La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
alice7 ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:Ciao!!!

Non mi piacciono: il miscelatore, l'avrei messo più particolare :roll:, non mi piace l'abbinamento del tavolo con la cucina e con il rovere grigio, la parete attrezzata: la composizione sì, i colori no (non amo molto le cose colorate mi stuferei subito :roll: ).

Ciao e grazie per la psw!!
Il miscelatore della cucina l'avrei messo anch'io più particolare, poi visti i costi mi sono detta che quello andava benissimo, se avessi soldi da buttare forse un giorno potrei cambiarlo, ma adesso mi sembrava di buttare via soldi...
i colori della parete sono stati scelti pensandoci molto, credo proprio non ci verranno a noia...al limite potremmo sempre far rilaccare le ante colorate di bianco, in fondo non sono molte
Le scelte che abbiamo fatto sono state frutto di lunghissimi pensamenti e ripensamenti e devo dire che ci soddisfano perfettamente, non c'è niente che ad oggi farei diverso da come ho fatto :D
Ottimo allora :wink: :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#125
Aliceeeeeeee :?: Ciao!
Stai rincorrendo il bianconiglio...x questo non hai tempo per me :( ?!?!?
Ti avevo già chiesto la psw in passato ma senza successo....ci riprovo....mi farebbe molto piacere visitare casa tua!
Grazie :wink:
Stefania

#129
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace.....non ho molto tempo per passare di qui e abbiamo deciso di togliere l'album :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#132
Passavo di qua.
E mi sono resa conto di non aver mai saputo come era andata a finire con la tua casuccia...
Mi inviti? :wink:

#133
girino fatto :D

allora.

in generale un'ottima impressione. bella da guardare. curata e particolareggiata, pensata in ogni dove e con anche qualche tocco "esotico" come la parete viola e il divano in camera e la sedia strana in sala e il tavolo antico...
ecco, queste cose che ho evidenziato sono anche i particolari che più mi sono piaciuti in casa, che più me l'hanno resa gradevole e personalizzata. che più mi hanno dimostrato un'intenzione arredativa. ( :P )

invece... mi piaci un sacco, quindi vado diretta, senza perdermi in cincischie.
non ho apprezzato quelle cose molto "ciò che mi piace in vendita nei negozi". la cucina, il mobile bagno, il divano, il letto, mi fanno troppo mobile in serie. non mi gustano.
so tutti i motivi per cui uno può arrivare a fare una scelta simile.
ma poi non mi gusta la scelta...

adorabili tutti i rivestimenti! :D