La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Posso avere la psw? Grazie :)

#182
Grazie :D
Complimenti, hai una casa molto bella.
Posso chiederti che parquet hai?
Sono splendide queste maxi tavole! :o
"rovere white spazzolato verniciato opaco", ma prefinito o massello?
Ed ancora, splendida la parete in pietra dietro l'aquario :)

Un'altra domanda: i rubinetti LoVeMe del bagno rosso, quelli a cascatella, sono pratici? Coiè, sono anche facili da pulire?
Te lo chiedo perché li avevo adocchiati anch'io, identici... ma non sono molto il tipo "olio di gomito", ecco... :oops:

#183
Ciao Lanternarossa, posso avere anche io la password? :D

#184
rovere white spazzolato verniciato opaco", ma prefinito o massello?
è un prefinito :wink: ...e le tavole sono meravigliose così lunghe....


i rubinetti LoVeMe del bagno rosso, quelli a cascatella, sono pratici? Coiè, sono anche facili da pulire?
si, secondo me sono praticissimi..l'acqua scende dolcemente...senza quella potenza a cui siamo abituati....contrariamente a quanto si pensa...non schizza nulla da nessuna parte...x la pulizioa...beh...qualche macchiolina di calcare si forma sullo scivolo del rubinetto...ma è molto ampio e facile da pulire...per ora ho solo grattato un pò con un panno e le macchie sono andate via....non ho mai usato x il momento anticalcare...
..io gli dò 10 +...quindi se ti piacciono...comprali pure....

anche il gruppo doccia è fantastico :wink:

#186
grazie mille per la psw!
te l'avranno detto oramai in tanti ma complimenti!!!

che lavorone... mi piacciono i rivestimenti e il parquet (anche il mio sarà così, forse con le assi un pelo più corte... ma sempre spazzolato e finito ad olio) bello il bagno grigio! che figata quella doccia!

Ah quasi dimenticavo... la cucina è uno spettacolo!!!

non vedo l'ora di dare un'occhiata all'albu aggiornato.

Io che sono indietrissimo con i lavori a vedere questi album mi consolo un po' tyanta attesa è poi ripagata quando cammini sui tuoi pavimenti...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#187
Ciao! Grazie per avermi fatto visitare la tua casa
Le cose che più mi piacciono sono la cucina, la parete in pietra e le porte.
Aspetto con impazienza le foto più recenti!
Complimenti

#188
Grazie per la visita!
Bello in parquet e l'idea di "ribaltare" il bagno con l'accesso dalla camera.
Sarei curiosa di vedere come hai attrezzato la cabina armadio e di conoscerne le misure.

grazie
ekant

#189
ekant ha scritto:.
Sarei curiosa di vedere come hai attrezzato la cabina armadio e di conoscerne le misure.

grazie
ekant
come ho detto ad alcuni di voi...sono in arrivo nuove foto...anzi un nuovo album..e lì ci sarà anche la cabina armadio arredata....

le misure sono 325x125,,,e ci si sta una meraviglia spaziosa al punto giusto :wink:

#190
Lanternarossa ha scritto:
ekant ha scritto:.
Sarei curiosa di vedere come hai attrezzato la cabina armadio e di conoscerne le misure.

grazie
ekant
come ho detto ad alcuni di voi...sono in arrivo nuove foto...anzi un nuovo album..e lì ci sarà anche la cabina armadio arredata....

le misure sono 325x125,,,e ci si sta una meraviglia spaziosa al punto giusto :wink:
quasi come la mia che è un po' più lunga (156) e un po' più stretta (120)...comfermo mmooolto comoda! Non vedo l'ora di vedere anche la tua! :wink: