La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ultimamente, causa impegni vari e viaggi di lavoro, riesco poco a frequentare il forum... ma questa mattina ho visto ke c'erano aggiornamenti nella casa di margot e non potevo non vederli!!!
Bhè...la tua casa diventa sempre più bella!
Il tavolo e le sedie ci stanno a pennello...non avresti potuto fare scelta migliore margot!
Anche il decoro sulla porta mi piace molto...originale e innovativo...bello bello bello!
Mi piace veramente tutto...complimentoni!
Ho visto ke le panton le hai acquistate in un negozio di Milano, mi fai la cortesia di indicarmi il nome in posta privata? Grazie!
Così vado a farci un salto...il prezzo nn mi sembra male...
Quando andrete ad abitare nella vs bellissima casetta?? Ormai siete a buon punto!! Immagino nn starete + nella pelle!
Brava margot!

#152
hey margot,

che dire, mi piace davvero moltissimo... tutto bellissimo, le sedie, il divano, l'abbinamento di colori e anche mobili... molto carino anche i vari lavori del cartongesso!!! :) :) :wink: :wink:
bravissima
le uniche 2 cose che non mi piacciono sono la cucina (purtroppo questo modello non mi è mai piaciuto) e la pietra che hai messo in soggiorno (io ci avrei abbinato un'altro tipo con dentro anche un poco di grigio e che sia in rilievo :oops: non so se mi sono spiegata bene!!)

posso solo chiederti del disegno sulla porta, è da applicare separatamente sulla porta oppure qualcuno ha dipinto sopra???
scusa ma dalla foto non si capisce tanto! :wink:
Immagine
Immagine

#155
complimenti veramente!! che casa particolare e curatissima nei dettagli! vedo che ami il rosso..... Premetto che non è il mio colore preferito ma tu hai saputo ben dosarlo e anche la skiline che non apprezzo in generale ammetto che sembra proprio fatta per casa tua. Bellissimo il letto e il bagno e anche il decoro sulla porta....brava brava :D

#156
bellissimo margot... ci sta proprio bene il tavolo con quelle sedie sciccossse!!!
la porta decorata , la poltrona il quadro bello bello bello!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: la mia casa che cresce ..5-1-09 il tavolo e finalmente p

#159
Che dire è bellissima! Molto moderna e curata nei particolari... forse visto lo stile scelto non mi aspettavo il bagno più classico del piano di sopra... per il resto la scala è bellissima... ma credo costi un po' farla in quel materiale.. anoi ci avevano prospettato sui 5.000 euri e siamo tornati verso la classica mattonella!!!! Cmq grazie per il giro è davvero particolare e raffinata!
Complimenti e buon 2009

#160
ma grazie!!

diciamo che la scala è costata intorno ai 3.500 se nn sbaglio o poco più.

per quanto riguarda il bagno sopra se potessi tornare indietro lo cambierei ma diciamo che era la scelta più "moderna" nel capitolato..e mi son dovuta accontentare!!

in effetti anche l'angolo con pietra grigia nn sarebbe stato male solo che avevo un'idea di "total bianco" da mantenere :D

Re: la mia casa che cresce ..5-1-09 il tavolo e finalmente p

#161
margot606 ha scritto:ecco la mia casetta..

http://www.alfemminile.com/album/casanuova18


inizio vita in casa nuova prevista per settembre 2008!

ho aggiunto la pass giusto per un pò di pravacy su altri forum

chiedete e vi sarà dato cmq :D

giuro è la casa più bella che ho visto fino ad ora...ovviamente è un parere personale dettato dal mio gusto..COMPLIMENTI! spero un giorno di riuscire a farla anche io così

#162
caspita addirittura :shock:

cmq son contenta che le mie scelte siano apprezzate

iufff è stao un bel lavoraccio..e ancora ne manca

#164
Ciao Margot606, anch'io ho il secondo piano con le travi! Sono in fase di pulizie (ho rogitato il mese scorso) e volevo chiederti come le hai pulite. Grazie Ciao Ciao :)