La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#200
Eccomi...scusate il ritardo ma era da un po' di giorni che non mi collegavo perche' ero un po' occupata con il lavoro.
Cmq password mandata a tutti.
Ciao ciao :D .

#205
cavolo......complimenti!!!
allora inizio col dirti cosa mi piace di piu': bagno col mosaico (stupendo davvero), divano (meraviglioso), cucina e lampadari.
la casa e' davvero raffinata ed elegante...siete stati proprio bravi, ottime scelte!
salutoni e grazie per il giro!

#206
Ciao Gi, prego per il giro e grazie a te per i complimenti...che fanno sempre molto piacere!!! :D
Raffinata ed elegante poi sono 2 parole che mi piacciono molto!!! :lol:
A parte gli scherzi sono molto contenta che la mia casetta ti sia piaciuta.
Devo fare altre fotine perche' ora abbiamo anche la tv, abbiamo appeso un quadro sulla parete della scala (il bacio di klimt) e abbiamo messo un' altra lampada in camera da letto la toy della Panzeri...quindi presto aggiornero' l'album.
Grazie ancora.

#207
Ciao, grazie per la pass.

Complementi per la casetta. Si vede che è stato tutto curato nei minimi dettagli e con passione.

Belle le ice globe, molto di effetto.

Baci
Sandy

#209
sandy_s ha scritto:Ciao, grazie per la pass.

Complementi per la casetta. Si vede che è stato tutto curato nei minimi dettagli e con passione.

Belle le ice globe, molto di effetto.

Baci
Sandy
Ciao SAndy,
prego per la password e grazie a te per la visita e i complimenti.
Si passione ce ne abbiamo messa davvero tanta dato che e' la nostra prima casetta!!!
Si le ice globe sono davvero belle...all'inizio ci eravamo un po' pentiti di aver preso quella messa sopra il como' ma dato che la stanza e' grande e la luce sopra il letto non basta per illuminarla tutta...ora ci e' davvero utile per illuminare la zona armadio!!!

#210
roberta_matteo ha scritto:ciao...posso? :D
Ciao Roberta,
certo che puoi entrare...ti ho appena mandato la password...accomodati pure!!! :D