La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIOINE))

#153
wow, un gran cambiamento. A piccoli (mica tanto piccoli...) step state rivoluzionando tutto e spargendo aria fresca qui e lì.
Il soggiorno rivoluzionato già dava un'idea di una voglia di casa moderna, luminosa, organizzata e fresca. E i lavori successivi lo dimostrano. Il bagno nuovo è molto bello. Mi piace un sacco la nicchia lavatrice-asciugatrice sottolineata con quel profilo in legno. Il mobile sarà anche ikea, ma ci sta benissimo e fa il suo dovere ;)
Non ho capito, ma la stanzetta più grande non ha una finestra? :?
GagaGru home
blog

Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIOINE))

#156
LaGru ha scritto:wow, un gran cambiamento. A piccoli (mica tanto piccoli...) step state rivoluzionando tutto e spargendo aria fresca qui e lì.
Il soggiorno rivoluzionato già dava un'idea di una voglia di casa moderna, luminosa, organizzata e fresca. E i lavori successivi lo dimostrano. Il bagno nuovo è molto bello. Mi piace un sacco la nicchia lavatrice-asciugatrice sottolineata con quel profilo in legno. Il mobile sarà anche ikea, ma ci sta benissimo e fa il suo dovere ;)
Non ho capito, ma la stanzetta più grande non ha una finestra? :?

ti ringrazio tanto

bhe in effetti la cameretta ha solo una piccola presa d'aria , il tramezzo l'abbiamo creato noi poichè prima la stanza era un unico grande salone ...lo so che è una pecca ma d'altronde i mq a disposizione sono quel che sono.....per 4 persone ci vorrebbe senza dubbio una casa più grande , ma qui acquistare per acquistare oltre che ultradispendioso è anche ''introvabile'', anni fa abbiamo avuto anche l'occasione di poter acquistare un piccolo monolocale a fianco a casa nostra appena 30mq che avrebbero potuto darci più aria e spazio....ma se ti dico il prezzo, mi prenderesti per matta e sinceramente mettermi un mutuo oneroso sulle spalle per i prossimi 30 anni ..bhe proprio non mi andava..ci stringiamo un po...ci arrangiamo un po ma almeno viviamo sereni!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIOINE))

#157
Grazie per la pw.
Che dire...secondo me siete dei geni, non ho mai visto tanta capacità di sfruttare, e bene, gli spazi!!!!
Trovo incredibile come siate riusciti a ottenere una soluzione in grado di risultare comunque spaziosa nonostante apparentemente abbiate perso spazio :shock:
Tanto di cappello, davvero.
Unica pecca: la cameretta della bimba ha una qualche fonte di luce naturale/aerazione? Forse no (l'aerazione almeno sì, mi sembra dalla pianta), ma d'altronde capisco che per i miracoli dobbiate ancora attrezzarvi, già siete a ottimo punto :wink:
Il bagno è bellissimo, la vostra camera per magia è raddoppiata, i figli divisi...pazzesca!!!!
Unico rimprovero, se posso: leva quel ragno mostruosooooooo :evil: :lol:

Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIOINE))

#158
Mega rivoluzione direi! Il bagno nuovo è molto bello, approvo anche la soluzione di aver due camere piccole, almeno ognuno ha la sua privacy, ma non ho capito una cosa, la camera della ragazza è cieca?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIOINE))

#159
kiwina ha scritto:Grazie per la pw.
Che dire...secondo me siete dei geni, non ho mai visto tanta capacità di sfruttare, e bene, gli spazi!!!!
Trovo incredibile come siate riusciti a ottenere una soluzione in grado di risultare comunque spaziosa nonostante apparentemente abbiate perso spazio :shock:
Tanto di cappello, davvero.
Unica pecca: la cameretta della bimba ha una qualche fonte di luce naturale/aerazione? Forse no (l'aerazione almeno sì, mi sembra dalla pianta), ma d'altronde capisco che per i miracoli dobbiate ancora attrezzarvi, già siete a ottimo punto :wink:
Il bagno è bellissimo, la vostra camera per magia è raddoppiata, i figli divisi...pazzesca!!!!
Unico rimprovero, se posso: leva quel ragno mostruosooooooo :evil: :lol:

ti ringrazio tanto :D ...e sul ragno ....oddio hai ragionissima mi son resa conto di non averlo tolto solo dopo aver messo le foto nell'album...ebbene si va tolto...li dovrei metterci delle piccole mensole squasdrate, quel ragno sta momentaneamente apppeso li nell'attesa di finire il terrazzino, a a dire il vero è orribile anche sul terrazzino, ma almeno non lo vedo ogni momento...non si può buttare poichè trattasi di un cimelio di famiglia di mio marito dal quale non vuole assolutamente separarsi :evil: (tanto se era un cimelio di famiglia mia sarebbe già finito in discarica 15 anni fa :roll: )...per la camerettta come ho spiegato su ha solo una piccola presa d'aria :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIOINE))

#161
edith ha scritto: a dire il vero è orribile anche sul terrazzino, ma almeno non lo vedo ogni momento...non si può buttare poichè trattasi di un cimelio di famiglia di mio marito dal quale non vuole assolutamente separarsi :evil: (tanto se era un cimelio di famiglia mia sarebbe già finito in discarica 15 anni fa :roll: )...per la camerettta come ho spiegato su ha solo una piccola presa d'aria :cry:
Non avevo dubbio che tu fossi sana di mente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIOINE))

#164
ancora grazie per il giro! :D

fammi capire...nella cabina armadio avete ricavato un'altra stanzetta?
siete stati bravissimi a sfruttare tutto al cm!
il bagno mi piace molto, pure la zona lavatrice con quell'archetto e la finitura in legno son particolari e ben studiati...

:D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIOINE))

#165
Sil70 ha scritto:ancora grazie per il giro! :D

fammi capire...nella cabina armadio avete ricavato un'altra stanzetta?
siete stati bravissimi a sfruttare tutto al cm!
il bagno mi piace molto, pure la zona lavatrice con quell'archetto e la finitura in legno son particolari e ben studiati...

:D

no no la cameretta è venuta fuori dall'ex bagno, che era finestrato....ci siam presi un po di cm qui un po li e siamo usciti verso il cortile esterno.
Dove c'era la cabina armadio è venuto il bagno
la mia casina
viewtopic.php?t=51467