La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#335
ciao lanternarossa sono una nuova iscritta. leggendo i commenti mi farebbe piacere vedere la tua casa. io l'ho quasi comprata (sno in attesa del rogito) . grazie :)

#336
Grazie mille per avermi lasciato curiosare!

La cosa che mi ha lasciato + di stucco è stata la cucina... a partire dalla porta, ma soprattutto per il tocco di colore dato con pochi accessori! Io adoro i colori, in particolare quelli accesi, e quel fuxia (x quanto io odi ogni tono del rosa) ci stà d'incanto!

Il bagno rosso è meraviglioso, anche i miei nella casa nuova hanno fatto un bagno rosso ed è un colore che mi piace troppo in quella stanza! Il tuo, con quel mobiletto, il lavabo e il rubinetto a cascata, è veramente qualcosa di magnifico!

Sono curiosa di vedere attrezzata la parete rossa e... a me il divano morbidoso piace da matti!

X la camera arancione... finalmente vedo la serie Malm in una camera "vera", devo dire che fa la sua figura anche se è Ikea. Solo una domanda: ma il parquet non si "riga" con i contenitori scorrevoli?



Ancora complimenti!

#337
Kia85 ha scritto:X la camera arancione... finalmente vedo la serie Malm in una camera "vera", devo dire che fa la sua figura anche se è Ikea. Solo una domanda: ma il parquet non si "riga" con i contenitori scorrevoli?



Ancora complimenti!
grazie mille x i complimenti...dopo un anno fanno ancora piacere....
il parquet non si riga assolutamente xchè i contenitori scorrevoli hanno le rotelle....

x quanto riguarda il salone..beh..siamo ancora in stand by...ora siamo presi con le spese del matrimonio...ma spero che dopo l'estate anche il salone sarà arredato...
Immagine


Immagine

#339
ciao Lanterna grazie per il giretto in casa tua!!! :lol:
:arrow: mi piace: la cucina bianca con tutti i dettagli fucsia (orologio lampadari sgabelli e tappetino)
mi piace la porta kitchen
mi piace il palquet
mi piacciono le porte
fantastico il bagno rosso, l'aquario e il divano morbidoso!!!
:arrow: non mi piace la parete spatolata in camera da letto e i troppi feretti, ma nel complesso e' bellissima e lo sara' sempre di piu' mano a mano che aggiungerai altri dettagli.....
allora alla prossima visita....
ciao
Manuela
MINI MANU 81

#340
dimenticavo la cosa piu' importante.......................

auguri per il tuo matrimonio!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio grande

Manuela
MINI MANU 81

Re: Chez Lanternarossa...(Aggiornam:24 giugno)

#342
Lanternarossa ha scritto:....Eccomi qui...
..come promesso ho iniziato a mettere insieme un pò di foto di ciò che al momento c'è in casa :D ....mancano una marea di rifiniture e anche un bel pò di arredamento :( ....ma in fondo io e lanterno ci siamo trasferiti da appena un mese....

pian piano cercerò di ampliare l'album...con tutte le novità in arrivo....per ora il giretto è breve...ma vi apro volentieri le porte...

x qualche giorno l'album avrà l'accesso libero x permettere agli utenti abituali di accedervi tranquillamente...

da oggi l'album ha una password...x tutti gli utenti che non hanno avuto modo di curiosare o x chi ha voglia di vedere gli aggiornamenti psw in mp

aspetto i vostri commenti....questa casa è cresciuta insieme a voi....

http://www.alfemminile.com/album/casaloca



e..per chi vuole farsi due risate...ecco com'era la casa prima della ristrutturazione

http://www.alfemminile.com/album/casadarifare
l'ingresso nella casa dell'horror è libero....pass: rosso
Posso????Grazie!

#343
Lanterna mandaresti la psw anche a me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Chez Lanternarossa...(Aggiornam:24 giugno)

#344
Lanternarossa ha scritto:....Eccomi qui...
..come promesso ho iniziato a mettere insieme un pò di foto di ciò che al momento c'è in casa :D ....mancano una marea di rifiniture e anche un bel pò di arredamento :( ....ma in fondo io e lanterno ci siamo trasferiti da appena un mese....

pian piano cercerò di ampliare l'album...con tutte le novità in arrivo....per ora il giretto è breve...ma vi apro volentieri le porte...

x qualche giorno l'album avrà l'accesso libero x permettere agli utenti abituali di accedervi tranquillamente...

da oggi l'album ha una password...x tutti gli utenti che non hanno avuto modo di curiosare o x chi ha voglia di vedere gli aggiornamenti psw in mp

aspetto i vostri commenti....questa casa è cresciuta insieme a voi....

http://www.alfemminile.com/album/casaloca



e..per chi vuole farsi due risate...ecco com'era la casa prima della ristrutturazione

http://www.alfemminile.com/album/casadarifare
l'ingresso nella casa dell'horror è libero....pass: rosso

Posso? Grazie!