La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
E' una casa classica, ma molto coerente.
Mi piace:
- la scala con le colonne
- la cucina (che eldom hai preso?)
- il letto
- l'orologio della cucina (entrambi)

non mi piace:
- i pavimenti (erano già fati, immagino)
- il lampadario dell'ingresso

Perchè non si può commentare il rivestimento della cucina?

#4
pavimenti (erano già fati, immagino)
- il lampadario dell'ingresso

Perchè non si può commentare il rivestimento della cucina?

qual'è lampadario dell'ingresso io non ne ho ...ci sono tre lampadari uguali nel salone forse hai visto questi???

il rivestimento della cucina... quale rivestimento :roll: ...scherzo ... e me lo chiedi pure perchè ....
ciao
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#5
complimenti per la casa è davvero bella anche la cucina mi piace molto...eccetto il rivestimento...ops pardon :oops: ...non ne dovevo parlare vero???? :lol: :lol: :lol:

#8
bellissima la cucina, carina l'idea del pensile finale più stretto e di color bianco... ottima idea da copiare!!!! Per il resto un dubbio: non dovrei parlarne, ma non potevi sostituire il rivestimento della cucina con qualcosa di economico ma neutro??? A costo di farlo da solo contro tutti e di notte io le avrei sostituite... scusa se sono stata dura, ma una cucina così bella e moderna ci muore con quel rivestimento! :oops: :oops: :oops:

#10
Per Idaelvis puoi visionare l'album è senza pw

Per valdelgro hai deciso di farmi divorziare da mio marito,... ci siamo sposati da un anno fammi ammortizzare i soldi del matrimonio e poi non mi va di far arricchire un divorzista
se solo porto in casa un muratore ... mah...boh però :lol: potrei pregare in una rottura anticipata mah chi lo sa :roll:


La cucina è stata realizzata su mio disegno e il colore su mia richiesta dalla Vismap

Gli elettr sono :
frigo liebherr
forno , lavastoviglie (sotto al forno) neff
piano cottura whirlpool
cappa elica
tavolo e sedie calligaris
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172