La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Certo :D
Da me stanno imbiancando ( o meglio colorando :lol: ) e per fine settimana iniziano a posare il parquet :)
Appena ci sarà un pò di ordine metterò anche io le foto

#152
ciao.....grazie per pw!!!
mi ricordo di averla già intravista in precedenza.....cmq molto molto deliziosa......anche se non sono un'amante dei colori devo dire che rimane molto bene......la cucina molto bella...anche a me è piaciuta molto la pietra...complimenti!!!

ciaoooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#153
Buonasera a tutti,
ho aggiunto delle foto, la pwd è sempre la stessa per chi ce l'ha già, per gli altri in PM, più che volentieri!
Ho sistemato la zona divano con tappeto, mobile e mensole, e albero di Natale (ora tolto purtroppo...).

#157
Complimenti! Si vede che è stata studiata in tutti i particolari... è molto armoniosa e accogliente, l'unica cosa che non mi piace sono i colori del bagno quel giallo verde anche sulle pareti non mi piace ma è solo questione di gusti :D

#162
grazie per i complimenti roberta_matteo!

effettivamente il bagno non piace a tutti, ho sentito diversi commenti, io ad esempio lo adoro perchè secondo me è accogliente e un po' esotico, poi forse dalle foto non rende tanto l'idea... e comunque i gusti son gusti. :) La mia vicina di casa dice che è la stanza più bella di tutte, sicuramente non è il solito bagno e di questo sono molto contenta. :lol: