La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
eh ma sai che non mi ritrovo la psw??:/

Me la puoi dare? grazie... :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#108
Tamben, complimenti! Che gran lavoro!
Le vecchie piastrelle della cucina credo fossero come le mie (le odio :evil: )

Direi che a grandi linee mi piace tutto, il bagno e la cucina soprattutto.
Quello che non piace sono le sedie del soggiorno.

Bella casa e voi grandi lavoratori :D
Immagine
Immagine

#109
Lorena ha scritto:Tamben, complimenti! Che gran lavoro!
Le vecchie piastrelle della cucina credo fossero come le mie (le odio :evil: )

Direi che a grandi linee mi piace tutto, il bagno e la cucina soprattutto.
Quello che non piace sono le sedie del soggiorno.

Bella casa e voi grandi lavoratori :D
grazie 1000 Lorena, si in effetti erano come le tue... (lo avevo notato pure io :lol: )

tavolo e sedie invece verranno cambiati al più presto perchè le odio e non posso più vederli :evil: :oops:
Immagine
Immagine

#110
grazie per la pass ehhhh

in parte me la ricordavo... mh ma avevi sempre messo la psw??
ricordavo che avevi messe delle foto per far notare lo stacco del pavimento con il parquet fra cucina e living e mi ricordo anche il tuo bagno:)

prima non si poteva proprio guardare:P il bagno è preciso e tornando al discorso di prima con quei fiori e il vetro trasparente della doccia è perfetto per una foto da rivista:)


e ricordo anche che mi piaceva da morire il rivestimento della parete della cucina... che sarebbe stato simile alla mia scelta se avessi fatto la cucina a parete!! :)

l'illuminazione è venuta benissimo!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#111
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamben, complimenti! Che gran lavoro!
Le vecchie piastrelle della cucina credo fossero come le mie (le odio :evil: )

Direi che a grandi linee mi piace tutto, il bagno e la cucina soprattutto.
Quello che non piace sono le sedie del soggiorno.

Bella casa e voi grandi lavoratori :D
grazie 1000 Lorena, si in effetti erano come le tue... (lo avevo notato pure io :lol: )

tavolo e sedie invece verranno cambiati al più presto perchè le odio e non posso più vederli :evil: :oops:
Ma si possono "spogliare" le sedie? Come sono sotto?
Immagine
Immagine

#112
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamben, complimenti! Che gran lavoro!
Le vecchie piastrelle della cucina credo fossero come le mie (le odio :evil: )

Direi che a grandi linee mi piace tutto, il bagno e la cucina soprattutto.
Quello che non piace sono le sedie del soggiorno.

Bella casa e voi grandi lavoratori :D
grazie 1000 Lorena, si in effetti erano come le tue... (lo avevo notato pure io :lol: )

tavolo e sedie invece verranno cambiati al più presto perchè le odio e non posso più vederli :evil: :oops:
Ma si possono "spogliare" le sedie? Come sono sotto?
si, si spogliano per lavarli... sotto sono semplice sedie di legno massiccio... ma lì vorrei moderni :wink:
Immagine
Immagine

#113
LadyDar ha scritto:grazie per la pass ehhhh

in parte me la ricordavo... mh ma avevi sempre messo la psw??
ricordavo che avevi messe delle foto per far notare lo stacco del pavimento con il parquet fra cucina e living e mi ricordo anche il tuo bagno:)

prima non si poteva proprio guardare:P il bagno è preciso e tornando al discorso di prima con quei fiori e il vetro trasparente della doccia è perfetto per una foto da rivista:)


e ricordo anche che mi piaceva da morire il rivestimento della parete della cucina... che sarebbe stato simile alla mia scelta se avessi fatto la cucina a parete!! :)

l'illuminazione è venuta benissimo!!
grazie Lady :D
è vero, all'inizio l'album era con pass in chiaro ma poi per un motivo ho preferito cambiarla...
infatti il bagno era terribile, ecco perchè da me sopranominato 'bagno degli orrori'... e pensare che mia madre mi fa: ma perchè vuoi demolirlo, è così bello :evil: :shock: :roll:

il rivestimento in cucina lo ho scelto perchè ero stufa di vedere le solite piastrelle quadrati e volevo qualcosa di diverso e tutto sommato sono felice della scelta... :D
Immagine
Immagine

#114
Tamben ha scritto:
LadyDar ha scritto:grazie per la pass ehhhh

in parte me la ricordavo... mh ma avevi sempre messo la psw??
ricordavo che avevi messe delle foto per far notare lo stacco del pavimento con il parquet fra cucina e living e mi ricordo anche il tuo bagno:)

prima non si poteva proprio guardare:P il bagno è preciso e tornando al discorso di prima con quei fiori e il vetro trasparente della doccia è perfetto per una foto da rivista:)


e ricordo anche che mi piaceva da morire il rivestimento della parete della cucina... che sarebbe stato simile alla mia scelta se avessi fatto la cucina a parete!! :)

l'illuminazione è venuta benissimo!!
grazie Lady :D
è vero, all'inizio l'album era con pass in chiaro ma poi per un motivo ho preferito cambiarla...
infatti il bagno era terribile, ecco perchè da me sopranominato 'bagno degli orrori'... e pensare che mia madre mi fa: ma perchè vuoi demolirlo, è così bello :evil: :shock: :roll:

il rivestimento in cucina lo ho scelto perchè ero stufa di vedere le solite piastrelle quadrati e volevo qualcosa di diverso e tutto sommato sono felice della scelta... :D

bhe allora non so del tutto rinco, mi pareva di ricordare qualcosa...:D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#115
Grazie per la pw. Ho apprezzato la visita soprattutto in cucina, con il gioco di bianco e nero che crea una piacevole atmosfera, e in bagno, dove i contrasti fra chiaro e scuro sono sobri e ben dosati. Quello che mi piace meno è la soglia della porta: come mai hai lasciato la pietra piuttosto che uniformare il parquet?

#116
Diamond ha scritto:Grazie per la pw. Ho apprezzato la visita soprattutto in cucina, con il gioco di bianco e nero che crea una piacevole atmosfera, e in bagno, dove i contrasti fra chiaro e scuro sono sobri e ben dosati. Quello che mi piace meno è la soglia della porta: come mai hai lasciato la pietra piuttosto che uniformare il parquet?
grazie Diamond... intendevi forse bianco e grigio in cucina :wink:

non è che abbiamo lasciato la pietra bensì l'abbiamo messa appositamente in quanto non mi va di entrare con le scarpe magari sporche o bagnate sul parquet che poi si rovina...
ecco perchè abbiamo messo le piastrelle... perchè meno delicate :wink:

ps: ... e anche perchè avrei dovuto tagliare la porta blindata, in quanto abbiamo posizionato sopra il parquet e non avevamo demolito il pavimento precedente... ecco perchè quel cm di differenza :wink:
hai notato lo scallino vero? 8)
Immagine
Immagine

#118
complimenti tamben, davvero bella la tua casina hai davvero buon gusto e una cura dei particolari da far invidia ...che brava....temo che dovrai darmi un bel po' di consigli ;-)

#119
Grazie per la pw, è stato un piacere visitare la tua casa. Cosa mi è piaciuto in particolare? innanzitutto la cucina bella davvero, condivido la scelta del rivestimento della parete si sposa perfettamente, per stile e colore, con tutto il resto, mi piace anche il piano cottura, cristallo vero? sembrerebbe più semplice da pulire rispetto all'acciaio. Ok il bagno con i sanitari sospesi, anche io li prenderò così quando avrò casa. Bello anche il tono che ha assunto il soggiorno con la tenda di quel colore, pur mantenendoti sul neutro delle pareti sei riuscita a dare colore alla stanza senza appesantirla.