro) e nessun ripensamento.

p.s. Hai preso i moduli trapezoidali per gli eldom che convergono verso la zona cottura? sono tipici della krystal

#58
io ho fatto una U, 3x330x210(penisola)....e già m'è venuta un botto...se penso alla valcucine, mi sento male!!! :oops: :oops: :oops:

ci sarà sicuramente di meglio, ma sono contentissima così, a me piace un sacco! :wink:

che intendi per trapezoidali? ti riferisci alla colonna forno ruotata? se intendi quella, si, l'ho fatta così...la rende ancora più particolare! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Esatto, è la colonna forno ruotata.
Avrei altre domande ma le rimando a quando mostrerai la cucina sull'album perchè LA MOSTRERAI vero?

#60
Immanuel_Kant ha scritto:Esatto, è la colonna forno ruotata.
Avrei altre domande ma le rimando a quando mostrerai la cucina sull'album perchè LA MOSTRERAI vero?
Certo che si!!! mica l'ho fatta per cucinare...l'ho fatta solo permetterla nell'album!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque se ti serve, chiedi pure... 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)