La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Veramente una bella villetta!
Complimenti e buon proseguimento dei lavori.
Ciao e grazie per avermi fatto fare la visita.

#53
Immagine
Ma è grandissima!!!
A me la disposizione della cucina piace molto... e mi sembra anche funzionale..
Per il resto aspetto la fine, o quasi, dei lavori...
Ma promette benissimo..... :wink: :wink: :wink:
Immagine

#54
ciao sibelius ti ringrazio per la visita :wink:

non vedo anche io l'ora di vederla finita!!!!

Spero di riuscire ad aggiornare l'album molto presto...ma qui si va a rilento con i lavori!!! Ma tutti a me capitano idraulici, elettricisti e muratori che hanno mille impegni e rimandano, rimandano.... :cry: ??? o forse sono tutti così... :roll: ??
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#55
Complimenti, è veramente una gran bella casa, potenzialmente è strepitosa, cercate di fare le cose con calma e farle mentre ci abitate per capire meglio gli spazi e le necessità...

Complimenti per la scelta del pavimento
Sono un grande estimatore del Gres Abisko, ma ancora non ne ho visto posato neanche uno... ho una grande paura visto che lo ho preso anche io.......

C'è qualcuno che ha delle foto del Rovere Abisko posato???

Grazie

Ancora complimenti e... tienici aggiornati!!!
Ciao

#56
Grazie per avermi fatto visita :wink:
In effetti anche noi siamo dell'idea di scegliere molte cose una volta entrati in casa...per ora abbiamo fermato solo cucina, pavimento e rivestimento dei bagni...oltre che porte e finestre...per il resto dei mobili siamo ancora molto indecisi e penso che li sceglieremo più in là!
Anche io sarei curiosa di vedere l'abisko (rovere soprattutto ...quello che ho scelto!)posato in una casa vera perchè con le foto dei cataloghi non riesco a farmi un'idea "reale"...chi riesce a trovare prima qualcosa a riguardo fa un fischio all'altro ok?? :D :D :D

ciao ciao
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#57
Anche tu il Rovere??
Mitica!!! Allora prometto che appena trovo qualcosa ti mando il link!!

In realtà ero molto indecso con l'Iroko, che mi sembrava avesse una venatura + leggera... però dal vivo lo ho trovato un po' troppo scuro, e vedendolo posato in una galleria di questo forum, credo di aver fatto bene a non sceglierlo, perchè mi sembra un po' freddo!!

Spero che il rovere (che dal vivo mi sembrava molto venato) una volta posato faccia un effetto soft.... e la venatura si noti un po' meno!!

Ciao a presto!

#58
anche a me l'iroko non ha fatto un bell'effetto...paragonato al rovere ovvio :wink: Io ho visto dei pannelli dal rivenditore dove ho comprato le piastrelle e quelle rovere sembravano parquet!!Pensa che mio fratello, che ha storto il naso quando gli ho detto che volevo mettere il gres effetto legno (perchè devi mettere una cosa finta?E' solo un copiare l'originale!!),è rimasto così :shock:
Ho parlato proprio ieri con il posatore e mi ha assicurato (incrocio le dita) che l'effetto finale sarà davvero bello...mi ha detto che lo ha posato in un'altra villetta e se riuscirà a contattare il proprietario combineremo un appuntamento per poterci dare un'occhiata. Mi ha solo detto che bisogna fare una fuga minima di 2 mm e che il lavoro è piuttosto lungo perhè è un po' più complicato da mettere. Comunque se e quando avrò novità ti aggiornerò :wink:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#59
anche a me l'iroko non ha fatto un bell'effetto...paragonato al rovere ovvio :wink: Io ho visto dei pannelli dal rivenditore dove ho comprato le piastrelle e quelle rovere sembravano parquet!!Pensa che mio fratello, che ha storto il naso quando gli ho detto che volevo mettere il gres effetto legno (perchè devi mettere una cosa finta?E' solo un copiare l'originale!!),è rimasto così :shock:
Ho parlato proprio ieri con il posatore e mi ha assicurato (incrocio le dita) che l'effetto finale sarà davvero bello...mi ha detto che lo ha posato in un'altra villetta e se riuscirà a contattare il proprietario combineremo un appuntamento per poterci dare un'occhiata. Mi ha solo detto che bisogna fare una fuga minima di 2 mm e che il lavoro è piuttosto lungo perhè è un po' più complicato da mettere. Comunque se e quando avrò novità ti aggiornerò :wink:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#60
anche a me l'iroko non ha fatto un bell'effetto...paragonato al rovere ovvio :wink: Io ho visto dei pannelli dal rivenditore dove ho comprato le piastrelle e quelle rovere sembravano parquet!!Pensa che mio fratello, che ha storto il naso quando gli ho detto che volevo mettere il gres effetto legno (perchè devi mettere una cosa finta?E' solo un copiare l'originale!!),è rimasto così :shock:
Ho parlato proprio ieri con il posatore e mi ha assicurato (incrocio le dita) che l'effetto finale sarà davvero bello...mi ha detto che lo ha posato in un'altra villetta e se riuscirà a contattare il proprietario combineremo un appuntamento per poterci dare un'occhiata. Mi ha solo detto che bisogna fare una fuga minima di 2 mm e che il lavoro è piuttosto lungo perhè è un po' più complicato da mettere. Comunque se e quando avrò novità ti aggiornerò :wink:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine