La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Grazie per la pass.

l'appartamento come dici tu sarà piccolo ma a me sembra ben distribuito e con una bella zona giorno molto luminosa.

mi piace il rivestimento della cucina, un po' meno le piastrelle verdi a fantasia del bagno, forse io le avrei messe solo a tinta unita, ma credo che una volta riempito con sanitari e mobile "spareranno" un po' di meno.
Visto che hai messo il pav marrone suppongo che il mobile sarà wengè...


per la cucina invece a cosa avevi pensato? con il riv marrone ci vedo o un total white oppure un nocciola/crema laminato lucido/opaco.



un grosso in bocca al lupo per gli ultimi lavori!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
grazie Cerise!

il bagno a dire il vero è la cosa a cui tengo di più, l'idea era di creare un ambiente un po' etnico... con il marrone della terra e il verde lime... il mobile non sarà wenge perchè ho già comprato un mobiletto tipo coloniale in olmo in cui ci andrà un lavabo da appoggio. Da dove fiiscono le piastrelle in su' sarà colorato dello stesso verde delle piastelle con effetto un po' velato e così anche la vasca. Comunque aggiornero' l'album e poi vediamo il risultato finale...

La cucina invece sarà moderna, arrital mod onda color avorio, appena arriverà mettero' le foto.

#20
grazie anche a te newtyna, il mio bagno proprio non piace... :(
ed io che ne sono così innamorata, non vedo l'ora di vederlo finito.
Poi certo ognuno ha i suoi gusti :lol:

#21
ziaadi ha scritto:La cucina invece sarà moderna, arrital mod onda color avorio, appena arriverà mettero' le foto.

un bel modello lo avevano proposto anche a noi. francamente mi inquietava un po' per la pulizia... ma esteticamente non c'è che dire, è molto elegante.

di che colore hai scelto il top?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
è sempre color magnolia (avorio). Mi sono affidata al venditore che è un conoscente e mi piace come lavora, speriamo in bene!
Credo anch'io che non sarà semplicissimo tenerla pulita ma mi piaceva molto, tanto sono da sola quindi ho tempo di fare pulizie :? :lol:

#24
Ciao, ho appena dato un'occhiata alla tua casa, molto luminosa. In effetti anche a me il bagno non entusiasma particolarmente, ma è una questione di gusti e poi bisogna vederlo ultimato... (anche se, confesso, ho pensato di dipingere una parete del mio futuro bagno, che sarà tutto nelle sfumature del grigio, di verde lime o bluette :wink: un azzardo lo so, ma....)
Bella la cucina, anche io ne ho scelto una simile ma tutta bianca in pino spazzolato.
Attendo nuovi sviluppi.
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#25
annsca ha scritto:cosa vedono le mie pupille ????? :shock: l'album di ziaadi ???? :shock: :shock: :shock: pw pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll: :lol:
yuuuuuuuuu..... a me proprio niente pw ? :roll:
Immagine

#26
annsca ma proprio a te vuoi che non dia la pass ??? :lol:

ti ho mandato un mp ( ed è il terzo) spero stavolta sia giusto, altrimenti fammi sapere, probabilmente ho fatto qualcosa che non va visto che non sei la prima che mi dice di non aver ricevuto la pass. ed io l'ho inviata a tutti quelli che me la chiedevano!

mah...

#27
niente neanche a me!!! :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
che passudata!!!! :lol: :lol: :lol:

molto carina e luminosa....bello anche il comprensorio, non male il giardinetto intorno alla casa! mi piace il rivestimento della cucina, un po' meno quello del bagno...forse c'è troppo stacco tra pavimento e rivestimento!

brava!!! aspetterò le news... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)