La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Marina pg. 15 piccolo cambiamento

#226
gina ha scritto:secondo me se cambi la cappa e ne metti una in acciaio cambia tantissimo ! le maniglie mi piacciono, e anche il resto
grazie!!vorremmo cambiare un po' anche la disposizione, ma per quest'anno mi sa che ci fermiamo un po' :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Casa Marina pg. 15 piccolo cambiamento

#227
Ciao Edith, anche secondo me già con una cappa moderna e anche con un nuovo rivestimento la cucina cambia completamente faccia... e ti dirò, pur essendo molto lontana dai miei gusti -e tu che hai visto casa mia lo sai bene- questa cucina non mi dispiace... poi tutti quei particolari verdi danno quel tocco in più 8) ... :mrgreen:
Però ovvio, se volete cambiare anche disposizione è tutta un'altra questione.
:)
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Casa Marina pg. 15 piccolo cambiamento

#228
mia_wallace ha scritto:Ciao Edith, anche secondo me già con una cappa moderna e anche con un nuovo rivestimento la cucina cambia completamente faccia... e ti dirò, pur essendo molto lontana dai miei gusti -e tu che hai visto casa mia lo sai bene- questa cucina non mi dispiace... poi tutti quei particolari verdi danno quel tocco in più 8) ... :mrgreen:
Però ovvio, se volete cambiare anche disposizione è tutta un'altra questione.
:)

anche a me la cucina piace, anche se adesso un po' stona con tutto il resto, però la mia idea di cambiamento è proprio la disposizione, nella mia prossima cucina non ci saranno angoli e una volta calcolato abbastanza spazio per il piano di lavoro tutto il resto sarà chiuso...preferiscoo nulla a vista, e viste le misure particolari, dovrò farmela fare per forza su misura in modo che mi arrivi fino al soffitto (che non è mica cosi alto)...quindi per il momento ce la teniamo cosi attendendo tempi migliori!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467