La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
LadyDar ha scritto:ciao e grazie della psw:)

bhe ti dirò a me la cucina chiusa così non dispiaceva... quella finestra/snack mi dava molto senso di "professional"...questione di gusti... io avendo la zona cucina soggiorno tutta assieme da ormai 9 anni adesso che in casa nuova ho la possibilità di separare non ci ho pensato due volte:)

mi piace molto il colore del bagno e direi che è anche bello grande visto che siete riusciti a farci entrare sia la doccia (comodissima) che la vasca!

per le scelte fate bene a farle con calma... tanto per tornarci basta cucina e camera, poi quando uno ci abita si rende conto di quello che occorre!
Anch'io volevo la cucina chiusa, ma comunque affacciata sul soggiorno, il fatto è che facendola così, penalizzavo lo spazio del divano e mi dispiaceva troppo!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#47
si può?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
anch'io vorrei vedere, se mi è concesso .... anche in virtù dell'indecisione sulla cucina aperta o chiusa che ci ha accumunato :roll: :lol:
Immagine

#50
Grazie per la psw!!
Molto carina la tua casetta, mi piace molto il bagno grande.
Aspetto di vederla arredata :wink:
Simona

#52
complimenti Mmao, sta venendo veramente benissimo!

bello il bagno grigio, molto elegante....e mi piace molto la separazione della cucina dalla zona giorno!

mi raccomando, tienici informati sulle novità! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Sil70 ha scritto:complimenti Mmao, sta venendo veramente benissimo!

bello il bagno grigio, molto elegante....e mi piace molto la separazione della cucina dalla zona giorno!

mi raccomando, tienici informati sulle novità! :wink:

mannaggia, questa donna mi batte sempre sul tempo :roll: 8) :lol: .

Comunque mi accodo anch'io ai complimenti, mi piace molto la tua casa (peraltro dà l'idea che sarà molto luminsosa o sbaglio ?). Per quanto riguarda la separazione tra cucina e zona giorno, trovo che la soluzione che hai individuato sia veramente un ottimo compromesso tra cucina aperta e cucina chiusa, considerato il tipo di ambiente a tua disposizione.... mi chiedevi cosa avevo deciso io: ancora nulla in realtà (ho dei tempi biblici in fatto di decisioni, io :evil: :twisted: 8) :mrgreen:) ma ci stiamo orientando su un ambiente comunque separato dal soggiorno
Immagine

#55
Mmao ha scritto:allora, casomai non fosse chiaro, ho deciso di fare la cucina aperta.
ecco il progetto più o meno simile
Immagine
ecco, perfetto :oops: .... posso tranquillamente dichiarare che non ci avevo capito un fico secco :oops: ... scusami mmao ma dal rendering dell'album mi ero fatta un'idea diversa. Comunque la disposizione mi sembra bela e sei riuscita anche ad inserire l'isola con piano snack, il sogno di molti :roll: . Vedrai che verrà benissimo, non ti preoccupare :wink:
Immagine