La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re:

#362
lelee ha scritto:grazie mille per la psw!!!

da dove comincio?
E' tutto molto bello ma la camera matrimoniale devo dire che è la mia preferita: il colore della parete è stupendo!!! E l'armadio è grandissimo e sta davvero bene !!

F.A.V.O.L.O.S.O. l'orologio!!!
Ciao Lelee...
mi sono accorta ora di non averti risposto. Prima di tutto prego per la password.
Della mia casetta mi piace molto la zona giorno ma devo dire che la camera da letto e' anche la mia stanza preferita. Nel frattempo abbiamo appeso un quadro sopra la testata del letto...e per completarla manca la LOuis Ghost della Kartell che a breve compreremo.
L'orologio lo amo anche io essendo un'appassionata di farfalle!

Re: foto casetta....

#363
babiely ha scritto:WOW! innanzitutto grazie per avermi fatto entrare in casa tua...
bellissima veramente.... bellissima la scelta della scala grigia e ancor più belli gli scopini per il bagno, ma dove li hai presi???
Ciao Babiely,
prego per la visita. Per quanto riguarda la scala l'ho vista anche bianca con la ringhiera grigia (dai miei vicini) e' davvero molto bella anche cosi pero' rimane molto piu' sporchevole.
Gli scopini del bagno invece sono della Linea beta e li ho presi in un negozio di arredobagno.

Re: foto casetta....

#365
Ciao Vane! complimenti per la casetta! mi piace molto la cucina, la camera, il bagno col mosaico...la scala hai fatto bene a farla grigia che è molto più bella! le porte non mi fanno impazzire (ho letto che sono da capitolato quindi hai fatto bene a tenerle così), il modello è bello ma la maniglia oro stona un po' con il resto della casa, anche se poi sul noce forse oro è meglio del cromato argento...quindi...va bene così! :D
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

Re: foto casetta....

#369
complimenti l'appartamento e' arredato con gusto!!!
mi piace molto la compinazione su due piani......anche il mio e' cosi!!!!!!!!!
molto bella la scala!!! a tal proposito volevo chiederti se potevi dirmi alzata pedata e larghezza della scala, giusto per farmi un idea ...anche io devo realizzare una scala cosi per andare nella zona notte..............pero' avendo poca fantasia nn riesco a immaginarla finita ,ora ho visto la tua e guarda caso la mi adovra venire cosi...quindi s epuoi darmi queste informazioni mi faresti un grossso piacere........................................cmq grazie in anticipo e complimenti ancora

Re: foto casetta....

#372
grazie della pass....devo dire che mi piace molto il genere... l'unica cosa che non mi convince sono i bagni sanitari e rivestimenti... ma la cucina...il soggiorno molto semplice come piace a me e la camera belle belle belle.... l'orologio che dire.... stratosferico... continua così... :D

Re: foto casetta....

#374
alis ha scritto:Ciao Vane! complimenti per la casetta! mi piace molto la cucina, la camera, il bagno col mosaico...la scala hai fatto bene a farla grigia che è molto più bella! le porte non mi fanno impazzire (ho letto che sono da capitolato quindi hai fatto bene a tenerle così), il modello è bello ma la maniglia oro stona un po' con il resto della casa, anche se poi sul noce forse oro è meglio del cromato argento...quindi...va bene così! :D
Ciao Alis,
scusa il ritardissimo nella risposta ma e' molto che non mi collegavo piu' al forum.
Grazie per i complimenti.
Le porte ebbene si sono di capitolato, non erano malaccio e quindi le abbiamo tenute, potevamo prenderle anche bianche ma con gli infissi in legno mi sa che stonavano.
Le maniglie sai che all'inizio volevamo cambiarle e metterle proprio color argento ma poi abbiamo lasciato perdere. Diciamo che adesso l'oro non lo notiamo nemmeno piu'!!! :lol:

Re: foto casetta....

#375
principessa1981 ha scritto:complimenti l'appartamento e' arredato con gusto!!!
mi piace molto la compinazione su due piani......anche il mio e' cosi!!!!!!!!!
molto bella la scala!!! a tal proposito volevo chiederti se potevi dirmi alzata pedata e larghezza della scala, giusto per farmi un idea ...anche io devo realizzare una scala cosi per andare nella zona notte..............pero' avendo poca fantasia nn riesco a immaginarla finita ,ora ho visto la tua e guarda caso la mi adovra venire cosi...quindi s epuoi darmi queste informazioni mi faresti un grossso piacere........................................cmq grazie in anticipo e complimenti ancora
Ciao Principessa,
scusami anche tu per il ritardo.
La scala diciamo che non l'ho scelta ma me la sono trovata cosi! L'unica cosa che ho potuto cambiare e' stata la ringhiera...nera era proprio brutta, fortuna che abbiamo potuto farla fare grigia.
Trovi tutte le informazioni che cerchi sul sito della Nilur, il modello e' camogli.
Gia' che ci sono ti metto direttamente il link:
http://scale-a-giorno.nilur.it/index.htm