La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#171
ciao Moon, grazie per la visita e per il caffè! :D

la tua cucina è BELLISSIMA!! è come avrei voluto fare la mia se avessi avuto tutto lo spazio necessario e se alla dolce metà fosse piaciuto il piano in acciaio :(

molto belli anche i bagni, però dovresti fotografarli nelle belle giornate, così come sono ora probabilmente rendono la metà... ho dato un'occhiata veloce,
hai usato rivestimenti e pavimenti identici per entrambi o ci sono delle differenze?

Bellissima anche la scala, per quanto io non ami i faretti segnapasso.
Mi piace meno la libreria (troppo scura, ma son gusti, e una volta riempita la macchia di colore la daranno i libri...)

e beata te che hai pure un giardino!! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#173
chiaretta ha scritto: molto belli anche i bagni, però dovresti fotografarli nelle belle giornate, così come sono ora probabilmente rendono la metà... ho dato un'occhiata veloce,
hai usato rivestimenti e pavimenti identici per entrambi o ci sono delle differenze?
grazie a te della visita :wink:
il bagno è uno solo, e in effetti l'ho fotografato di sera. l'altro bagno non è ancora presentabile per l'album :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#175
Ciao Moon, ho appena guardato le foto e .... tutto è bellissimo. Non sono un'amante dell'acciaio ma la tua cucina è fantastatica, se avessi avuto una cucina così grande però avrei messo un mega lavandino .... ma è una mia fissa!
Anche il giardino è molto bello ... complimenti!!!

Fede
FEDE65

#176
moon ha scritto: grazie a te della visita :wink:
il bagno è uno solo, e in effetti l'ho fotografato di sera. l'altro bagno non è ancora presentabile per l'album :wink:
sono proprio stordita :) mi sembravano due lavandini diversi...
ho fatto un altro giretto (per il caffè del dopo pranzo) :) ed ecco altre domande: il rubinetto in cucina è cea design? se sì, come ti trovi? li abbiamo presi anche noi x i bagni e la cucina...

la doccia: quanto è grande? prevedete di mettere un box doccia o la lascerete così? come vi trovate? (nella mia casa attuale ho un box doccia cesana con un lato aperto, e d'inverno, semplicemente, congelo)

ciao, e grazie!
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#177
chiaretta ha scritto:
moon ha scritto: grazie a te della visita :wink:
il bagno è uno solo, e in effetti l'ho fotografato di sera. l'altro bagno non è ancora presentabile per l'album :wink:
sono proprio stordita :) mi sembravano due lavandini diversi...
ho fatto un altro giretto (per il caffè del dopo pranzo) :) ed ecco altre domande: il rubinetto in cucina è cea design? se sì, come ti trovi? li abbiamo presi anche noi x i bagni e la cucina...

la doccia: quanto è grande? prevedete di mettere un box doccia o la lascerete così? come vi trovate? (nella mia casa attuale ho un box doccia cesana con un lato aperto, e d'inverno, semplicemente, congelo)

ciao, e grazie!
c
Ciao Moon,
posso entrare???

#178
grazie x la psw.
Mi sono decisamente innamorata della tua scala! Stupenda!
La cucina è enorme e l'isola è stabella!
La super dispensa immagino sia comodissima, ne vorrei una grande uguale, ma temo di non avere lo spazio sufficiente!
Il bagno è perfetto, hai usato delle tonalità che piacciono anche a me!
Complimenti davvero x tutto.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino