La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
sibelius ha scritto:complimenti !!! E' veramente bella!! Soprattutto la cucina e il frigo................. :wink:
Grazie! :D

#49
molto allegra le tua casetta, l'ambiente che mi piace di più in assoluto è il salotto, pulito e lineare e allo stesso tempo colorato.
inutile dirti che le tue lenzuola mi fanno morire 8) :lol:

GRAZIE

#50
per la pass.
Ho fatto un giretto in casa tua, è davvero bellissima e da l'idea che tu sia una persona molto allegra e piena di vita.

Posso chiederti la marca ed il costo della tua camera da letto? Mi piace tanto!

grazie in anticipo per le info.

ciao

Re: GRAZIE

#51
kaori357 ha scritto:per la pass.
Ho fatto un giretto in casa tua, è davvero bellissima e da l'idea che tu sia una persona molto allegra e piena di vita.

Posso chiederti la marca ed il costo della tua camera da letto? Mi piace tanto!

grazie in anticipo per le info.

ciao
Grazie per i complimenti! :D

La mia camera da letto è della MD House,il costo in questo momento mi sfugge perchè abbiamo preso sala e camera insieme...chiedo a mio marito se ricorda in particolare il prezzo della sola camera e ti faccio sapere!

#55
Grazie per la pw Maya :wink: ..che dire... :roll: ...è sicuramente una casa molto colorata quindi allegra, per i miei gusti è un po' troppo "movimentata" sia per i colori che per l'arredamento scelto ma sicuramente rispecchia il vostro carattere e modo di vivere. Compliementi :wink:

#56
Favola ha scritto:Grazie per la pw Maya :wink: ..che dire... :roll: ...è sicuramente una casa molto colorata quindi allegra, per i miei gusti è un po' troppo "movimentata" sia per i colori che per l'arredamento scelto ma sicuramente rispecchia il vostro carattere e modo di vivere. Compliementi :wink:
Beh si,di me si può dire tutto tranne che io sia una persona "classica"..
Mi piace che la mia casa sia allegra ed estrosa come me! :D

#59
Passw inviate...sono andata anch'io a rivedermi l'album e dovrei davvero fare nuove foto...ho cambiato un paio di cose..
Prima o poi troverò il tempo! :roll:

#60
un'altra amante del rosso e della sky!! bella casa.. un pò piena x me..ma son gusti personali..nel complesso mi piace!