La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#80
Grazie per la Pw.
Complimenti, casa tua mi piace un sacco. Per me è un sogno vivere in una villetta così..
Aspetto di vedere il resto.

#82
grazie giovanna e fabi!! :D :D

grazie anche a te remedios....hai ragione..nemmeno a me la scale piace molto ma, essendo di capitolato, ce la dobbiam tenere!! :?
cmq son contenta che il bagno verde trovi sostenitori..ero un pò perplessa all'inizio!!

per l'arredamento invece dovrete attendere un bel pò..non sappiamo ancora quando entreremo in casa...dato che già costa molto abbiam iniziato a far l'investimento mentre ancora viviamo con i genitori! :wink:
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#83
ciao newtyna,

grazie della psw. Ho dato una sbirciatina. La vostra casetta promette proprio bene. Per essere giovani e principianti, come scrivevi nei messaggi precedenti, avete fatto delle belle scelte. Complimenti!!
Grazia

#84
anche io pwd!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#85
Ciao Newtyna, grazie per le "chiavi" :wink:

La palazzina è bella e sembra anche curata, bellissimo avere un giardinetto dove rilassarsi un po' e fare mega grigliate con gli amici :D

Per le scelte visto che siete stati vincolati dal capitolato... ottime scelte :wink: Mi piace il bagno verde con i decori un po' particolari e diversi dal solito.
Mi piace anche il calore del pavimento della taverna, giusto per quell'ambiente.
Mi lascia un po' così :? il pavimento al piano terra solo perchè dallle foto sembra molto chiaro e al piano terra con il giardino sarà una lotta tenerlo pulito (anna73 docet)
Per il resto siete andati alla grande :lol:

complimenti e ai prossimi aggiornamenti :wink:

#86
bellissimo il bagno!!!
la piastrella decoro e' graziosissima!
e lo schema di posa mi piace molto... l'effetto e' molto soft e molto luminoso... bello bello!

attendo il resto :)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#87
Complimenti innanzitutto per la casa: bella e nuova! secondo me ha una buona disposizione interna. Il bagno verde non mi fa impazzire, ma è un gusto personale. Mi piace invece molto il pavimento della taverna.
Noi stiamo ristrutturando una casa di inizio 900, molto rustica, per cui il risultato finale sarà molto diverso dalla tua... ma con tutti i lavori che stiamo facendo non sai quanto ti invidio! ancora complimenti!

#88
Ciao sono tornata a trovarti!

Vedo che ci sono notevoli progressi, molto bene. Sappi che sono una sostenitrice dei bagni verdi, anche se alla fine a casa nostra non lo faremo perchè il mio lui non gradisce molto... chissà perchè ce l'hanno tutti con il verde, secondo me è il colore più rilassante in assoluto e in bagno, si sa, ci si deve rilassare 8)

La consegna è confermata a settembre?

Ti aspetto da me per una visita, nuove foto!!!

Ciao