La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Roby:MI ha scritto:
si si bello tutto ... ma guarda che su certe questioni bisogna pure semplificarsi un attimo la vita.... se no... non si finasce mai... e si spende un patrimonio per un risultato che poi ... più di tanto valore non ha.

quanto capisco questa parole... mi sono resa conto che a volte cerchi di trovare la soluzione al TOP, la più figa e la più Comoda... poi entri in un giro assurdo, di soluzioni e di prezzi... (della serie tutto si fa basta pagare e tanto) ed alla fine ritorni con i piedi per terra e trovi una soluzione ottimale, quella che più ti piace e quella che più ci rispecchia:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#122
Roby:MI ha scritto: Per le camere dei bimbi ... l'approccio è stato.... bene ragazzi ... questo il progetto .... stessi spazi ... stessa identica disposizione.... stesso tutto .... ora.... ognuno di voi due.... decide i propri colori ...

e così è andata!! :-)

Secondo me hai fatto benissimo... le camere dei ragazzi, a mio avviso, devo essere "decise" da loro, soprattutto x i colori e i complementi... qui a casa dei miei ha deciso quasi tutto mio padre e ha chiesto a me x i suoi dubbi (visto che la risposta di mia madre era sempre: boh!) soprattutto sui colori... ma x camera mia e x quella di mio fratello ha detto: ragazzi dobbiamo riciclare questi mobili di casa vecchia e in + ve ne posso fare io alcuni in legno... arredatevi voi le camere! In questo modo la MIA camera rispecchia molto il MIO essere (anche se i vincoli erano pesaaaaaaaaanti), parla di me! :wink:

#123
Roby:MI ha scritto:
Lorena ha scritto:A parte che non amo il blu... mi piace tutto!
I mobili delle camerette sono un po' troppo colorati, per i miei gusti, ma il resto è perfetto!!!!
Grazie mille! :-)

Per le camere dei bimbi ... l'approccio è stato.... bene ragazzi ... questo il progetto .... stessi spazi ... stessa identica disposizione.... stesso tutto .... ora.... ognuno di voi due.... decide i propri colori ...

e così è andata!! :-)
Immaginavo qualcosa del genere perchè i tuoi sono grandini, no?
Immagine
Immagine

#124
ROVEREtigerNERO ha scritto: Roby è molto generoso nell'elargire consigli...
è perchè è nella fase : (=due punti alias fase esplicativa)

poi attraverserà la fase lapidaria ! e seminerà dubbi con ?
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#125
Lorena ha scritto:
Roby:MI ha scritto:
Lorena ha scritto:A parte che non amo il blu... mi piace tutto!
I mobili delle camerette sono un po' troppo colorati, per i miei gusti, ma il resto è perfetto!!!!
Grazie mille! :-)

Per le camere dei bimbi ... l'approccio è stato.... bene ragazzi ... questo il progetto .... stessi spazi ... stessa identica disposizione.... stesso tutto .... ora.... ognuno di voi due.... decide i propri colori ...

e così è andata!! :-)
Immaginavo qualcosa del genere perchè i tuoi sono grandini, no?
il popone.... 7 e la "bimba" 11.

#126
canarino ha scritto:
ROVEREtigerNERO ha scritto: Roby è molto generoso nell'elargire consigli...
è perchè è nella fase : (=due punti alias fase esplicativa)

poi attraverserà la fase lapidaria ! e seminerà dubbi con ?
Immagine
....... beh ... la finiamo di dire sciocchezze?? :-)

#127
Roby:MI ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Roby:MI ha scritto: Grazie mille! :-)

Dovrei aggiornare l'album .... la maggior parte delle foto sono ormai superate .... tranne che per il soppalco ... ora gli arredi sono tutti presenti ... a breve apriremo il "capitolo" complementi ... su questi temi... stiamo raccogliendo idee. :-)
dai trova un po' di tempo per aggiornarlo, deve essere una meraviglia arredata!!!
ci fai partecipare alle tue scelte per i complementi? :wink:
ehmmm... NO! ahahahahaha :-) ... scherzo eh!
:evil: :evil:

#128
complimenti anche da parte mia...una casa stupenda, curata in ogni dettaglio e molto ariosa (forse perchè è anche un po' vuota, al momento)...mi raccomando non la "riempire" troppo (anche se la mia opinione non conta nulla eheheh :D )

ancora complimenti, ottime scelte...e parquet stupendo 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#129
canarino ha scritto:
ROVEREtigerNERO ha scritto: Roby è molto generoso nell'elargire consigli...
è perchè è nella fase : (=due punti alias fase esplicativa)

poi attraverserà la fase lapidaria ! e seminerà dubbi con ?
Immagine
Ah bè, allora cercherò di snocciolargli velocemente tutti i miei irragionevoli dubbi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://picasaweb.google.com/supersuperniki

Re: che dire?

#131
morariccia84 ha scritto:complimenti davvero è un sogno questa casa !!!!!
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace......Io sono di opposto parere..... :wink:

Re: che dire?

#133
vinny ha scritto:
morariccia84 ha scritto:complimenti davvero è un sogno questa casa !!!!!
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace......Io sono di opposto parere..... :wink:
Sacrosanta verità! :-)

#134
la tua casa resta sempre una delle più belle da vedere :D

ciao

#135
sempre le stesse foto roby... si vede che ti sei impigrito con l'età che avanza :P

ma scusa guardi ancora la tv disteso per terra?
non ci posso credere... come fai ad alzarti poi con i tuoi reumatismi? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it