La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ragazzi ora ho inserito alcuni accessori della cucina, tv, macchina del caffè e tende, a brevissimo l'album generale :D

#18
Mi sa che vi ho "seccato" con tutte queste foto eh :oops: :lol: ? Vediamo se con calma nel week qualcuno avrà voglia di mettere un commentino :)

#19
Hai una casa bellissima, esterno e interno!!

Mi piacciono molto i bagni, la cucina, parete attrezzata del soggiorno; il parquet è favoloso (esattamente come lo vorrei io nella mia futura casetta) così come il soffitto... insomma direi tutto!

Quello che non mi è piaciuto troppo sono la tenda del soggiorno (ma sono gusti..) e il quadro sul letto che però riconosco si abbina perfettamente alla camera! :wink:

Complimenti davvero!

Ps: il lavello in cucina è quello che vorrei prendere anch'io, come ti trovi? e che prezzo ha se non sono indiscreta?

Ciao, Nancy

#20
complimenti davvero bella!!

mi paice molto il soffito della camera matrimoniale .... ed anche quello del bagno con il filo bianco .. ;)

#21
è proprio bella!:)

l'esterno è venuto uno spettacolo... le porte e gli infissi ci stanno benissimo...

per l'arredamento avevo già commentato i vari album nelle varie sezioni:)

8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#23
Ma grazie siete gentilissimi, soprattutto sull'esterno non me l'aspettavo :oops: , nel senso che non credevo colpisse, meglio! Il colore dell'esterno...mah, bella domanda :roll: :? , dipende dalla luce del sole, passa dall'arancio al rosso-rosa-corallo, comunque secondo l'impresa è arancio se è questo che vuoi sapere :lol:
Il lavello Smeg per me è favoloso, mi ci trovo bene, l'unica cosa resta un pochino di acqua all'estremità e ci passo una spugna una volta per assorbirla. Mi pare costasse poco meno di 800€.
Grazie a tutti ancora!!

#24
bella spaziosa, eh!! e che bel giardino..
complimenti per la cura dei particolari (le pareti stondate sono una chicca :wink: ) e per l'entusiasmo che trasmetti!

#27
Bellissima casa, complimenti !
Ho trovato molto interessante la sala, con la parete in geopietra e l'attrezzatura Jesse, quando finalmente mi deciderò a mettere mano alla mia sala tornerò a guardare le tue foto per prendere spunto ! :D

Nel bagno 1 hai il lavabo che sembra uguale a quello che ho a casa io, l'unica cosa è che il tuo sembra in ceramica mentre il mio è in tecnorit (il mio mobile è della stessa marca ma il modello è Karma).

Ciao
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#28
Ma grazie a tutti!
In effetti sì, c'è tanto entusiasmo :D ! Le tende...quelle non sono piaciute molto :( ma va bene così, a me quella della sala fa impazzire, quella della cucina invece non mi convince del tutto come dico nella didascalia all'immagine, ma non l'ho pagata moltissimo (60€ più il bastone), quindi la potrò cambiare più avanti dai :) .
Sì il lavabo del bagno l'ho fatto in ceramica, boh mi piaceva di più, anche perchè in tecnorit avevo già quello dell'altro bagno (acquatek a dire il vero, ma siamo lì :wink: ).
Grazie ancora a tutti :D

#29
Bambola hai una casa fantastica, complimenti!
la cosa che mi piace di + è la parete in geopietra, dove hai montato la tv.
E' una soluzione che vorrei adottare anch'io, ti copio l'idea!

#30
L ha scritto:Bambola hai una casa fantastica, complimenti!
la cosa che mi piace di + è la parete in geopietra, dove hai montato la tv.
E' una soluzione che vorrei adottare anch'io, ti copio l'idea!
Grazie :D :wink: