La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Bella casa,complimenti!Anche io sono pazza per il turchese.Mi sa che tutta la mia casa sara di questo colore :lol: :lol: :lol: ,mi piacerebbe ad abbinarlo con il bianco e il marrone. :wink:

#153
SoulStar ha scritto:ciao, il mobile bagno quanto è lunga la base col top in ekotec? per caso sai anche il costo? grazie
la base e' 120, il totale del mobile 150.
il costo... nn lo ricordo... ma era costato un po'..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#154
ciao, grazie per le info, la mia base sarebbe da 105 quindi chissa se cè con quel tipo di lavabo, a proposito, come lo trovi il top? si pullisce bene ed è resistente?

#155
il top mi trovo bene, si pulisce con acqua e lysoform e una spugnetta di quelle verdi.

mio papa' mi ci ha versato l'impregnante per legno per sbaglio, ed e' rimasto leggermente macchiato.. ma lo vedo solo io perche' lo so.. nel foglio istruzioni dicono di starci attenti e nn versarci vernici o simili..

a me piace, lo trovo molto rilassante anche come colore
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#157
Bella casa, mi piace molto. Credo che salverò qualche foto come ispirazione! Il lampadario in cucina è fantastico

#159
grazie a tutte :)
appena riesco metto su le foto dei nuovi arrivi.... specchio, madia..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#161
Complimenti! Alcuni accostamenti non mi convincono del tutto (es porte wengé su parquet doussiè e la lampada fly azzurra), ma nell'insieme avete fatto proprio un bel lavoro, guardando le foto del "prima" non sembra nemmeno la stessa casa! :D

#162
Ho il tuo stesso problema... di lato al tavolo da pranzo ho due pareti bianche che chiedono di essere vivacizzate... hai trovato qualche idea? :) così potrei prendere spunto :)

#163
chiarafe ha scritto:Complimenti! Alcuni accostamenti non mi convincono del tutto (es porte wengé su parquet doussiè e la lampada fly azzurra), ma nell'insieme avete fatto proprio un bel lavoro, guardando le foto del "prima" non sembra nemmeno la stessa casa! :D
la fly azzurra e' "caduta" o meglio, aveva un difetto di produzione, una riga interna dove mancava colore. kartell ce l'ha sostituita senza problemi appunto perche' era difettosa, alla fine pero' l'abbiamo presa bianca che si intona un po' di piu' con lo stile attuale...
devo mettere la foto!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#164
Abissia ha scritto:Ho il tuo stesso problema... di lato al tavolo da pranzo ho due pareti bianche che chiedono di essere vivacizzate... hai trovato qualche idea? :) così potrei prendere spunto :)
io su una ho messo uno specchio molto grosso, con cornice argentata. sull'altra sto aspettando un quandro coloratissimo astratto da una mia amica pittrice, che fa delle cose splendide!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#165
veramente bella la tua casa :wink:
ùposso chiederti un'info?
il mobile basso bianco ikea con ante scorrevoli....ti ricordi il nome? non l'ho mai visto!
Grazie e ancora complimenti :wink: