La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie!

l'eccitazione per ogni evoluzione è dovuta soprattutto dal fatto che attendo questa casetta dalla bellezza di 2 anni :shock:

sono stata la prima ad acquistare su carta quando ancora non c'era nulla e l'attesa è stata lunghiiiiiiiiissima!!!

in questi giorni metteranno pavimenti e rivestimenti vari..aggiornerò appena posso :o

#6
si una bella attesa!!

cmq ci son già infissi e a breve pavimenti..

nn vedo l'ora di poter mettere le foto della casa GIà arredata!

thank you!!

#7
Molto bella e mi piacciono anche le scelte di arredamento che ci hai fatto vedere,non mi convince molto il rivestiemnto della scala, io fre avrei fatto un colore scuro come quello del pavimeno, ma è solo un gusto personale, assolutamente opinabile!!
Ancora comlimenti e cm hanno detto gli altri, promette davvero bene!!! :wink:

#9
nanna ho scelto di far la scala bianca per dare un pò spicco al tutto se no avevo paura di togliere un pò troppa luce..diciamo così :D

cmq grazie...son contenta che le scelte piacciano!!

silverkiss l'attesa è veramente un'agonia tremenda... :?

#10
come da titolo finalmente siamo arrivati a pavimento e bagni..manca solo zona notte con parquet.

non badate allo sporco esagerato e spaventoso :shock:

#11
bene! è venuto davvero bene. E poi del pavimento sbagliato che ne hai fatto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#12
molto carino il bagno col mosaico rosso....
l'altro mi piace molto meno :oops:

..come mai non hai pensato di fare un' altezza più bassa dei rivestimenti nel bagno rosso in modo da dare più movimento?...hai la doccia o la vasca lì?

#13
ma nel bagno rosso sinceramente non ci ho pensato cmq ci sarà la doccia ..in quello rosa avrei fatto un pò più basso ma mi è venuto in mente tardi..quindi pazienza lo terrò così


il pavimento vecchio ce l'ho nel box ..sto cercando di rimpiazzarlo :roll:

#15
quanto ti capisco... per l'attesa dico...
io ho appena iniziato i lavori di scavo al terreno sigh sigh... :roll:

ma già sono immersa in preventivi rivestimenti e arredo

Complimenti che sta venendo su bene bene! :)))

non amo il mosaico ma l'abbinamento colori molto, anche la scelta del divano rosso (che sembra il colore predominante dell'arredamento casa) è fantastica!
:)