La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
Ciao,
posso avera la password pure io? Grazie.
Mi sa che abbiamo la casa molto simile: cucina + soggiorno insieme, scala e mansarda....
:D

#95
grazie per la pass...
la cucina mi piace molto mi da il senso di solidità....la camera non è il mio stile....però è tutta coordinata quindi mi piace....
che bello vedere le case crescere
Immagine
Immagine

#97
Avevo già visto gli schizzi in qualche post...
La cucina è carina e luminosa, bella la scala, assomiglia molto a quella che avevo nel mio primo app. in affitto!!!
Grandissima la mansarda, sono curiosa di vedere come la sfrutterete :wink:
Per i pavimenti peccato, non mi piacciono molto..... Almeno in mansarda proporrei un bel laminato, non necessita di grandi manutenzioni e sarebbe più caldo....

Scusa la domanda, ma nel box doccia, la parete della vasca va fino a terra in appoggio sul piatto??!! Se è così non ti si fermerà un sacco di sporco tra la vasca ed il vetro??

#99
molto carina la tua casetta semplice ma molto bella. mi piace soprattutto la cucina e la scala, non incontrano invece molto i miei gusti il bagno e la camera da letto...attendo i prox sviluppi
MINI MANU 81

#101
ciao..posso avere la pw?..sò che è passato tanto tempo.. ma ho letto che hai messo le piastrelle abk evolution tortora in cucina, le ho scelte anche io e vorrei vedere l'effetto...grazie mille

#103
kimi_81 ha scritto:ciao..posso avere la pw?..sò che è passato tanto tempo.. ma ho letto che hai messo le piastrelle abk evolution tortora in cucina, le ho scelte anche io e vorrei vedere l'effetto...grazie mille
idem anche io, se posso, sarei curiosa di vedere le abk tortora posate e con la cucina :)