La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti!!!

#1
Salve, mi son già presentata con quesiti sul solito sporco denaro :lol: Sono la Pru e abito ad Arezzo, centro storico... Leggendo qua e là devo dire che qualche nick non mi è nuovo :D Siccome non ho trovato una specifica sezione dove fare pesentazioni ufficiali ho pensato di farlo qua con una foto intanto, poi magari aggiorno...

Questo è il mio salone mentre davamo il colore alle pareti (e qui Rananera si sentirà male!!!), con vista sul muro :lol: : si salgon le scalette a destra e si va nel chiostro/giadino/corte... Adesso che abitiamo qui da circa due anni e mezzo abbiamo intrapreso lo studio per buttar giù il giardino e metterlo al pari del salotto, ma sarà dura :? Ci sarebbe anche da cambiare la finestra, orrendamente anni 70, brutta tanto, che per ora dipingerò... La cucina adesso non ha più l' orrida cornice scura ma bianca con angolini barocchissimi e kitchissimi (stiamo dipingendo tutte le porte di bianco)...

Per non farmi mancare nulla ho anche in ballo il progetto di acquistare la casa attaccata alla nostra per unire il tutto e ridividere in due appartamenti (mia mamma si trasferirà in città)...

Clickare per ingrandire
Immagine

#4
Oh, grazie del benvenuto eh :lol: Cmq appena riesco vi metto altre foto... Mi piace molto il forum, utilissssssimo :D