La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La casa di Alice e del bianconiglio: aggiornamento

#1
Abbiamo tolto l'album......


Venghino siori e siori, venghino.....

Eccola finalmente!!!! Ancora non ci sono tutte le foto, è solo un assaggio, appena pulisco finisco di metterle, a noi piace moltissimo, ci rispecchia molto.....vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno consigliato (anche se poi ho fatto sempre di testa mia :oops: :lol: :lol: ) tante cose le ho imparate qui e tante scelte sono avvenute proprio grazie a dubbi e ripensamenti che mi avete fatto venire
Ultima modifica di alice7 il 23/10/08 10:13, modificato 2 volte in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3
Finalmente casuccia della Eliss e del Bianconiglio!!!! :D
Appena ho visto la parete viola (ancora spoglia) mi son venuti gli occhi a cuoricino :P ma con la cucina.... fa paura!!!! :shock: :shock: :shock:
Spettacolo veramente :shock:
Sulla dispensa ad angolo e sul grigio spazzolato evito il commento.... sarei palesemente di parte :wink: :lol: ma ti dico solo che è venuta proprio una meraviglia!!!
Molto bello anche il muro di sassi, fa una scena incredibile e avete fatto proprio bene a conservarne qualche dettaglio.
Le luci della cabina armadio son le stesse che noi abbiamo messo nelle camerette dei ragazzi :wink:
Peccato che le foto siano ancora poche :cry: ma nel complesso la casa mi piace molto e, dopo aver visto le foto del vostro matrimonio, ti do ragione: vi rispecchia proprio :wink: giovane, fresca e simpaticissima!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
stefania_b ha scritto:ma ma... metti l'album e non mi mandi la passs????? Sgangialaaaaa! :lol:
quello che dico anch'io :shock: ... con tutta la fatica che abbiamo fatto :evil: :twisted: 8) :lol:
Immagine

#5
ellissss.. non vale!!! :twisted:

ma dov'è la cabina armadio?
e il tuo bagno gigante?
e la parete attrezzata bianca e multicolor?
e il divano?
e il divano rosso lucido in camera?? (mi immagino che cosaccce ci fate là sopra) 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Hai ragione, ma quando pulisco mi dimentico di fare le foto....vediamo se tra domani e i prossimi giorni riesco ad aggiornare :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7
Ok commento mentre guardo...
:shock: Wow che bella la parete di sassi! Così vi siete evitati la geopietra! E quella magnifica parete viola???? Di' la verità adesso c'è una piccola scia di bava della nostra lore su quel muro :lol:
Le porte bianche! Il mio sogno tarpato dal tesoro! Forse è per questo che sono in crisi :roll:
La cucina è bellissima (anche se a me piaceva molto anche quella con l'anta a telaio), maaaaa quel lavello così scintillante è sempre così scintillante????
Bello il bagno con i dettagli verdi e la pietra!
Quella roba rossa nella cabina armadio cos'è? La voglio anch'io! Se sono scatoloni sono mooolto più chic dei miei :lol:
Moooolto bello il parquet (olmo, vero?) in listoni lunghi.
Insomma bene bravi bis :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
si effettivamente ho lasciato un pò di bava.. :lol:

però potrei farlo a casa.. ho cucina rovere sbiancato e mattonelle grigio.. ci starebbe benisssimo. 8) Se convinco loremiro a lavurà! :lol:


per il lavello.. anch'io ho il planar della franke.. praticamente uguale a quello della elliss..
adesso è rigato e quant'altro per l'uso.. ma loremiro me lo tira a specchio. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
Anna73 ha scritto:Finalmente casuccia della Eliss e del Bianconiglio!!!! :D
Appena ho visto la parete viola (ancora spoglia) mi son venuti gli occhi a cuoricino :P ma con la cucina.... fa paura!!!! :shock: :shock: :shock:
Spettacolo veramente :shock:
Sulla dispensa ad angolo e sul grigio spazzolato evito il commento.... sarei palesemente di parte :wink: :lol: ma ti dico solo che è venuta proprio una meraviglia!!!
Molto bello anche il muro di sassi, fa una scena incredibile e avete fatto proprio bene a conservarne qualche dettaglio.
Le luci della cabina armadio son le stesse che noi abbiamo messo nelle camerette dei ragazzi :wink:
Peccato che le foto siano ancora poche :cry: ma nel complesso la casa mi piace molto e, dopo aver visto le foto del vostro matrimonio, ti do ragione: vi rispecchia proprio :wink: giovane, fresca e simpaticissima!!!
Grazie Anna, a noi piace tantissimo,ancora mi fermo a guardare i dettagli che mi hanno fatto perdere tanto tempo e ne sono così orgogliosa :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10
loremir77 ha scritto:però potrei farlo a casa.. ho cucina rovere sbiancato e mattonelle grigio.. ci starebbe benisssimo. 8) Se convinco loremiro a lavurà! :lol:
Ma scusa.... ora che hai preso il via coi lavori maschili.... fila a ridipingere la cucina di viola!!!! 8)

Mi stai dicendo che la Eliss ha un divano rosso lucido in casa.... e non ha messo le foto? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Stef, com'è la'nta a telaio? Queste si ripiegano su se stesse, praticamente sembrano due ma sono una....il lavello è già rigato, ma non me ne preoccupo, è scintillante solo se lo lavo e asciugo bene.....Lore tu che ci dai?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12
alice7 ha scritto: Grazie Anna, a noi piace tantissimo,ancora mi fermo a guardare i dettagli che mi hanno fatto perdere tanto tempo e ne sono così orgogliosa :D
E ne hai tutti i motivi di questo mondo: è proprio un amore di casetta :wink:

Ora fila immediatamente a fotografare il divano rosso lucido :evil: non mi interessa se la casa è sporca, piena di scatoloni o se sul divano ci son le tue mutande! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Il diavano rosso lucido è in camera...provvederò con le foto... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14
wowwwww :shock: ... certo che una cosa è disegnarla, altra è vederla realizzata, una casa ... BELLISSIMA !!!!!bella la cucina con il bicolore destra -sinistra, splendido il parquet in olmo e la parete e porzioni di parete in pietra , belle le porte bianche ... ragazze/i con la cucina ci abbiamo messo un pò, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro (ehhhmmm, mi incenso un pò anch'io :oops: ).

L'unica cosa :? ... beh, la parete viola ... ma sai è una questione di fede calcistica la mia... non potrei mai ... e poi mai ... replicare una tale scelta a casa mia 8) :lol: .

Scherzi a parte, complimenti, le premesse ci sono tutte per una casetta calda e accogliente .. :wink: , ora però vogliamo vedere tavolo e sedie, divano, parete attrezzata, bagno, cabina armadio ... sì, insomma, tutto quello che ci hai nascosto finora :roll: 8) :lol:
Immagine

#15
alice7 ha scritto:Stef, com'è la'nta a telaio? Queste si ripiegano su se stesse, praticamente sembrano due ma sono una....il lavello è già rigato, ma non me ne preoccupo, è scintillante solo se lo lavo e asciugo bene.....Lore tu che ci dai?
Loremiro ci da.. :lol:

il cif crema al limone. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3