La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
complimenti davvero per la casa! veramente bellissima! anche se sono propensa piu' per lo stile classico trovo che la tua casa sia davvero spettacolare! tutto curato nei minimi dettagli e tutto in armonia! le luci poi sono una meraviglia!!!!!

#93
il link c'è e funziona comunque provo a postarlo di nuovo sperando che Roby non mi faccia bannare da Steve :P

http://picasaweb.google.it/stufissimo/LaMiaCasa#


Roby che dire, semplicemente stupenda e curatissima ovviamente sarai un trafficante in armi :P ... solo invidia perchè col mio misero stipendio salvo un 6 al superenalotto non potrò mai permettermi una casa del genere!!!

Complimenti per le scelte ancora!!

Ora dirai, col popò di casa che mi ritrovo mi vieni a chiedere una cosa del genere?

Ebbene , che dimensione ha lo zoccolino? a me non piace molto però qualcosa devo metterci per finire il muro al pavimento ed in secundis è legno? Pvc? Alluminio?

Grazie per il giro sbav sbav in casa tua

Re: Attico a Milano - Link Album pag. 1

#94
HOFFNUNG ha scritto:ciao aspettiamo i tuoi aggiornamenti io sono innamorata della tua casa
:D

Si si ... devo aggiornare tutto quanto. Molte cose sono ormai superate e finalmente completate ... L'album è ormai datato a pià di un anno fa.... riesumato chissà come!! :lol: :lol: :lol:

Re: Attico a Milano - Link Album pag. 1

#95
ROVEREtigerNERO ha scritto:Roby, l'anta doccia della Cesana di che tipologia è? è così essenziale...molto bella!
Altra domanda: il battiscopa quanto è alto? 3 cm?

Nel bagno dei bimbi ... l'anta della doccia è di Cesana - mod. Tecnostar 2 (lastra fissa vincolata a parete), mentre nel bagno genitori, sempre di Cesana - Mod. Tecnostar 1 con larghezza ridotta rispetto allo standard.

Per quanto riguarda il battiscopa è stato realizzato su disegno, sez 10 x 25 mm in MDF (medium density) laccato bianco. Lo spigolo interno è stato fortemente smussato al fine di non interferire con le irregolarità dell'attacco parete pavimento.

:D

#96
end76 ha scritto:il link c'è e funziona comunque provo a postarlo di nuovo sperando che Roby non mi faccia bannare da Steve :P

http://picasaweb.google.it/stufissimo/LaMiaCasa#


Roby che dire, semplicemente stupenda e curatissima ovviamente sarai un trafficante in armi :P ... solo invidia perchè col mio misero stipendio salvo un 6 al superenalotto non potrò mai permettermi una casa del genere!!!

Complimenti per le scelte ancora!!

Ora dirai, col popò di casa che mi ritrovo mi vieni a chiedere una cosa del genere?

Ebbene , che dimensione ha lo zoccolino? a me non piace molto però qualcosa devo metterci per finire il muro al pavimento ed in secundis è legno? Pvc? Alluminio?

Grazie per il giro sbav sbav in casa tua
Grazie mille per i complimenti ... no no di mestiere non faccio il trafficante d'armi ... :lol: :lol: :lol: ... Tieni conto che questa casa al di là dei $$ è costata tanta tanta tanta fatica e tempo dedicato. Il progetto di dettaglio è stato interamente sviluppato dal sottoscritto, il quale si è dovuto inventare professionalità precedentemente ignote.... Cmq. ...il tutto è stato faticoso sì ... ma divertente allo stesso tempo...

Per lo zoccolino ... vedi sopra!

:D

#97
salentina ha scritto:complimenti davvero per la casa! veramente bellissima! anche se sono propensa piu' per lo stile classico trovo che la tua casa sia davvero spettacolare! tutto curato nei minimi dettagli e tutto in armonia! le luci poi sono una meraviglia!!!!!
Grazie mille!! :D

#98
sergaema ha scritto:Spettacolare..complimenti davvero..
Grazie Mille!

:D

#99
Ciao Roby ho fatto un giretto a casa tua, gran bella casa complimenti!
ariosa grande e luminosissima! mi piace molto la distribuzione degli spazi :D
mi piacerebbe vederla arredata, metterai qualche quadro per dare un po' di colore nella sala? da amante del verde dato che si tratta di un attico sono curiosa di vedere la terrazza! :wink:
aspetto nuove foto!

l'orologio...

#100
A parte i complimenti per la tua casa che mi sembrano scontati...DOVE HAI PRESO QUELL'OROLOGIOOOOOO!!!
:shock: :shock: :shock:

#101
Roby caspita vedevo casa tua e nelle scelte di alcune cose ho riconosciuto i miei gusti...

Accessori TAPE di Lupi....MA QUANTO AVETE SPESO????
Io vorrei mettere la mensoletta in acciaio con 3 dispenser e portasapone in corian e mi han sparato solo per quella 710 euri SCONTATO!!!

Fammi sapere se hai dei prezzi migliori...non si sa mai.

Una sola critica che ti faccio...Non mi piacciono i led blu, fa troppo locale notturno, e sminuisce parecchio gli ambienti.

Per il resto, SUPER!!!

Anche la lampada di Poulsen (quanto v'è costata????)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#103
WOW :shock: :shock: :shock:


Non riesco a staccare gli occhi di dosso al tuo album... è davvero uno spettacolo!!! I pavimenti, gli armadi, tutto quel vetro... fantastica!!!

E' ancora un po' spoglia, ma credo che quando sarà un po' + vissuta sarà davvero perfetta!!!!!! :D

#104
PERFETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D COMPLIMENTIIIIII

#105
A parte che non amo il blu... mi piace tutto!
I mobili delle camerette sono un po' troppo colorati, per i miei gusti, ma il resto è perfetto!!!!
Immagine
Immagine