La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
stupenda!! una cura di dettagli scrupolosa e l'accostamento dei colori è stata azzeccatissima. complimenti per il tuo buon gusto. posso chiederti il colore del parquet :?: mi piace molto il modello della cucina l'ho visto su molte riviste di arredamento..ciao siria

#169
posso avere anche io la psw
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#170
che bella la tua casa margot; molto originale; è proprio una casa per chi ha personalità.
Bella la cucina ma è spettacolare il tavolo e le sedie che ci hai abbinato.
Aspetto di vedere il resto per il momento mi piace tutto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#171
Ciao margot!!
La tua casa mi piace veramente tanto..... poi il piano superiore assomiglia molto alla mia!!!
Non sono un'amante dei colori forti ma devo dire che il rosso con quel pavimento e con l'arredamento che hai scelto mi piace davvero!!!
La cucina molto molto bella.....ma sono comode quelle sedie?? :oops:
Sembra molto comoda la mano......ma dove l'hai trovata....è fortissima!!
Sulle scale metterai una ringhiera???
cmq complimenti veramente!!
Ciaooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#174
Ciao! Grazie per la pw... La vostra casa è semplicemente bellissima. Ottime scelte e bellissimi i colori!! La cucina è spettacolare!!!!!!! :D

#176
Grazie per la psw, hai fatto scelte di stile e colore molto simili alle mie... diciamo che ho avuto un'anteprima su come potrà essere la mia casetta una volta finita! Inutile dire che il risultato mi piace assai.... :)

#177
Ciao Margot....posso?? Grazie
e nell'aria ancora il tuo profumo,dolce caldo morbido...come questa sera...mentre tu...non ci sei più...