La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Mizzica che bella la cucina! ora vogliamo i dettagli: marca, modello, materiali (piano isola cosa è?). tutto insomma.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
:shock: :shock: :shock:
Bella.... bella....bella!!!!! Complimenti! La tua cucina mi piace TANTISSIMO!!!!!! Grande e ben composta... una favola.... l'isola con i fuochi allineati..... bella!!!! La tua casa promette veramente bene.... continua così :wink: ! Aspettiamo le foto di tutto il resto...... :P :P :P

#6
Bellisima cucina e bellisisma scala! Anche io sono rimasta incantata dal colore della parete della cucina....
ma il divano dov'è?? Come mai la camera da letto di fronte la cucina? :roll:

#7
grazie a tutti per i complimenti. Sono veramente orgogliosa della mia cucina... la marca è Comprex - modello People. Ho scelto il laminato luci perchè il laccato lucido era veramente fuori dal mio budget. Il piano cottura così come il piano del lavello e schienale sono quarzo Jaipur della Stone Italiana.

Per quanto roguarda il colore delle parete è un color Glicine (se vi interessa N1438 della Oikos satinato

Riguardo il divano, ho deciso di fare il soggiorno in mansarda. Infatti, lo spazio che è stato adibito solo a cucina, doveva essere adibito sia a cucina che a soggiorno. Ma il mio sogno è sempre stato quello di avere una cucina grande in quanto amo cucinare e sono vermente piena di pentole, pentoline ecc...

#8
la tua cicina e' un sogno.... sembra quelle che fotografano sulle riviste!!e ora cosa ci prepari di buono? scherzo! attendiamo con ansia foto camera da letto, soggiorno e bagno!
MINI MANU 81

#10
:shock: :shock: :shock: mi aggiungo alla ola di complimenti!!! bellissima cucina.



ps: se si può chiedere quanto ti hanno chiesto per questa meraviglia?
sono in giro per preventivi e sono un po' curiosa... tra l'altro l'abbinamento è proprio quello che piace anche a me...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Bella anzi bellissima :D
Mi piace molto l'idea dei fuochi in linea.
La casa mi sembra molto carina e la scala stupenda.
A presto :wink:

#12
per tutta la composizione (frigorifero escluso che ho preferito comprare a parte per risparmiare qualcosa) ho sborsato 16.500 Euro... ma ne è valsa la pena.

Grazie a tutti per i complimenti

#13
lenticchia78 ha scritto:per tutta la composizione (frigorifero escluso che ho preferito comprare a parte per risparmiare qualcosa) ho sborsato 16.500 Euro... ma ne è valsa la pena.

Grazie a tutti per i complimenti
grazie per la risposta.


direi che quindi devo preparami psicologicamente per queste cifre folli!!! :cry:

ancora complimenti... e sono curiosa di vedere il resto della casa!
foto foto foto!!! :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14
Prima di commentare fammi dire una cosa: entrambe abbiamo una Comprex People, avremo un letto Baldo di Jesse e una parete Regolo di Jesse...gusti simili eh :lol: ??
Comunque, veniamo a noi: la cucina è davvero bella, perfetto l'abbinamento del bianco con il tavolo in teak, scalda il freddo del bianco. Bellissimo il piano in jaipur, io ho temuto per la pulizia e alla fine sono passata all'okite. Anche noi avevamo pensato ad una soluzione del genere, cioè isola a misura del pc e tavolo affiancato, ma poi non abbiamo resistito all'isola grande, mi piace l'idea di cucinare sullo "stesso piano". Quanto è lunga la tua isola?
I lampadari che hai scelto sono una favola :shock: , posso sapere i costi?
L'unica cosa che comprendo ma non riesco ad apprezzare è il soggiorno al piano di sopra, con conseguente ingresso in casa in cucina e vista sulla camera matrimniale. Sicuramente in questo modo hai sfruttato al massimo gli spazi, ma avrei spostato a questo punto le camere di sopra e fatto soggiorno e cucina sullo stesso piano, hai voglia a far le scale con i piatti prelibati preparati :roll:
Il tavolo di Poliform è meraviglioso, in che materiale sarà?
In ogni caso, ottimo gusto!

#15
Complimenti!!! Cucina favolosa e molto luminosa. Ottima scelta! La cappa mi piace molto e anche il pc in linea... ma in quanto a funzionalità? Riesci ad utilizzare tutti i bruciatori contemporaneamente, perchè vedendolo così(immagine 12) sembra difficile pensare che le pentole ci stiano una accanto all'altra, ma magari sbaglio.

Aspettiamo nuovi aggiornamenti fotografici!

Ciao