La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Lanterna…la tua cucina mi piace un sacco davvero! :D …avrei mille domande da farti in proposito ma mi trattengo, anche perché un po’ di risposte le ho avute leggendo tutto tutto dall’inizio. Solo una cosina, mi dici quanto misura il “pezzo rientrante o sporgente” :oops: …intendo dove c’è la canna fumaria (credo se ho capito bene)…?….ho lo stesso “problema” in cucina :?

Anche il resto della casa è davvero di mio gusto, solo due cose non mi piacciono…l’acquario (ma è un problema mio….non amo gli acquari) :roll: …e il colore arancio in camera, mi disturberebbe parecchio, al contrario degli altri colori che hai usato e che adoro!….le porte sono molto belle e arredano molto, per non parlare della kitchen che è strepitosa

Molto belli anche i bagni…e anche il soggiorno…certo che avete fatto un lavoro eccellente (sono andata a vedere il “prima” e mi sono resa conto che l’avevo già vista) complimenti !

Mi piace tutto insomma…ma la cucina da impazzire! La voglio anch’io così
8) :wink:

#228
Ciao, non riesco piu' a vedere la tua casa con la mia vecchia password, potresti mandarmi la nuova per favore ?
Grazie Elsa

#229
mi aggiungo ai numerosi e meritatissimi commenti. davvero una bella casa!! soprattutto cucina (che marca è?) e la libreria-porta dvd (stessa domanda, marca?) mi scuso, l'avrai già scritto prima.. ma non ho letto tutto..
Valentina

#230
Favola ha scritto: Solo una cosina, mi dici quanto misura il “pezzo rientrante o sporgente” :oops: …intendo dove c’è la canna fumaria (credo se ho capito bene)…?….ho lo stesso “problema” in cucina :?
dunque ...la base che abbraccia la colonna fumi se non sbaglio è profonda 30 cm o 33....cmq se hai un problema simile... il fuori misura viene fatto tranuillamente!

#231
malaussene ha scritto:mi aggiungo ai numerosi e meritatissimi commenti. davvero una bella casa!! soprattutto cucina (che marca è?) e la libreria-porta dvd (stessa domanda, marca?) mi scuso, l'avrai già scritto prima.. ma non ho letto tutto..
grazie mille :oops:
la cucina è euromobil
la libreria dvd non è d nessuna marca (ancora)..l'ho acquistata su ebay..ed erano pezzi artigianali limitati..ora so che i produttori vogliono brevettarlo...

#233
grazie mille per la pass!
La casa è davvero bella e originale complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#237
Ciao Lanterna, potrei avere la password anch'io, non l'ho piu' ricevuta.
Se e' possibile, grazie,
CiaO eLSA

#238
Ciao Lanterna, ti ringrazio tantissimo per la password, volevo proprio rivedere la tua bellissima cucina, ho visto le belle novita', complimenti!
Solo qualche domanda, ma la cappa integrata della cucina di che marca e'? E le misure del vascone ? Grazie mille.
Saluti Elsa :D