La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyber ho fatto un giro a casa tua! complimenti...davvero una casa particolare....mi piace tanto tutto quell'arancio in giro....dà una sprizzata di energia.... :D
però io cambierei il tappeto sotto la libreria (molto bella..)....secondo me non valorizza l'ambiente.... :wink:
anche la camera ha la sua personalità....e il giardino è bellissimo....
complimenti!

ps: ho letto che non chiedi pwd....perciò te la mando di mia iniziativa se vuoi fare un giro in casa mia...... :lol: :wink:

#32
Finalmente riesco a fare un giro nella tua bella casetta... e ti dico che mi è piaciuta molto. Non hai avuto paura di osare con i colori, bella allegra, accogliente... non come quelle case che sono talmente fredde e impersonali da sembrare disabitate... vedo cura e passione, insomma le cose le hai volute fare come piace a te e non come dice la"tale" rivista o la tendenza del momento.
La libreria parla da sola, ma con l'arancione come sfondo l'hai fatta anche cantare :lol: bravo! Senti una cosa, ma cosa mi dici di quei fiorelloni fermatenda?! Mi piacciono parecchio. Trasformare un tavolino in panca è una genialata che di sicuro ti rubo 8) sperando di non far finire a gambe all'aria qualcuno :lol: ma è un rischio che voglio correre. Come ti trovi con i coltelli Voodoo, tagliano bene? Non so se riuscirò mai a separarmi dai miei Montana. Che altro dire mi è piaciuto tutto quello che ho visto: la cabina armadio, il letto, il divano rielaborato, il gazebo, il tao...

Quindi complimenti e grazie per il giro con entrata libera!

#33
ALLISON ha scritto:cyber ho fatto un giro a casa tua! complimenti...davvero una casa particolare....mi piace tanto tutto quell'arancio in giro....dà una sprizzata di energia.... :D
però io cambierei il tappeto sotto la libreria (molto bella..)....secondo me non valorizza l'ambiente.... :wink:
anche la camera ha la sua personalità....e il giardino è bellissimo....
complimenti!

ps: ho letto che non chiedi pwd....perciò te la mando di mia iniziativa se vuoi fare un giro in casa mia...... :lol: :wink:
Grazie mille per i complimenti!! ;)

la tua casa la visiterò con molto interesse al più presto, ma in questi giorni purtroppo non ho nemmeno il tempo per respirare :(

il tappeto sutto la libreria è dibatutto :lol: Nel senso che prima ce n'era un'altro, bianco e nero, che ci stava decisamente meglio, solo che essendo al piano terra si sporcava velocissimamente, complici le pedate e i gatti che quando passano dal giardino appena annaffiato mi lasciano zampettate ovunque :lol:
quindi, per ora, abbiamo optato per una scelta più scura... più in la vedremo ;)

per il giardino, che vedo che siete tutte molto interessate, vi metto il link della "preparazione del giardino", così vi renderete conto che è stata un'opera colossale!! :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ardino+tao


PER PATRIS: I fiorelloni fermatenda li ho visti in un negozio e acquistati immediatamente 8)
Se sei di milano ti psso dire dove troverli, dov eli ho presi io ;)

Il quadrato arancione è proprio bello, si si si, ma ho dovuto penare non poco, anche lì, per trovare l'arancione giusto, del materiale giusto e per darlo nel modo giusto... grazie al lavoro che ho fatto, adesso sembra quasi come se fosse un pannello di plastica sulla parete, mentre in realtà sono diverse mani di diverse vernici acriliche :

Il tavolino da tè cinese l'ho preso da CARGO, sempre a milano ;)

I coltelli Voodoo tagliano proprio bene, ma non sono coltelli professionali... li ho presi più che altro per l'originalità del ceppo :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto:
ALLISON ha scritto:cyber ho fatto un giro a casa tua! complimenti...davvero una casa particolare....mi piace tanto tutto quell'arancio in giro....dà una sprizzata di energia.... :D
però io cambierei il tappeto sotto la libreria (molto bella..)....secondo me non valorizza l'ambiente.... :wink:
anche la camera ha la sua personalità....e il giardino è bellissimo....
complimenti!

ps: ho letto che non chiedi pwd....perciò te la mando di mia iniziativa se vuoi fare un giro in casa mia...... :lol: :wink:
Grazie mille per i complimenti!! ;)

la tua casa la visiterò con molto interesse al più presto, ma in questi giorni purtroppo non ho nemmeno il tempo per respirare :(

il tappeto sutto la libreria è dibatutto :lol: Nel senso che prima ce n'era un'altro, bianco e nero, che ci stava decisamente meglio, solo che essendo al piano terra si sporcava velocissimamente, complici le pedate e i gatti che quando passano dal giardino appena annaffiato mi lasciano zampettate ovunque :lol:
quindi, per ora, abbiamo optato per una scelta più scura... più in la vedremo ;)

per il giardino, che vedo che siete tutte molto interessate, vi metto il link della "preparazione del giardino", così vi renderete conto che è stata un'opera colossale!! :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ardino+tao


PER PATRIS: I fiorelloni fermatenda li ho visti in un negozio e acquistati immediatamente 8)
Se sei di milano ti psso dire dove troverli, dov eli ho presi io ;)
Magari, grazie! Non sono esattamente di Milano ma capita ogni tanto di essere in zona.

Ciao

#35
complimenti cyber!!sono nuova del forum e vedendo che c'era entrata libera a casa tua ho sbirciato!!!!!
wow tutto meraviglioso, avete di che essere soddisfatti....ora dovete solo godervela!!!!
complimentoni giu
giugià