La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Roy ha scritto:Anche la camera è bella (abbiamo lo stesso copriletto!!!!) !
...questo copriletto pare vada alla grande...non sei la prima a dirmi che ce l'ha uguale :D ...io l'ho comprato in emergenza..xchè non avevo molte cose sull'arancio....e non ho speso molto.....cmq sto cercando qualcosa che sia adatti bene alla camera....
e la cabina sembra molto spaziosa(quanto è profonda?se posso!,perchè anch'io devo farla!)
...è profonda 125...e ci si sta comodamente dento....

#107
ALLISON ha scritto:belle le porte..l'unico appunto..a me le porte nello stesso ambiente piacciono tutte uguali.....
la porta della cucina poi davvero originale.....ti posso chiedere il prezzo?
insomma tanti tanti complimenti....per tutto.... :wink:
grazie mille x i complimenti... :oops: :oops: ..
..dici che le porte le avresti fatte tutte uguali??..beh ci avevo pensato anch'io...ma avevo il problema delle porte del bagno..ci ho pensato tanto se fare anche quelle in vetro o no...e alla fine ho optato x quelle cieche...ma tutte wengè non mi piacevano erano troppo pesanti..quindi ho scelto quelle con i listelli....

la porta della cucina è costata sui 900....un pò troppo...ma secondo me ne è valsa la pena.... :wink:

#108
andrimic ha scritto:il tuo nome mi ha, credo giustamente, rimandato ad un film meraviglioso
pieno di atmosfera, poesia e serenità
credo che la tua casa sia il linea con quel BELLISSIMO film
davvero complimenti per tutto
si i faretti sono troppi
ma con tutto ciò che c'è di meraviglioso nemmeno si notano
grazie mimi :wink: ...diciamo che sono affascinata dall'oriente dai suoi colori e dai suoi sapori...e ho cercato di ricreare un'atmosfera giovane moderna ma soprattutto calda in casa mia...e spero di esserci riuscita :wink:

...il distogliere l'attenzione dai faretti...con tutto il resto che c'è intorno pare stia funzionando alla grande.... :wink:

#109
casetta accogliente e spumeggiante!!

ci ritrovo l'entusiasmo di quando io ho arredato la mia prima casa, dove tuttora vivo (anche se per poco): parete rossa in sala, colori caratterizzanti le altre stanze....

scusa la divagazione personale;

mi piace tantissimo:
la cucina TUTTA; il pino spazzolato è fantastico
la luminosità della casa
il parquet
i colori che, possono piacere o no, ma sono in armonia e parlano di voi
le appliques in camera
l'acquario in angolo

non mi piace:
le placche degli interruttori (fanno un effetto pendant con i faretti )
scusami,....il portabottiglie.....
non mi dispiace, ma non mi fa impazzire il divano, ma solo perchè è troppo al centro dell'attenzione all'ingresso
insomma...inezie, tanto per trovare qualcosa da dire, eh!!

grazie della visita e complimenti!!!!

#111
lanternarossa una cortesia: mi diresti la marca (e il modello se lo sai) dei porta asciugamani che hai nel bagno con i sanitari pozzi ginori easy 02, la foto vicino al bidet?
Me ne sono innamorata...... immagina che mi sono rivista una a una tutte le foto di tutti voi della galleria fotografica perchè non mi ricordavo chi li avesse..... :lol: :shock: :lol: :shock:
Ultima modifica di fiorellino73 il 16/05/08 16:22, modificato 1 volta in totale.
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#112
Trovo tutto molto fine e ben organizzato. I bagni sono molto sobri ma davvero belli!!!! :wink:
Anch'io ho preso i pozzi easy o2 a terra... mi costeranno 320 € la coppia... è buono il prezzo?? COMPLIMENTI|!!! :D[/quote]

#113
ciao e grazie per la pass.
comincio subito col dire che mi piace tantissimo la cucina e quel meraviglioso fucsia che hai scelto. (anche io ho la stessa tovaglietta e sottopentola dell'ikea). anche i bagni sono favolosi, sopratutto la doccia del bagno in camera, molto carina.
l'unica cosa che non mi piace tanto è la parete rossa ma per il semplice fatto che non preferisco il rosso come colore, per il resto è tutta okkkkk
:lol: :lol: :lol:

#114
Mi sono innamorata della tua cucina, il bianco totale spezzato dal fuxia è bellissimo...
Quel parquet è un sogno!
Non amo molto il rivestimento del bagno in camera, mentre mi piace molto il bagno rosso. Che marca sono i porta salviette?
Nell'insieme comunque non posso che farti i complimenti! :wink:

#115
grazie a voi x i complimenti... :oops: :oops:

rispondo un pò a tutti...

i porta salviette non so di che marca sono ma li ho pagati pochissimo..li ho comprati da leroy merlin nel reparto accessori bagno....

x valdelgro: il costo dei pozzi ginori..ehm...non mi rcordo più a dire il vero del loro prezzo..ma se non sbaglio la cifra si aggira intorno a quella che hai detto tu....

#118
Grazie per la psw. Complimenti per la casa. Ti dico subito quello che mi è piaciuto: mi sono piaciute tutte le porte (bellissime!), ma soprattutto la kitchen (geniale!); i due bagni, la cucina (bellissimo il colore e l'abinamento con il fucsia) e i colori della sala. Quello che non mi convince è il colore della camera da letto e un po' il divano, io l'avrei preferito più squadrato...ma è questione di gusti. Per il resto hai davvero buon gusto!

#119
civitanova ha scritto:Quello che non mi convince è il colore della camera da letto e un po' il divano, io l'avrei preferito più squadrato...ma è questione di gusti. Per il resto hai davvero buon gusto!
grazie a te x i complimenti.....ti assicuro che quel divano è comodissimo...ma capisco che squadrato sarebbe stato molto più moderno...pensa che io e lanterno lo cercavamo proprio squadrato..ma quando abbiamo visto questo...ce ne siamo innamorati....

#120
Bella casa Complimenti!
Buon gusto sopratutto negli infissi interni, soluzione di carattere nell'illuminazione di una cucina niente male! :wink: