La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Il mosaico del bagno è uno spettacolo.....e la lampe berger sembra fatta davvero su misura :wink: la cucina mi piace, ma non il colore...cosa sarebbe? sembra un mogano, ma se è la marta lube mi sa che la fanno chiara rovere e scura ciliegio, per cui sarà un effetto ottico....mi piace anche la sala, ma per capirci di piu' ci vogliono i mobili :lol: per adesso: ottimo!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#35
silbhe ha scritto:Il mosaico del bagno è uno spettacolo.....e la lampe berger sembra fatta davvero su misura :wink: la cucina mi piace, ma non il colore...cosa sarebbe? sembra un mogano, ma se è la marta lube mi sa che la fanno chiara rovere e scura ciliegio, per cui sarà un effetto ottico....mi piace anche la sala, ma per capirci di piu' ci vogliono i mobili :lol: per adesso: ottimo!
Grazie silbhe :oops: ora in bagno abbiamo messo anche lo specchio e la luce sopra...

No no ci vedi benissimo, la Marta della Lube è anche color rovere tinto rosso... ho visto che il colore dipende molto anche dalle impostazioni dello schermo, dal lavoro la vedo scurissima mentre da casa è realistica, comunque è rossa :wink:

I mobili della sala stanno prendendo forma, abbiamo anche trasferito l'acquario che il tessoro cura con tanto amore...

Prestissimo aggiorneremo l'album :D

#36
... anche se con un poco di ritardo, ecco il nostro album aggiornato, ora abbiamo finalmente la sala e le porte, oltre ad avere terminato la cucina....
Immagine
Le sedie sono ancora temporanee ma dati i prezzi, penso che rimarranno queste per molto tempo :wink:

La camera è un po' indietro, non abbiamo ancora l'armadio e i cartoni sono ovunque quindi appena sistemiamo aggiungeremo anche quella parte della casa...

è veramente una fatica, ma che soddisfazione vedere che prende forma :D :D

#37
Bella casa complimenti.

OT

Bellissimi gli scalari ;).

END OT
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#38
Bello il bagno, il colore dei rivestimenti è molto rilassante, non sono amante dei mosaici ma nel complesso credo stia bene. Le ceramiche mi piacciono così come l'arredobagno che trovo splendido.

La cucina non mi dispiace è gradevole e accogliente, non dirò nulla riguardo al frigorifero :wink: , il top invece non mi convince molto, riserve anche per il lavello che preferisco sempre e comunque in acciaio, ma ovviamente sono gusti personali. Approvo in pieno la scelta del rivestimento e del pavimento, trovo che valorizzino l'ambiente. Molto particolare il corpo luce a forma di uovo flinstoniano :lol: La foto della porta non rende giustizia, credo che dal vivo sia tutta un'altra cosa 8)

Ciao.

#39
Luca81 ha scritto:Bella casa complimenti.

OT

Bellissimi gli scalari ;).

END OT
Grazie, sono i nostri cuccioli, guardarli dal divano la sera è molto rilassante.... e il mio tessssoro è proprio un mago con tutti quei macinini che ci sono nascosti nell'armadietto nero 8)
patris ha scritto:... La foto della porta non rende giustizia, credo che dal vivo sia tutta un'altra cosa
Grazie patris ... è vero dal vivo le porte sono molto più belle :wink:

#40
complimenti per la cas.
mi piace tantissimo il paequet dussie col cilciegio infatti sono stata indecisa fino all'ultimo se mettre il gres o il parquet il fatto è che sono troppo fissata e per me un graffio sul parquet vuol dire rovinato e non vissuto e con due bambine....
il rivestimento della cucina non mi piace perchèlo trovo scuro ma ormai lo sanno pure i sassi nel forum:adoro il chiaro e lo si vede da casa mia nel link sotto non è colpa vostra è mia ....scusate ma devo essere sincera anche perchè non ho ineresse a dirvi che una cosa mi piace non devo venire a casa vostra a fare finta... questo è il bello del forum credo che i commenti siano tutti sinceri! però la cucina mi piace specie la palla flinstone.
i bagni sono invece DIVINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mosaico è particolare ed hai ragione sulla boccetta è davvero perfetta.

letteralmente ADORO l'acquario spero di convincere mio marito e poi si è appena aperto un negozio specializzato all'angolo di casa...
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#41
Grazie fiorellino, certo che è giusto esprimere i propri gusti :wink:

spero che tuo marito si faccia convincere per l'acquario, è veramente un bell'hobby, i bambini poi lo adorano!

Ciao
Immagine

#42
bellissimo il bagno , il mosaico è il tocco in più che rende particolare il mobile che nella sua semplicità e cmq bellissimo..complimenti

#43
... bello il bagno ... in linea con i miei gusti ... mi piacciono molto gli spazi in generale ... le porte bianche meritano ... bella anche la cucina ... anche se quest'ultima non è proprio il mio genere ...

Tutto sommato ... voto 8. :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#44
Grazie !

ora ci stiamo cimentando nelle tende e presto dovremo valutare l'armadio della camera da letto.... non finiremo mai :shock: :shock:

Quante cose bellissime si trovano in giro .... ACCIPICCHIA vinco una lotteria poi vedi come divento arredatrice in fretta .... :wink: COME TUTTI NOI MI SA!!! :D