La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

beh

#8
diciamo che è quello che passa il convento!! Comunque adesso è in opera una grossa ristrutturazione, via intonaci, pavimenti e rifacimento impianti elettrici, idaulici e sanitari....si dovrebbe smorzare un po' l'effetto "chateau" ;)

#9
Ciao Cinzia... ma sei la figlia di Re Artù?
Marò!!! Vivi in un castello? Bello, bellissimo, bellissimimissimo!!! Io ci vedrei bene un bel mix fra ultra minimal lasciando fli affreschi, i marmi e quelle magnifiche porte!!
Già mi immagino una bella scala modernissima...
Ma dimmi di quanti mq. stiamo parlando? Non hai piantine, progetti e altre notizie da darci? Dai, dai che son curiosa!!!
Per ora complimentissimi!!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

nooo

#10
:shock: non è un castello...per carità!! è una casa signorile, è del '700 ma non castello....è disposta su 2 piani con due appartamenti indipendenti di circa 170 mq, più la soffitta e le cantine sottoterra con le volte di mattoni a vista. Per ora ristrutturo l'appartamento al 1° piano dove andrò ad abitare e già è una spesa folle!!

#11
mooolto particolare!!!

sembra si un castello.

cmq mi piace un sacco..

certo rifarei tutto stando per i miei gusti sul moderno..ma rimanendo sempre sul signorile.

tipo metterei tutto parquet wengè..e sopra una miriade di bianco..

verrebbe un sogno!

Re: nooo

#12
@cinzia@ ha scritto::shock: non è un castello...per carità!! è una casa signorile, è del '700 ma non castello....è disposta su 2 piani con due appartamenti indipendenti di circa 170 mq, più la soffitta e le cantine sottoterra con le volte di mattoni a vista. Per ora ristrutturo l'appartamento al 1° piano dove andrò ad abitare e già è una spesa folle!!
niente ora sono curiosa... :?
me la dai la pw? :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter