La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
anche se avevo già visto casa tua, mi sembra di non aver mai commentato..

che dire, complimenti..doppi se consideriamo che avete fatto tutto da soli (anche gli impianti!!)

per noi è stato già duro smantellare e smaltire i "cocci" e stare dietro agli operai!

mi piacciono molto la cucina e il bagno che credo siano gli ambienti definitivi anche come mobili, ma a me piace molto anche il tavolo del soggiorno (le sedie un po meno)..

attendo di vedere realizzato il divisorio all'ingresso :wink:
Simona

#63
grazie simo per il tuo parere e i complimenti :)
il lavoro era duro ma siamo felici del risultato!!! :wink:

infatti, bagno e cucina sono completi, ora cambieremo la camera degli ospiti che sarà la camera del bimbo o bimba in arrivo :D :D
lo studio sarà cambiato man mano che abbiamo la 'liquidità' così come anche la camera da letto e il tavolo con le sedie in soggiorno :wink:

grazie ancora della tua visita :)
Immagine
Immagine

Re: Vi presento la nostra casuccia / Aggiorn. 26/08

#65
Tamben ha scritto:ciao a tutti del Forum... dopo alcuni mesi di lavoro vi presento la nostra casa. :D :D :D Vorrei sottolineare che i lavori sono stati eseguiti da me e mio marito... pertanto non meravigliatevi se ci sono delle imperfezioni!!! :(

comunque, non abbiamo ancora finito perchè ci mancano ancora le porte con gli stipiti, 1 abbassamento di controsoffitto e completare il ripostiglio con ripiani e porta scorevole ... ma in gran linea questa è la casa... :) :) :)

Siccome ultimamente abbiamo cambiato qualcosa ho pensato di aggiornare l'album... ditemi cosa ne pensate!!!!


Le cose, di cui avremo ancora bisogno sono: tende, quadri, divano... (anche tavolo & sedie ma questo mooooooooolto più in là... :shock: :shock: )

Ho aggiunto le foto di alcune tende, separè all'entrata dove mancano ancora le aste di bambu & abbassamento controsoffitto all'entrata (quest'ultimo grazie all'aiuto di alcuni utenti di questo forum... !!!! :wink: :wink: :wink:)

Se avete suggerimenti, sapiate che sono ben accettati...

Grazie e buona visione :oops:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ostra.html

per diversi motivi ho preferito modificare la pass, per cui se volete darci un occhiata con piacere ma pass in mp! :wink:

ps: critiche come anche complimenti sono ben accettati!! 8) 8)

Ciao vorrei vedere la tua casina posso?

#66
Dopo tutti questi complimenti sto morendo di curiosità anche io....posso avere la pwd per visitare la vostra casetta? Grazie in anticipo! :wink:

#68
luanarus83 ha scritto:grazie x la pw...la vostra casa è veramente bella, accogliente ed elegante...complimenti :D
grazie 1000 e grazie della visita :D
Immagine
Immagine

#69
hey..credo che tempo fa avevo già fatto un giretto da te..ricordo molto bene la cucina...che è fantasttica e somiglia un pò alla mia x i colori dei mobili e dei rivestimenti a parete..

ora xò ho trovato delle novità..soprattutto le tende che sono fantastiche...dimmi dimmi..dove hai trovato quelle tendine carinissime x i bagni?

è tutto molto bello..quello che non approvo sono i coprisedia in salone..fa un pò sala ricevimenti....

PS: ma sulla cappa c'è un bouquet da sposa?
Immagine


Immagine

#70
ehi, ma io mi sono persa gli aggiornamenti della meravigliosa Tamben-casa ? :shock: acccidentaccio :evil: .... presto, la pw :roll: 8) :lol:
Immagine

#71
tam, che dirti ? la tua casa si fa sempre più bella, le tende mi piacciono molto e trovo che bene si addattino all'ambiente (quelle della sala me gustano mucho ...perchè dici che sono provvisorie ?). Il bagno più lo guardo e più te lo invidio: bello bello bello.
Ma quello che secondo me emerge sopra ogni cosa nella tua abitazione è l'amore e la cura che metti in ogni singolo particolare dell'arredo :wink:.
Immagine

#72
Lanternarossa ha scritto:hey..credo che tempo fa avevo già fatto un giretto da te..ricordo molto bene la cucina...che è fantasttica e somiglia un pò alla mia x i colori dei mobili e dei rivestimenti a parete..

ora xò ho trovato delle novità..soprattutto le tende che sono fantastiche...dimmi dimmi..dove hai trovato quelle tendine carinissime x i bagni?

è tutto molto bello..quello che non approvo sono i coprisedia in salone..fa un pò sala ricevimenti....

PS: ma sulla cappa c'è un bouquet da sposa?
ciao lanternarossa, grazie dei complimenti :oops:
le tendine le ho trovate in Austria, perchè qui dopo tante ricerche non ho trovato nulla di pronto e sopratutto con queste misure
sono carine vero :wink:

infatti, le sedie con il coprisedia sono provvisorie, in attesa di prendere le sedie con il tavolo definitivo

ps: no, non è un bouquet, ma una composizione di fiori finti che non so ancora dove mettere :oops: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#73
annsca ha scritto:tam, che dirti ? la tua casa si fa sempre più bella, le tende mi piacciono molto e trovo che bene si addattino all'ambiente (quelle della sala me gustano mucho ...perchè dici che sono provvisorie ?). Il bagno più lo guardo e più te lo invidio: bello bello bello.
Ma quello che secondo me emerge sopra ogni cosa nella tua abitazione è l'amore e la cura che metti in ogni singolo particolare dell'arredo :wink:.
:oops: :oops: :oops:
oh mamma che imbarazzo... ann, ti ringrazio davvero per le tue bellissime parole :oops: :D
le tende, beh... si sono molto belle ma penso che appena trovo un altro tipo di tessuto le cambierò... ma forse è solo una mia fissazione
questi non si possono lavare in lavatrice e così penso di prenderlì in cotone :wink:
vediamo... :? :?
Immagine
Immagine

#75
Intanto grazie x la visitina :wink:

beh decisamente bello e di mio gusto il bagno, idem la cucina e soprattutto il rivestimento della facciata, generalmente non amo molto questa soluzione e infatti gli preferisco lo schienale, ma la vs scelta mi garba alquanto! il parquet è il mio punto debole rende ogni casa molto chic, anche se x i miei gusti il vs lo trovo troppo scuro o magari i foto non rende x quello che è.
Altra nota positiva il tavolo e le sedie agghindate a festa, mi piacciono molto, danno quel tocco in più :wink: ah complimenti x il self-made c'è solo da ammirarvi, è un mondo molto lontano da me :lol:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda