La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
innanzitutto grazie per la pass...
ho letto le cose di cui ti sei pentita e mi trovo nella tua stessa situazione per le piastrelle di casa mia...una vera tortura da pulire ...sono delicatissime :evil:
per quanto riguarda invece la casa, devo dire che è molto carina, hai creato una bella zona giorno ampia e confortevole. la cucina mi piace molto come pure il mobile in bagno...anche il terrazzo è bello invitante.
beh...i miei complimenti :wink:

#152
ciao mmao...

torno adesso da cena..ergo potrebbero essere le bottiglie di vino a parlare... :D

cmq.. la casa mi piace molto, come disposizione mi gasa soprattutto zona giorno (notte a dire il vero c'è poco materiale x giudicare)...

la cucina mi piace un botto, hai praticamente azzeccato tutto ciò che a me piace, cucina bianca, top sul grigio e penisola.... invidia!!! :x

living, divano, ecc... mi piace, ma non ho mai capito se è utile quella specie di tavolino x pc che poi sotto no ci infili mai le gambe... tu come ti trovi??

la camera non ho capito benissimo, ma mi sembra pesa tutta rossa così, intendo tutto il muro e tutto il letto, poi dipende molto dalle foto, magari i profili colori del mio monitor sono un pò fuori in effetti...

bellissimo il bagno, ma il mobile .. IMHO.. lo avrei visto più intonato in rovere grigio invece che quel marrone chiaro... non so perchè, ma credo sia stato meglio...

mi piacciono le porte, e l'ingresso, quel muretto con le nicchie è stata una genialata... hai avuto una bella pensata, fa ingresso, ma non è pesante ne chiude l'ambiente...

sarebbe bello vedere delle foto "panoramiche" della camera o delle stanze per vedere l'effetto "completo".. cmq hai ottimi gusti :D mi piace poco lo specchio in salotto, ma adoro la rana a dispenser...haha :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#153
Prima di tutto grazie per la psw
Bella casetta!!
Il bagno mi piace tantissimo, sia il rivestimento sia la scelta del mobile.
La cucina è davvero bella, così come il divano .... ma qui sono di parte io amo il bianco!!! :lol:
Hai creato una zona giorno molto luminosa.... e mi piacciono tanto anche quelle applicazioni al muro vicino il divano!!

#154
la pass è cambiata?non riesco ad entare..posso avere quela nuova?? :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#155
ciao!
Grazie per la pass.
La tua casa mi piace moltissimo. Soprattutto la zona giorno, molto elegante, lineare e pulita!
Cucina, tavolo (uno spettacolo), divano, perfino il mobile besta fa un figurone!
Molto di mio gusto tanti particolari, come le porte, le maniglie, alcuni pezzi di illuminazione, lo specchio, belli davvero!
Anche io non avrei messo il mobile di quella tonalità, in bagno, e troppo rosso (rosa??) in camera, ma del resto davvero tutto bellissimo! Complimenti!

#157
Ciao, posso avere anch'io la psw?

grazie
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#158
crackman ha scritto:ciao mmao...

living, divano, ecc... mi piace, ma non ho mai capito se è utile quella specie di tavolino x pc che poi sotto no ci infili mai le gambe... tu come ti trovi??
in realtà non è un tavolino, ma è un servetto ovvero funge da bracciolo del divano, da tavolino(le gambe ci stanno sotto) o da ulteriore seduta, io lo adoro!
la camera non ho capito benissimo, ma mi sembra pesa tutta rossa così, intendo tutto il muro e tutto il letto, poi dipende molto dalle foto, magari i profili colori del mio monitor sono un pò fuori in effetti...
la camera non è rossa è fucsiaaaaaaaa, ma non piaceva nemmeno a me e ora è bianca in attesa di cambiare il letto
bellissimo il bagno, ma il mobile .. IMHO.. lo avrei visto più intonato in rovere grigio invece che quel marrone chiaro... non so perchè, ma credo sia stato meglio...
il rovere grigio non mi piace, il mobile è in un bellissimo teak che riprende le striature delle piastrelle! :wink:
mi piacciono le porte, e l'ingresso, quel muretto con le nicchie è stata una genialata... hai avuto una bella pensata, fa ingresso, ma non è pesante ne chiude l'ambiente...

sarebbe bello vedere delle foto "panoramiche" della camera o delle stanze per vedere l'effetto "completo".. cmq hai ottimi gusti :D mi piace poco lo specchio in salotto, ma adoro la rana a dispenser...haha :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#159
pan ha scritto:ciao!
Grazie per la pass.
La tua casa mi piace moltissimo. Soprattutto la zona giorno, molto elegante, lineare e pulita!
Cucina, tavolo (uno spettacolo), divano, perfino il mobile besta fa un figurone!
Molto di mio gusto tanti particolari, come le porte, le maniglie, alcuni pezzi di illuminazione, lo specchio, belli davvero!
Anche io non avrei messo il mobile di quella tonalità, in bagno, e troppo rosso (rosa??) in camera, ma del resto davvero tutto bellissimo! Complimenti!
grazie!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#160
Bella la zona giorno, non amo le cucine total white ma con il top grigio risulta meno ospedale. Vlo spazio che avete mi sembra ben riuscita anche l'isola. L'unico appunto della cucina è quella finestra marrone...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#161
Ciao!!!

grazie per la pass!!!

la miccina è stupenda... e si intona pure all arredamento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8)

la tua zona living e cucina mi piace da morire! hai ottimi gusti! tutto azzeccato... come hai fatto? io quando vado in giro sono sempre stra indecisa su cosa prendere, cosa abbinare ecc... invece tu ci riesci alla grande! a me piace anche lo specchio che ci sta benissimo con la lampada!
inoltre penso che copierò il tuo sistema tenda... in salotto!

la camera mi piace un pochino meno... forse perchè ha troppo colore... magari con quella parete avrei preso un letto di un altro colore... maè un parere personalissimo e soggettivo!!!!

complimenti per tutto! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#164
molto di mio gradimento... :P :P :P
mi piace praticamente tutto..a parte le maniglie in cucina... :wink:

tanto grigio e bianco come voglio io...bella...belli i complementi in foglia argento...

ma gli adesivi si tolgono vero?

bellissimo il gatto.. :P

come ti trovi col filotop?
il muretto che hai fatto in bagno quant è alto?l ho fatto anch io..

#165
Barbara84 ha scritto:molto di mio gradimento... :P :P :P
mi piace praticamente tutto..a parte le maniglie in cucina... :wink:

tanto grigio e bianco come voglio io...bella...belli i complementi in foglia argento...

ma gli adesivi si tolgono vero?

bellissimo il gatto.. :P

come ti trovi col filotop?
il muretto che hai fatto in bagno quant è alto?l ho fatto anch io..
grazie per la visita :wink:
-le maniglie della cucina a me piacciono, ma non le avrei volute così per una questione di praticità, mi sarebbero piaciute piccole, peccato che l'azienda scelta non le producesse!

-gli adesivi si tolgono quando vuoi senza lasciare segni

-con il filotop mi trovo veramente bene

-il muretto della doccia è 2,10m
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao