La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#551
ciao, andiamo con i commenti: carinissima la cucina, molto luminosa e ok il contrasto fucsia, ma la porta è veramente "interessante". Il bagno rosso è delizioso (adoro il rosso) anche se preferisco gli specchi in forma "regolare", mentre l'altro bagno mi piace meno.
La camera sembra che sia da completare, ma forse è l'arancio della parete che mi convince poco (anche mia figlia l'ha scelto per la sua camera, ma non ho condiviso la sua scelta)
a presto

#552
grazie anna x i complimenti....
devo dire che anch'io non amo già più quell'arancio in camera da letto...forse se dovevo rimanere su quel colore sarebbe stato meglio farlo tinta unica e liscia...
Immagine


Immagine

#553
grazie per la pwd! nonostante sia piu' propensa verso un arredamento piu' classico trovo la tua casa molto carina e personalizzata! Belli i tocchi di colore che si inseguono nella zona giorno, splendida l'idea dell'acquario, magari te la copio! la cucina e' davvero carina, molto luminosa e fresca! E si vede che hai curato tutto nei minimi particolari! Mi piacciono molto anche le colonne che arrivano al soffitto! la camera da letto mi piace un po' meno (scusa la franchezza ma avevo premesso che abbiamo gusti diversi!): l'arancio sembra anche a me un po' troppo forte e la cornice dello specchio mi sembra un po' troppo larga, forse manca ancora un tocco di personalizzazione che invece ho trovato nelle altre stanze...i bagni invece mi sono piaciuti tanto! quello rosso e' molto armonioso (anche se ovviamente, seguendo i miei gusti un po' piu' classici, non apprezzo molto la non simmetria dello specchio :wink: ) :le piastrelle, i tocchi di colore, il fatto di aver nascosto i sanitari alla vista: complimenti! bello anche il bagno in camera. Una domanda: quale e' la larghezza del mobile del bagno in camera? io ho un bagnetto piccolino dove al massimo entrerebbe un mobile largo 70 cm e mi piacerebbe uno simile al tuo con lo specchio contenitore!
una bella casa, molto ben curata, e per i miei gusti approvo al massimo i due bagni e la cucina! complimenti!

#554
grazie salentina x i complimenti e x la franchezza..in effetti hai ragione...la camera da letto è quella che abbiamo meno curato...e soprattutto quella x cui abbiamo speso meno essendo tutta ikea....ma presto rimedieremo...intanto siamo in attesa dei mobili del salone e poi penseremo alle tende che ancora dopo 1 anno e mezzo ci mancano....

il mobile del bagno in camera se non sbaglio è 1mt....ma cmq di 70 cm sicuramente trovi qualcosa..prova proprio a vedere l'Inda che se non ricordo male aveva dei lavabi piccoli piccoli e gli specchi contenitori sono adattabili....
Immagine


Immagine