La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
grazie!!!!

cmq nn è pittura ma sono fogli proprio e diciamo che costicchiano anche :shock:

che io sappia a livello di pittura ci son colori che vanno sull'argento ma rimanendo pittura..forse un pò meno brillantinosi

#77
mmmhhh immaginavo infatti, grazie :roll: è che vorrei ricoprire un comodino ma non sono molto abile nel fai da te....

#79
Ciao! che bella la tua casa :D
Gli spazi sono molto ben organizzati, mi piace molto la scala "aperta" anche nella mia nuova casa ci sarà (ma dal piano terra al seminterrato). Il mobile bagno è il genere che vorrei anch'io, e il mosaico sta benissimo.
Davvero complimenti! Posso chiederti in camera che tipo di parquet hai?
:)

#80
Avevo visto la casa in costruzione ma ora.......SONO RIMASTA SENZA PAROLE!!! :shock: :shock:
è davvero stupenda!!!! mi piace tutto!!!sotto sopra...miiii che bella!!!
l'ambiante nel complesso sembra molto accogliente...poi mi piace un sacco il rosso però mi piace anche come lo hai usato..nei punti giusti! avete pensato a tutto voi, vostre idee o vi siete fatti aiutare?? anche per sceglier come metter il cartongesso.
una domanda più specifica: mi piace molto l'idea del "lampadario" in bagno..il mio boy non vorrebbe farlo perchè ha paura che in bagno ci sia più umidità...fammi saper se sai qualcosa a questo proposito!
complimenti!! :wink: :wink:
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#82
Grazie! :D
Ma che bella casa hai!!!
Sai che abbiamo fatto scelte molto simili??
Ad esempio i sanitari del bagno io ero indecisa tra quelli e quelli che poi ho preso...le rubinetterie sono gessi vero?
Io ho preso la stessa serie ma altri modelli!
Ovviamente stessa cucina :D
Le colonne argentate sono molto belle,quasi quasi le propongo anch'io a mio marito questa sera...come le avete realizzate?

#83
newtyna ha scritto:Avevo visto la casa in costruzione ma ora.......SONO RIMASTA SENZA PAROLE!!! :shock: :shock:
è davvero stupenda!!!! mi piace tutto!!!sotto sopra...miiii che bella!!!
l'ambiante nel complesso sembra molto accogliente...poi mi piace un sacco il rosso però mi piace anche come lo hai usato..nei punti giusti! avete pensato a tutto voi, vostre idee o vi siete fatti aiutare?? anche per sceglier come metter il cartongesso.
una domanda più specifica: mi piace molto l'idea del "lampadario" in bagno..il mio boy non vorrebbe farlo perchè ha paura che in bagno ci sia più umidità...fammi saper se sai qualcosa a questo proposito!
complimenti!! :wink: :wink:
abbiam fatto tutto noi per quanto riguarda le idee..è stato frutto di mix tra immaginazione - e visitine varie a case soprattutto di questo forum

per il bagno nn saprei..anche perchè purtroppo ancora nn ci vivo..

ti saprò dire più avanti :D

#84
maya ha scritto:Grazie! :D
Ma che bella casa hai!!!
Sai che abbiamo fatto scelte molto simili??
Ad esempio i sanitari del bagno io ero indecisa tra quelli e quelli che poi ho preso...le rubinetterie sono gessi vero?
Io ho preso la stessa serie ma altri modelli!
Ovviamente stessa cucina :D
Le colonne argentate sono molto belle,quasi quasi le propongo anch'io a mio marito questa sera...come le avete realizzate?
le colonne son fatte in cartongesso e ricoperte di foglia argento
i rubinetti mi sembra che siano Cristina però.

grazie per i complimenti

aspetto di vedere la tua!!

#85
margot606 ha scritto:
maya ha scritto:Grazie! :D
Ma che bella casa hai!!!
Sai che abbiamo fatto scelte molto simili??
Ad esempio i sanitari del bagno io ero indecisa tra quelli e quelli che poi ho preso...le rubinetterie sono gessi vero?
Io ho preso la stessa serie ma altri modelli!
Ovviamente stessa cucina :D
Le colonne argentate sono molto belle,quasi quasi le propongo anch'io a mio marito questa sera...come le avete realizzate?
le colonne son fatte in cartongesso e ricoperte di foglia argento
i rubinetti mi sembra che siano Cristina però.

grazie per i complimenti

aspetto di vedere la tua!!
Grazie per le info!
Quando vuoi dimmi che ti mando l'album in pm :wink:

Le rubinetterie avrei proprio detto che fossero della stessa linea delle nostre sai?
Gessi linea font!
Cristina non la conoscevo come marca...ho dato un occhio al sito:carini!

#86
ciao!! potrei avere anch'io la psw?? grazie!! :D
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#87
posso avere il piacere di dare uno sguardo?tutti questi complimenti mi hanno incuriosita tanto ,oltretutto io sono amante del rosso :)

#88
Ciao...posso avere la tua pwd...sto arredando la mia casetta anch'io e avrei bisogno di idee...grazie...ciao :D

#89
ciao Margot, è tantissimo che non vedo gli sviluppi di casa tua!! mi fai avere la password?
Anche la mia Skyline è montata da tempo e venerdì mi consegnano la camera! poi finalmente aggiornerò anche il mio di album..

Samanta
Samanta

#90
Ciao... ho visto tutte le foto della tua casa...davvero bella!!Anche a me sarebbe piaciuta quella cucina, ma mi avevan fatto un preventivo molto alto...se posso esser indiscreta, te quanto l'hai pagata? :)