La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
silbhe ha scritto:
realexa ha scritto:
silbhe ha scritto: cara real! hai ragione ma c'è un problema.....voglio far ridipingere le mura del soggiorno ( :twisted: :twisted: :twisted: ) per cui devo tenerlo così per un po'.....l'invito è sottinteso.....peccato che da lì non si veda il tuo feudo.....siamo esposti in altra direzione....
Peccato! non ci possiamo salutare dalle nostre terrazze. Ma contraccambio l'invito volentieri. Così ti faccio vedere il mare :wink:
vedi che io voglio venire davvero li' da te.....giusto qualche fotina del campanile per fare quadri ispirati al centro storico...
Quando vuoi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#77
complimenti Silb... :wink:

una curiosità...come mai il forno non sotto il pc?

cmq, a me il rivestimento della cucina piace...forse l'avrei fatto un po' + scuro per spezzare meglio...ma vuoi mettere il mosaico con i fiorellini, le pentoline, le tazzine...veramente terribili?!? :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
Mercury ha scritto:Mi piaaaaaaace!! :D :D :D
è luminosissima... amo molto anch'io i colori neutri e caldi in casa, trasmettono serenità ed eleganza. La cucina è carina e sfruttata bene, il legno lega perfettamente col parquet... e poi l'anta a telaio è sempre l'anta a telaio ;)
Per il bagno valgono le stesse considerazioni, salvo che mi piace meno il lavabo perchè ha poco piano d'appoggio intorno :oops:
Come terrazza hai una vista magnifica e tanto spazio, costruire una veranda è l'ideale (essendo struttura fissa dovrai chiedere autorizzazioni però). Io in veranda ho parte della cucina e la zona pranzo, ma finisco per "viverci" perchè è la stanza più luminosa e panoramica della casa.
Quando progetterai con le piante fammi un fischio ;) Se il solaio ha portanza sufficiente in un domani un angolo Jacuzzi sarebbe la morte sua eheheh 8)

Già che ero da quelle parti ho dato un'occhiata ai tuoi quadri :) bei lavori, hai un senso del colore interessante e spunti originali nella rielaborazione (come il mix puglia/caribe!).
Continua continua!!! ;) ;)

PS: troppo forte Silbho con la stagna!! :lol:
mercury: se ti piace il quadro marino te ne faccio uno ( mi dici dimensioni verso cui orientarmi...) :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#80
Claudia81 ha scritto:allora vado in ordine:
-non ho capito una mazza dalla piantina :oops: :lol: uhm, come mai?-la casa mi sembra luminosissima lo è!-mi piace la tonalità del bagno principale quello putroppo è di silbho!-adoro il parquet e la scala in legno è splendida
- :shock: ammappete il silbho :lol: riferiro' :lol:
-la cucina mi piace ma il rivestimento lo trovo pesante :oops: troppe mattonelline scusa :oops: :lol: lo so....ma a me sarebbero piaciute anche piu' piccole!-bellissima l'idea per il terrazzo 8)
grazie! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#81
Sil70 ha scritto:complimenti Silb... :wink:

una curiosità...come mai il forno non sotto il pc?

cmq, a me il rivestimento della cucina piace...forse l'avrei fatto un po' + scuro per spezzare meglio...ma vuoi mettere il mosaico con i fiorellini, le pentoline, le tazzine...veramente terribili?!? :twisted:
il forno non sotto il pc per un solo motivo: per non perdere spazio di tiretti e cassone altrimenti non inseribili da nessuna parte! la cucina è un buco per cui ho dovuto fare scelte a volte non ortodosse per fare entrare tutto! :-) le mattonelle erano le piu' scure possibili (di capitolato, ovvio) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#82
Silbhe che dire...hanno già detto tutto....è bellissima ...e il terrazzone fantastico!...brutta cosa l'invidia :oops: :lol: :wink:

#83
Favola ha scritto:Silbhe che dire...hanno già detto tutto....è bellissima ...e il terrazzone fantastico!...brutta cosa l'invidia :oops: :lol: :wink:
mi fa piacere se qualcuno volesse copiare le mie soluzioni... :lol: invidia...ma no!!! in effetti la terrazza è cio' che conquisto' anche me al tempo dell'acquisto.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#85
giadaroma ha scritto:Solo una domandina, posso??? :oops:
Come mai le piastrelle in cucina le avete messe così alte??? :roll:
te lo dico subito: quando ho seguito i lavori ( da sola) ogni tanto l'ing se ne veniva con delle domande allora per me demenziali: che altezza facciamo con le piastrelle? e per le prese come ci regoliamo? e qui va bene così o due cm di piu'? Io che non ne capivo molto me la sono barcamenata...non sapendo a che altezza mettere i pensili ho preferito abbondare :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#88
ciaoo grazie x la psw che dire: complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è davvero una casa bellissima!E poi con quel terrazzo.mi piace praticamente tutto tranne le piastrelle in cucina...le avrei fatte un pò più basse!bellissimo il pavimento e anche gli spazi luminosissimi!COMPLIMENTONIII
baci

#89
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:complimenti Silb... :wink:

una curiosità...come mai il forno non sotto il pc?

cmq, a me il rivestimento della cucina piace...forse l'avrei fatto un po' + scuro per spezzare meglio...ma vuoi mettere il mosaico con i fiorellini, le pentoline, le tazzine...veramente terribili?!? :twisted:
il forno non sotto il pc per un solo motivo: per non perdere spazio di tiretti e cassone altrimenti non inseribili da nessuna parte! la cucina è un buco per cui ho dovuto fare scelte a volte non ortodosse per fare entrare tutto! :-) le mattonelle erano le piu' scure possibili (di capitolato, ovvio) :lol:
:roll: :roll: :roll: e i cassetti dove sta il forno ora?!?

beh, non male come capitolato... :lol: ...vedessi il mio... :shock: :cry: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#90
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:complimenti Silb... :wink:

una curiosità...come mai il forno non sotto il pc?

cmq, a me il rivestimento della cucina piace...forse l'avrei fatto un po' + scuro per spezzare meglio...ma vuoi mettere il mosaico con i fiorellini, le pentoline, le tazzine...veramente terribili?!? :twisted:
il forno non sotto il pc per un solo motivo: per non perdere spazio di tiretti e cassone altrimenti non inseribili da nessuna parte! la cucina è un buco per cui ho dovuto fare scelte a volte non ortodosse per fare entrare tutto! :-) le mattonelle erano le piu' scure possibili (di capitolato, ovvio) :lol:
:roll: :roll: :roll: e i cassetti dove sta il forno ora?!?

beh, non male come capitolato... :lol: ...vedessi il mio... :shock: :cry: :twisted:
no, no, no: il forno è 60 cm, mentre adesso ho cassetti da 90 :wink: tutto studiato al dettaglio....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)