La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Come da richiesta :D
La casa è molto luminosa, il terrazzo è fantastico e l'idea di sfruttarlo come giardino pensile e come cucina estiva mi sembra ottima.
A me piace molto il moderno, quindi non mi ritrovo molto con i rivestimenti interni di cucina e bagno, anche la stessa cucina l'avrei caratterizzata di più.
Mi piace molto il pc e la cappa sopra, isolata dal resto dei pensili, le mattonelle le avrei però messe più basse, così alte appesantiscono un pò.
Nell'insieme la trovo molto omogenea nelle scelte e nei colori
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#182
alice7 ha scritto:Come da richiesta :D
La casa è molto luminosa, il terrazzo è fantastico e l'idea di sfruttarlo come giardino pensile e come cucina estiva mi sembra ottima.
A me piace molto il moderno, quindi non mi ritrovo molto con i rivestimenti interni di cucina e bagno, anche la stessa cucina l'avrei caratterizzata di più.
Mi piace molto il pc e la cappa sopra, isolata dal resto dei pensili, le mattonelle le avrei però messe più basse, così alte appesantiscono un pò.
Nell'insieme la trovo molto omogenea nelle scelte e nei colori
:lol: :lol: :lol: un bacione alice!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkk e grazie per la visita! in effetti come ho già scritto le mattonelle sono state un errore casuale...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#183
Erika ha scritto::shock: :shock: :shock:
posso piangere???
MA CHE TERRAZZO HAI!?!?!?!?!?!?!?!?
Mi piace trooooooppppoooooooooo!!!
E' parquet in tutta la casa?
Complimenti, la cucina mi piace molto, non sono convinta su pc e lavandino in acciaio, ma è un mio problema (che spero di risolvere!)

Divano bianco bellissimo, ma anche una bella sfida!!

p.s. grazie per avermi aperto la porta di casa tua :D
si, è parquet in tutta la casa.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#184
Tutti questi aggiornamenti e non mi dici niente????? :shock: :evil: :evil: :evil:
E meno male che sono giorni che chiedo di essere aggiornata sulle ultime novità :cry:
Va beh.... ti perdono :wink: ma che non si ripeta mai + 8)
Non ricordo se avevo già commentato in pubblico o solo in privato :roll: quindi chiedo scusa se scrivo cose già scritte :oops:
- casa enorme, luminosa e ottima disposizione degli spazi, cosa vuoi di + dalla vita? 8)
- bagno principale: le piastrelle mi piacciono molto.... peccato averle uccise con quella posa in diagonale (la odio :oops: )
- secondo bagno: le piastrelle sono un po' troppo classiche e c'è sempre la posa in diagonale :roll: però ho visto bagni peggiori (i miei per esempio :cry: )
- fidanzato subacqueo :shock: ammazza che occhi :wink: 8) :lol:
- cucina: mi piace la disposizione e la cucina in sè (colori, maniglie ecc) però sono d'accordo con Alice cha avrei messo le piastrelle + basse :wink:
- terrazza: semplicemente fenomenale!!!!
- divano bianco: sotto il telo sembra un gran bel divano e, ovviamente, approvo la scelta della pelle bianca (ok sono di parte :oops: :lol: )

Una casetta che promette molto bene, aspetto il resto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#185
[quote="Anna73"]Tutti questi aggiornamenti e non mi dici niente????? :shock: :evil: :evil: :evil:
E meno male che sono giorni che chiedo di essere aggiornata sulle ultime novità :cry:
Va beh.... ti perdono :wink: ma che non si ripeta mai + 8)
Non ricordo se avevo già commentato in pubblico o solo in privato :roll: quindi chiedo scusa se scrivo cose già scritte :oops:
- casa enorme, luminosa e ottima disposizione degli spazi, cosa vuoi di + dalla vita? 8)
- bagno principale: le piastrelle mi piacciono molto.... peccato averle uccise con quella posa in diagonale (la odio :oops: )
- secondo bagno: le piastrelle sono un po' troppo classiche e c'è sempre la posa in diagonale :roll: però ho visto bagni peggiori (i miei per esempio :cry: )
- fidanzato subacqueo :shock: ammazza che occhi :wink: 8) :lol:
- cucina: mi piace la disposizione e la cucina in sè (colori, maniglie ecc) però sono d'accordo con Alice cha avrei messo le piastrelle + basse :wink:
- terrazza: semplicemente fenomenale!!!!
- divano bianco: sotto il telo sembra un gran bel divano e, ovviamente, approvo la scelta della pelle bianca (ok sono di parte :oops: :lol: )

Una casetta che promette molto bene, aspetto il resto :wink:

sono in attesa di tavolo, sedie, armadio (già ordinati) ma sono inca@@ta nera...perchè ho deciso di ridipingere tutto.....per cui le consegne slittano.....i quadri invece sono pronti :lol: :lol: :lol:

anna, grazie per tutto, spt per punto in rosso!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#186
A proposito dei quadri, li avevo visti prima di partire ma poi mi son dimenticata di commentare :oops:
Non ne capirò una mazza di arte :oops: ma mi piacciono molto!
E soprattutto, calcolando che hai iniziato a dipingere da poco, mi sembra che i risultati siano ottimi :shock:
Le nature morte non sono il mio genere però devo riconoscere che sono fatte molto bene, sono molto realistici (specie i giochi di luce e i riflessi) :wink:
I paesaggi sono spettacolari!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#187
Anna73 ha scritto:A proposito dei quadri, li avevo visti prima di partire ma poi mi son dimenticata di commentare :oops:
Non ne capirò una mazza di arte :oops: ma mi piacciono molto!
E soprattutto, calcolando che hai iniziato a dipingere da poco, mi sembra che i risultati siano ottimi :shock:
Le nature morte non sono il mio genere però devo riconoscere che sono fatte molto bene, sono molto realistici (specie i giochi di luce e i riflessi) :wink:
I paesaggi sono spettacolari!!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#191
ciao silbhe... eccomi qui...

certo è un'emozione pensare che su questa tua casa abbiamo un po' lavorato annsca ed io... all'inizio... che dire è un po' anche nostra? :lol:

certo ci mancava un dettaglio TRASCURABILE: quella vista spettacolare dal terrazzo...

da una (come la sottoscritta) che non ama il mare ma è montagna uber alles... è tutto dire!

mi paiono, al momento, scelte pacate e razionali... un po' classiche, nel senso che da come sei nel forum mi aspettavo qualcosa di più eccentrico!
magari ti rifai con gli accessori oppure io mi sono fatta un'idea non corretta io!

la casa è motlo luminosa ed ovviamente è necessario attendere la definizione maggiore di spazi e arredi... al momento non è che molto si può dire...

per la terrazza: fosse mia non sbarrerei quella vista meravigliosa e starei attenta a non caricare troppo con fioriera fisse e pesanti il solaio del terrazzo (mettici anche il peso di terra e acqua...).

i colori per i miei gusti sono troppo pacati ma capisco che i bagni li hai trovati e forse la luce che entra in questa casa è sufficiente a farla illuminare, senza necessità di appesantirla con altri colori (che poi visto che sei tu la proprietaria devono piacere a te e non a me!)

attendo ulteriori sviluppi, ti ringrazio di avermi permesso la visita e... continua ad essere come sei!

CIAO
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#192
allora riporto anche qui quanto scritto nel tpic di nato stanco


"caspita... non credevo di essere così apprezzata come commentatrice...

mi sono impegnata non molto... ma perchè attendo ulteriori sviluppi...

le case si plasmano poco a poco, secondo me, maturando anche con i proprietari!

grazie ato, comuque, del tuo carinissimo e - lo sai - apprezzatissimo commento.

silbhe... quando la tua casa sarà terminata ti prometto analisi più approfondita... e quando mi inviterai per l'inaugurazione (virtuale) e ti porterò qualcosa di tipico, oltre alla nostra naturale simpatia di gente unica (sto facendo public relation per il FVG in ogni dove, ormai!)"

CIAO!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#193
difra ha scritto:ciao silbhe... eccomi qui...

certo è un'emozione pensare che su questa tua casa abbiamo un po' lavorato annsca ed io... all'inizio... che dire è un po' anche nostra? :lol:

certo ci mancava un dettaglio TRASCURABILE: quella vista spettacolare dal terrazzo...

da una (come la sottoscritta) che non ama il mare ma è montagna uber alles... è tutto dire!

mi paiono, al momento, scelte pacate e razionali... un po' classiche, nel senso che da come sei nel forum mi aspettavo qualcosa di più eccentrico!
magari ti rifai con gli accessori oppure io mi sono fatta un'idea non corretta io!

la casa è motlo luminosa ed ovviamente è necessario attendere la definizione maggiore di spazi e arredi... al momento non è che molto si può dire...

per la terrazza: fosse mia non sbarrerei quella vista meravigliosa e starei attenta a non caricare troppo con fioriera fisse e pesanti il solaio del terrazzo (mettici anche il peso di terra e acqua...).

i colori per i miei gusti sono troppo pacati ma capisco che i bagni li hai trovati e forse la luce che entra in questa casa è sufficiente a farla illuminare, senza necessità di appesantirla con altri colori (che poi visto che sei tu la proprietaria devono piacere a te e non a me!)

attendo ulteriori sviluppi, ti ringrazio di avermi permesso la visita e... continua ad essere come sei!

CIAO
carissima, in effetti concordo sul fatto che in quella casa aleggi lo spirito di annsca ed il tuo.....se qualche notte sentiro' qualche "ihihihihi uhuhuhuhu" sapro' con chi prendermela....in realtà, vi sono debitrice!
I bagni non li ho trovati, ma li ho scelti io: volevo qualcosa di semplice, tranquillo, chiaro e che non mi stancasse facilmente. quanto al lato eccentrico quello lo sfogo nella pittura.....trovo molto di mio gusto gli ambienti bianchi, panna, corda....un po' a metà tra lo stile nordico spinto e le spa.....e anche con gli arredi mi sto tenendo su quella falsa riga....un'anticipazione: nel soggiorno verrà una nota di colore, un enorme tappeto persiano sui toni del rosso e del corda.....per cui.....ripassa presto, cara! ehm...nn mi hai portato nulla dal FVG... :cry: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#194
difra ha scritto:allora riporto anche qui quanto scritto nel tpic di nato stanco


"caspita... non credevo di essere così apprezzata come commentatrice...

mi sono impegnata non molto... ma perchè attendo ulteriori sviluppi...

le case si plasmano poco a poco, secondo me, maturando anche con i proprietari!

grazie ato, comuque, del tuo carinissimo e - lo sai - apprezzatissimo commento.

silbhe... quando la tua casa sarà terminata ti prometto analisi più approfondita... e quando mi inviterai per l'inaugurazione (virtuale) e ti porterò qualcosa di tipico, oltre alla nostra naturale simpatia di gente unica (sto facendo public relation per il FVG in ogni dove, ormai!)"

CIAO!
concordo al 100%; la casa in pratica è ancora vuota e ci sarà tempo per commentare :-) e se vengo a trieste (nei prox mesi) ti vengo a trovare, così il pacco di prodotti tipici me lo dai a mano :-) io ti porto ciliegie, dolci di mandorle, mozzarelle, taralli, pesce fresco e focaccia barese :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#195
silbhe ha scritto:
difra ha scritto:allora riporto anche qui quanto scritto nel tpic di nato stanco


"caspita... non credevo di essere così apprezzata come commentatrice...

mi sono impegnata non molto... ma perchè attendo ulteriori sviluppi...

le case si plasmano poco a poco, secondo me, maturando anche con i proprietari!

grazie ato, comuque, del tuo carinissimo e - lo sai - apprezzatissimo commento.

silbhe... quando la tua casa sarà terminata ti prometto analisi più approfondita... e quando mi inviterai per l'inaugurazione (virtuale) e ti porterò qualcosa di tipico, oltre alla nostra naturale simpatia di gente unica (sto facendo public relation per il FVG in ogni dove, ormai!)"

CIAO!
concordo al 100%; la casa in pratica è ancora vuota e ci sarà tempo per commentare :-) e se vengo a trieste (nei prox mesi) ti vengo a trovare, così il pacco di prodotti tipici me lo dai a mano :-) io ti porto ciliegie, dolci di mandorle, mozzarelle, taralli, pesce fresco e focaccia barese :lol: :lol: :lol:

e allora sono qui a braccia aperte... e farò cucinare il marito perchè io... ehm come dire... sono una vera schaippa in cucina...

ti preparerò però il tiramisù...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/