La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
si infatti dovrò prendere un pouff grande...è che così non posso prendere un tavolino :roll: ..




anche per un quadro servono sempre le foto 8) :lol:
Immagine
Immagine

#47
Ciao Dierre!!!complimenti per il nuovo acquisto!!!sembra un divano molto molto comodo :P

Mi sono piaciuti tantissimo alcuni paticolari come lo specchio bagno, il portasalviette da terra, gli accessori Alessi in cucina, la Giogali, la Cut e il tavolino Tulip...davvero cose molto belle :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#48
Loredana ha scritto:Ciao Dierre!!!complimenti per il nuovo acquisto!!!sembra un divano molto molto comodo :P

Mi sono piaciuti tantissimo alcuni paticolari come lo specchio bagno, il portasalviette da terra, gli accessori Alessi in cucina, la Giogali, la Cut e il tavolino Tulip...davvero cose molto belle :P
:wink: Grazie mille Loredana, il divano ha già 1 annetto.
Le cose più recenti sono quelle evidenziate e la Zeffiro del corridoio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#49
DIERRE ha scritto:
annika66 ha scritto:Finalmente ho trovato una "pazza" che ha messo un pavimento lucido . Anch'io ne ho scelto uno simile per casa mia ma noto che questa scelta viene fatta pochissime volte dagli utenti del forum. La cosa mi sconcerta un pochino visto che ritengo tanti forummisti veramente esperti sull'argomento casa e ho paura che la mia scelta possa essere stata non ben ponderata. Tu cosa mi dici? E' una scelta che rifaresti?
A proposito di che marca è il tuo pavimento?
:lol: :lol: Pazza.La scelta é stata fatta 3 anni fa prima di iscrivermi al forum. Digiuna di ogni cosa e prima casa da scegliere.
Costruttore mi avvisa tardino di andare per la scelta piastrelle :? etc,io completamente ignara di cosa volere .Escludo quelle di capitolato :x e d'istinto mi piace il marmo, ma costa troppo, vedo quelle e mi piacciono :D .(Stone Italia è la marca)
L'effetto nel mio contesto di casa é bello a mio parere e lo dicono in molti. Il colore sta con tutto, la casa è luminosa. e non ne sono pentita assolutamente.
Inizialmente mi sembrava difficile da tenere, adesso invece ho trovato la soluzione :wink: Oltretutto l'effetto globale lo trovo più originale di tante case che ho visto, molto uniformate tra loro.
Grazie per aver fatto un giretto, era una vita che non passava nessuno :D
Grazie per avermi rincuorata. Avere un pavimento lucido in casa è quello che ho sempre desiderato e penso che neanch'io mi pentirò di averlo scelto. Non ho capito però qual è la soluzione che hai trovato per tenerlo pulito.

#50
Grazie per la possibilità di visita.
Che casa carina, complimenti!

Su tutto, molto bella la cucina!!!

#51
lelee ha scritto:Grazie per la possibilità di visita.
Che casa carina, complimenti!

Su tutto, molto bella la cucina!!!
:wink: Molto gentile.
Ti ringrazio per i complimenti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo