La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: appartamento a milano (aggiornamento 03AGO09)

#151
Rouge84 ha scritto:
pawie ha scritto:aspe, mo' carico le ultime ... non fregava a nessuno e non ho fatto lo sforzo di caricare quelle più recenti :P
ti mando mp
cosa non ti ho costretta a fare!!!! :lol: :lol: :lol:
non ne hai idea: non avevo fatto nemmeno un minimo di post-produzione e le avevo ancora in raw sul pc ... quindi post produzione, conversione in jpg, e caricamento ... 8)
un angolo d'oriente a milano!! :D
ci sono delle chicche che trovo adorabili, a partire dai termosifoni (bellissimi)!!! mi sono innamorata della consolle e dell'armadio fatto con le porte antiche cinesi!!! anche la pietra è stupenda per caso piace anche a te? 8)
i termosifoni fantastici (anche mi occupano tutte le pareti :evil: ), soprattutto quello in sala che ha anche lo scaldavivande, la pietra invece è stato il motivo per cui NON ho comprato la Comprex che era arrivata al ballottaggio finale: con la differenza di prezzo c'è uscito il piano in pietra il frigo e il tavolo (non le sedie che abbiamo preso a parte)
certo la scelta dei colori forti e degli ambienti deve essere assolutamente personale e convinta per non rischiare di stufarsi, ma non mi sembra il vostro caso!! ad esempio a me non piace molto quel tono di giallo in soggiorno, ma è soggettivo!!(opinione non rivhiesta, la elimino?? :mrgreen: )
non sia mai :lol:
per ora non mia ha ancora stufato, e siamo a due anni: vedremo quando sarà il momento di tinteggiare cosa ci inventiamo :mrgreen:
adesso però voglio foto dettagliate dei fumetti...forse, ma solo forse mi batti!! :mrgreen: grazie di avermi fatta entrare...
mah, non so: al momento ci sono 35 ripiani larghi 60 a due livelli (davanti e dietro) di manga, una dozzina di metri di comic americani, più tutti i libri, e F. non ha ancora finito di portare tutta la sua roba da casa dei suoi (sostiene che gli americani sono ancora tutti lì) ... quando avrà finito, usciamo noi :roll:
sono stata abbastanza costruttiva? :wink:
assolutamente :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: appartamento a milano (qualche foto nuova LUG11)

#158
Grazie della pass!

Casa mooolto particolare! Mi piace lo stile etnico e penso di non aver mai visto una casa interamente in questo stile. Complimenti quindi per l'originalità!

In dettaglio,
mi piace moltissimo la camera, con il letto e la parete in bambu, pensa che io ho preso tutta la camera in bambu (tranne armadio) però sto aspettando finiscano l'appartamento per poterla far portare ed ovviamente i lavori sono in straritardo!! :twisted:

Mi piace molto anche il tavolo e le sedie in teak in soggiorno!

Il bagno grande invece, be forse è un po' troppo.. GIALLO! :D

Re: appartamento a milano (qualche foto nuova LUG11)

#162
Ciao, innanzitutto grazie per la pass, la casa è veramente originale e ben distrbuita, il genere non è proprio uno dei miei preferiti ma ci sono dei particolari che mi sono piaciuti molto tipo il letto della camera e la parete in bambù, non ne avevo mai viste e sono rimasta colpita positivamente da questo particolare. Nel complesso la trovo molto armoniosa, e ricercata nei vari particolari. complimenti.