La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Ciao, complimenti hai una bella casa!! La cucina è molto simile alla mia quindi non posso che dire che è bella!! :D Bellissimi i lampadari. Molto originale l'attaccapanni, mi hai dato una bella idea!! Il problema è dove trovarli!!?? L'unica cosa che non mi ha tanto colpito sono le tende!! Ma quelle si possono sempre cambiare!!! :wink:

#167
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, complimenti hai una bella casa!! La cucina è molto simile alla mia quindi non posso che dire che è bella!! :D Bellissimi i lampadari. Molto originale l'attaccapanni, mi hai dato una bella idea!! Il problema è dove trovarli!!?? L'unica cosa che non mi ha tanto colpito sono le tende!! Ma quelle si possono sempre cambiare!!! :wink:
grazie :wink:

non credo che cambierò le tende! a me piacciono poprio così semplici banali e anonime e che non danno tanto nell'occhio! :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#168
ciao ila grazie della pass :wink: Allora..la cucina mi piace molto...è come la mia :D ...Se non sbaglio... snaidero mod.smeraldo vero? Bello anche il parquet :)
Nel complesso la casa è bella ma io avrei osato un po' piu' con i colori...sia per i bagni che per pareti e tende...ma una cosa te la devo dire...i lampadari sono spettacolari :shock: :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi dici la marca???Soprattutto mi piacciono quelli dei bagni e della zona giorno...questi ultimi sembrano bolle di sapone :wink:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

molto bella!

#169
:shock: non ho parole...è bellissima! soprattutto la parte soggiorno cucina è proprio come la vorrei io...
posso chiederti come ti trovi con il parquet lato cucina? non si rovina a contatto con acqua olio o quant'altro?

Re: molto bella!

#170
body79 ha scritto::shock: non ho parole...è bellissima! soprattutto la parte soggiorno cucina è proprio come la vorrei io...
posso chiederti come ti trovi con il parquet lato cucina? non si rovina a contatto con acqua olio o quant'altro?
il parquet in cucina non mi dà nessun problema, se mi cade qualcosa lo raccolgo proprio come farei su delle piastrelle, fin ora nessuna macchia :lol: ma mi ci è daduto un pò di tutto :oops: burro olio uova pomodoro, una passata di spugna e via :)
più che stare attenti a macchiarlo secondo me bisogna stare attenti a rigarlo :twisted: e di righe ne ho già un bel pò! ma quello è un problema di tutta la casa, non della cucina!
a favore del mio parquet posso inoltre dire che è fantastico perchè essendo chiaro ci si vede pochissimissimo lo sporco :lol:

ciao ciao grazie della visita
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#171
hope ha scritto:ciao ila grazie della pass :wink: Allora..la cucina mi piace molto...è come la mia :D ...Se non sbaglio... snaidero mod.smeraldo vero? Bello anche il parquet :)
Nel complesso la casa è bella ma io avrei osato un po' piu' con i colori...sia per i bagni che per pareti e tende...ma una cosa te la devo dire...i lampadari sono spettacolari :shock: :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi dici la marca???Soprattutto mi piacciono quelli dei bagni e della zona giorno...questi ultimi sembrano bolle di sapone :wink:

baci
grazie :)
i colori sono un mio limite :shock: nella vita ed in casa! son fatta così!
esatto la cucina è della snaidero modello smeraldo
i lampadari dei bagni sono della nobile quelli della zona giorno sono della sillux
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#174
grazie per la password

la cucina mi piace molto...la voglio fare anch'io con l'isola...però sull'isola avrei fatto il piano più grande per far star sotto i sgabelli...

mi piace il camino...io non ce l'ho :cry:

la sala è poco arredata...un pò spoglia

mi piacciono i sanitari...e il soffione della doccia gigante :D ...belli i bagni

le camere molto spoglie...sarà chè è troppo biancala parete con il mobile bianco....
NB:stavo pensano che anch'io volevo fare una cosa così...però vedendo le tue foto risulta spoglio...magari con qualche bel quadro...o affresco...

comunque bella
Immagine
Immagine

#178
allora ila sto guardando il tuo album e faccio commenti piano piano...
innanzitutto mi piacciono le porte... menomale perchè le ho fatte anche io wengè (colore che per i mobili non mi piace, ma x le porte sì perchè così mi rimangono neutre con il resto dell'arredamento!)
bellissimo il lampadario sopra il tavolo... che modello è? posso sapere se è caro?
noooooo cosa ho visto!!! :shock: ma il tuo giradischi è originale? Noi lo stiamo cercando ma non si trova... e poi sparano delle cifre assurde!
ok, abbiamo gusti simili!
Anche noi abbiamo fatto il bagno bianco, rivestimento crosta della rex, con parquet (in verità è il gres della rex) wengè e mobile del bagno wengè!
ecco, se devo essere sincera mi stona il mobile del bagno nero, il colore intendo... non mi piace molto con il parquet!
e il letto... abbi pazienza ma io odio il letto con i fiocchini come il tuo... parere personale! però adoro i mobili senza maniglie come i tuoi comodini! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450