La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: anche io mi son fatta album!!! no pass

#92
Ciao Marzia
Grazie per aver tirato su questo post che mi ero perso finora! :D
La zona giorno è bella ampia, forse un pò appesantita dall'uso "esasperato" dell'arancione e forse un pò buia (io forse la cucina non l'avrei fatta scura...), nel complesso la zona è veramente ben organizzata.
Mi piace molto il parquet della camera!
Grazie per la visita :wink:
Gianluca

Re: anche io mi son fatta album!!! no pass

#93
Ciao marzia
ho sbirciato anch'io la tua casa, complimenti per la gestione degli spazi veramente "oculata".
anch'io sono sincera nel dirti che non condivido la scelta dell'arancione, ma ovviamente ricadiamo nel gusto personale.....
piuttosto, dato che hai messo legno dappertutto e anche in cucina vorrei sapere, ora che sono un po' di anni che ci vivi se la vita con il parquet nella zona giorno si è rivelata un inferno e una continua ossessione (come me la disegnano tutti), se rifaresti la stessa scelta oppure se ti sei pentita, perchè.
grazie mille
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: anche io mi son fatta album!!! no pass

#94
Col legno mi trovo bene si pulisce. Facilmente è maschera molto lo sporco ! Le cose che cambierei sono le fughe bianche a terra in bagno mai più ! I mobili scuri mai più !!! Piano cottura vetro nero mai più !
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: anche io mi son fatta album!!! no pass

#95
grazie Marzia!
quoto in pieno le fughe bianche in bagno..... sono un vero inferno! se no bisogna usare il prodotto apposta della Keracoll che ora mi sfugge il nome che è bianca ma lucida e dunque si pulisce. non che avevi quella vero??? perchè costa un botto, se è una bufala sarebbe bene saperlo prima...
grazie
La nostra nuova casa - link album in privato