La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#572
Ciao collega! :wink: Grazie per la pw!

Che bella che è casa, complimenti!
Spelndido l'angolo acquario... che rivetimento è?

L'origami poi è un sogno.. vorrei altre zoommate su di lui!!! :lol:
Coraggiosa la scelta di mettere l'acquario fisso.. io l'ho avuto spesso ma vado ad ondate.. è così impegnativo che per lunghi periodi smantello tutto e metto via.. poi lo riattivo da zero..

Mi piace moltissimo la tua cucina.. la trama del legno, la porta a vetro e il rivestimento! Se avessi scelto una cucina con anta pulita come la tua avrei senza dubbio fatto una cosa del genere! Che poi lo hai usato splendidamente anche nel bagno! Mi piace molto più quello infatti che quello in rosso... ma io sono per il neutro, è solo questione di gusti!

Fantastico che tu sia la dimostrazione che se usata con gusto e personalità.. ikea ti arreda casa con lo stesso stile di scelte costose e altolocate! La tua camera da letto è adorabile!

Complimenti davvero! :D

Bello il divano, le librerie..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#575
MarlaSinger ha scritto:Ciao collega! :wink: Grazie per la pw!

Che bella che è casa, complimenti!
Spelndido l'angolo acquario... che rivetimento è?


Complimenti davvero! :D

Bello il divano, le librerie..
Grazie mille!! il rivestimento dell'acquario se non ricordo male è di geopietra!
Immagine


Immagine

#577
potrei avere la password-? anche io ho ordinato una cucina tutta bianca con alcuni particolari fuxia......vorrei proprio vedere che effetto fa...grazie grazie

#582
veramente stupenda l a cucina con quei particolari fuxia, stupendo il lampadario e bellissimo anche l'orologio della guzzini...lo avevo gia addocchiato in un negozio.... mi piace.... grazie per la pass

#583
ciao! :D
grazie per avermi fatta entrare in casa tua! :D
complimenti per la casa! mi piace un pò tutto, ma la cosa che preferisco è la porta della cucina!!! volevo farla anche io, ma abbiamo un pò di problemi di altezza...
tutto bello comunque!

:D :D

#584
grazie mille per la pass,

e complimenti per la casa, mi piace davvero tutto ma principlalmente i bagni e la cucina.... davvero bella!!!! e il fucsia ci sta benissimo, carina e funzionale anche quella nicchia con le mensole (prendo spunto, posso? :roll: )

invece amore vero e proprio e' scoccato con l'acquario.... invidia :twisted:
davvero complimenti per tutto :P
ciao

#585
intanto grazie per avermi consentito di curiosare.

bella bella bella! mi è piaciuta molto.
soprattutto parquet, tavolo ovale, le porte e la cucina che è davvero stupenda!!!! quel tocco di fucsia è mooooooolto carino.

complimenti ancora!!!
:D