La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Kyky ha scritto:ciao sarocchia :lol: è permesso???? :D

ho fatto un giretto x casa devo dire che tutto procede x il meglio :D

mi piacciono i pavimenti che avete scelto ... un pò meno l'abbinamento crema-azzurrino del bagnetto...

per la disposizione del mobilio devo dire che è stata un'ottima stendere i giornali a terra... :wink:

ci vediamo ai prossimi aggiornamenti :wink:

ciao! certo che è permesso!
ormai siamo a buon punto...tra un pò posterò anche i mobili veri oltre ai giornali! ehehe...non sarei riuscita a farmi un'idea degli spazi se non avessi provato almeno con i giornali :lol:
e devo dire che tuttora aspetto di vedere sistemata la cucina per ordinare anche il soggiorno perchè non so farmi un'idea di quante cose ci staranno!
:-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#51
Complimentoni! bella casa davvero, mi sono innamorato delle tue porte interne! bellissimo il bagno beige e d il rivestimento della cucina.
L'unica cosa, se posso permettermi, è che avrei fatto la posa del pavimento in diagonale, ma è questione di gusti personali, è molto bella anche così.

Grazie e complimenti ancora!

#54
cremo ha scritto:Complimentoni! bella casa davvero, mi sono innamorato delle tue porte interne! bellissimo il bagno beige e d il rivestimento della cucina.
L'unica cosa, se posso permettermi, è che avrei fatto la posa del pavimento in diagonale, ma è questione di gusti personali, è molto bella anche così.

Grazie e complimenti ancora!
caspita quanti complimenti!!! ti ringrazio davvero tanto :-)
a dire la verità per la posa in diagonale la commessa del negozio ci aveva sconsigliato di farla...perchè con quel formato non sta bene etc, mah...ci siamo fidati e poi abbiamo avuto qualche dubbio...cmq dopo aver visto posato anche il battiscopa diciamo che sono contenta di aver fatto psare cosi le piastrelle :-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#55
sara23 ha scritto:
cremo ha scritto:Complimentoni! bella casa davvero, mi sono innamorato delle tue porte interne! bellissimo il bagno beige e d il rivestimento della cucina.
L'unica cosa, se posso permettermi, è che avrei fatto la posa del pavimento in diagonale, ma è questione di gusti personali, è molto bella anche così.

Grazie e complimenti ancora!
caspita quanti complimenti!!! ti ringrazio davvero tanto :-)
a dire la verità per la posa in diagonale la commessa del negozio ci aveva sconsigliato di farla...perchè con quel formato non sta bene etc, mah...ci siamo fidati e poi abbiamo avuto qualche dubbio...cmq dopo aver visto posato anche il battiscopa diciamo che sono contenta di aver fatto psare cosi le piastrelle :-)
Ottimo! :wink:

#56
grazie x la psw! mi piace molto il rivestimento della cucina e il bagno beige-rosa. La posa delle piastrelle a me piace così, il diagonale non mi convince tanto. Complimenti!

#57
ciao sara e complimenti molto carina la tua casetta!
mi piacciono i rivestimenti e le piastrelle della cucina...! brava... :wink:

#59
complimenti fino ad ora le selte sono azzeccate...aspettiamo il resto!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Sarocchia album...aggiornam. 28/8/08 da foto 47

#60
sara23 ha scritto:Ciao a tutti!
è da un pò di giorni che sbircio le voste foto e tutti gli argomenti interessantissimi del forum...e finalmente condivido anche io con voi qualcosa della nuova casetta! per ora l'album è in costruzione...cercherò di aggiornarlo con qualche altra foto fatta all'interno ma che ancora non ho nel pc!
La consegna è a fine anno...per ora abbiamo (io e il mio ragazzo) scelto i rivestimenti...sanitari...e venerdi è l'ora delle porte! poi...per la cucina abbiamo qualche idea come si vede nell'album...ma la disposizione dei mobili nel soggiorno - angolo cottura è ancora in alto mare...quindi si accettano consigli!!! ehmm...si si in effetti metterò la planimetria cosi è un pò più facile!

...spero di aver postato in modo corretto l'indirizzo dell'album!!! :oops:
CIAO! SONO CHIARA E SONO NUOVA DEL SITO!!! POTRESTI DARMI LA PSW? GRAZIE MILLE... SONO IN FASE DI COSTRUZIONE E ARREDAMENTO PURE IO!!!