La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#79
Ho avuto anch'io l'onore di visitare la tua casuccia... be tutti i commenti che ti hanno fatto parlano da soli...
E' bellissima... in particolare mi piace molto il rivestimento del bagno...simile a quello che ho in mente di realizzare io...
Anche lo stile della cucina mi piace molto,il piano cottura è quello che vorrei mettere anch'io... come ti ci trovi ?

#80
spaccabbomm ha scritto:Ho avuto anch'io l'onore di visitare la tua casuccia... be tutti i commenti che ti hanno fatto parlano da soli...
E' bellissima... in particolare mi piace molto il rivestimento del bagno...simile a quello che ho in mente di realizzare io...
Anche lo stile della cucina mi piace molto,il piano cottura è quello che vorrei mettere anch'io... come ti ci trovi ?
:shock: :shock: caspita che veloce
grazie dei complimenti... :oops:

con il pc mi trovo benissimo, non è rognoso e per me è più facile da pulire che non l'acciaio inox
te lo consiglio ma non preoccuparti se dopo una settimana si vede un minimo di polvere eh!!! :wink:
Immagine
Immagine

#81
mbaciccio ha scritto:Intanto grazie x la visitina :wink:

beh decisamente bello e di mio gusto il bagno, idem la cucina e soprattutto il rivestimento della facciata, generalmente non amo molto questa soluzione e infatti gli preferisco lo schienale, ma la vs scelta mi garba alquanto! il parquet è il mio punto debole rende ogni casa molto chic, anche se x i miei gusti il vs lo trovo troppo scuro o magari i foto non rende x quello che è.
Altra nota positiva il tavolo e le sedie agghindate a festa, mi piacciono molto, danno quel tocco in più :wink: ah complimenti x il self-made c'è solo da ammirarvi, è un mondo molto lontano da me :lol:
oh.. mi era quasi sfuggito il tuo post :oops: :oops:
grazie 1000...
infatti, il parquet sembra molto scuro ma è solo l'effetto nelle foto perchè in realtà è più chiaro :)

grazie ancora della visita, ciao :wink:
Immagine
Immagine

#83
Ciao e un grazie per la psw :wink:
la cucina è la parte che preferisco, ma che bella!! Mi è piaciuta molto anche la scelta e la cura degli oggetti, le tende bellissime! E pure il bagno, che trasformazione! Complimenti per l'impegno, chissà che soddisfazione! :D

#84
che lavoro ragazzi! complimenti. :lol:
Posso chiederti come ti trovi con le tende a pannello? si lavano in lavatrice?
Le abbiamo in ufficio e la loro riusciuta non mi è piaciuta molto.
Ho avuto timore di metterle in casa ed ho scelto le classiche.
stefy
------------------------------------------------------

#85
doris80, grazie 1000... si è vero, la soddisfazione è grande :wink:

fanni66, grazie anche a te :D
le tende sono pratiche ma questo tessuto non si può lavare in lavatrice.
a me non cambia granchè perchè non siamo fumatore e perchè aereggio moltissimo la casa. poi per il momento mi va bene così in quanto le cambierò nel futuro e perchè prima di spendere un patrimonio volevo capire se mi trovo bene o meno... e ora posso dirti di si!!!
così le prossime saranno in cotone lavabile :wink:

tanto con il fagottino in arrivo si distruggeranno comunque... :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#86
grazie per avermi fatto entrare :lol:
Le cucine bianche in genere non mi piacciono ma la tua è uno spettacolo davvero, il rivestimento poi ci sta davvero benissimo :shock:
Anche il bagno mi piace molto :D
Le sedie "vestite" invece :roll: ma questi sono gusti personali :!:
Hai davvero una bella casa!

#89
ciao posso venire a fare un giretto? :wink:
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°