La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Ahh grazie anche a te per aver fatto un giro a casa mia! ;) Grazie per le info del tavolo :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#333
grazie per la pass!!

la tua casa è davvero graziosa...io poi adoro le travi a vista e la camera è davvero bella!!!


Molto bello anche il bagno a mosaico..complimenti per tutto!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#334
edith ha scritto:grazie per la pass!!

la tua casa è davvero graziosa...io poi adoro le travi a vista e la camera è davvero bella!!!


Molto bello anche il bagno a mosaico..complimenti per tutto!
Ciao Edith,
e' quasi 4 mesi che io e mio marito viviamo nella nostra casetta e devo dire che piu' passa il tempo e piu' mi piace.
L'unica pecca e' la zona giorno un po' piccolina....ma davvero al solo pensiero in un futuro di doverla cambiare per una casa piu' grande mi piange il cuore...ci abbiamo messo un bel po' di tempo ad arredarla tutta ma l'abbiamo fatto con amore e passione a volte magari rinunciando a cose che ci piacevano perche' costavano troppo ma nel complesso posso dire che la mia casetta mi piace davvero tanto.
Grazie Edith per i complimenti e per la visita.

#336
Beh che dire! Grazie mille per la password e complimenti per il vostro regno!!! :-)

Mi piace tantissimo il colore grigio delle pareti, trovo sia estremamente fine. Fosse per me lo metterei dappertutto ma ho il timore di incupire un po' casa. Mi accontenterò della parete più grande del soggiorno. :-P

Il tetto in legno è molto bello, penso sempre abbia il suo perché in legno piuttosto che un soffitto normale, magari è un po' più scomodo da gestire per illuminazione, vincolante per le tende e per l'armadio, ma è troppo bello! :-)

Bellissima la lampada esterna, trovo si armonizzi perfettamente con l'altrettanto bel giallo dell'esterno. Tu pensa che anche noi avremmo voluto fare l'esterno giallo ma come spesso accade il geometra ci ha messo il becco sconsigliandocelo... Vorrà dire che ci sbizzarriremo con i colori all'interno!!!

Molto bella la cucina, si discosta un po' dai soliti total white (parla una che ha fatto tutta la cucina bianca a parte top schiene neri), forse per gusto personale avrei scelto un top non in granito ma di colore uniforme ma il complesso è davvero carino.

Poi ricordo che c'erano altre cose molto carine ma... le ho dimenticate!!! :-D Ah ecco! Il mosaico del bagno e la rubinetteria belli belli belli.

Ma lo scopettino a balenottera? È meraviglioso... Posso chiederti la marca?
Un'ultima domanda, gli accessori porta salviette, porta rotolo eccetera, sono incollati oppure avete forato le piastrelle?

Bene, ora torno a studiare un po' Google Sketch Up approfittando del fatto che oggi sono a casa.

À la prochaine! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#337
Ciao Vane, grazie x la pass. Hai una casetta accogliente e curata, complimenti! La cosa in assoluto che ti invidio di più è ... il doccione! Deve essere fantastico... Tienici aggiornati mi raccomando!

#338
TataP. ha scritto:Ciao Vane, grazie x la pass. Hai una casetta accogliente e curata, complimenti! La cosa in assoluto che ti invidio di più è ... il doccione! Deve essere fantastico... Tienici aggiornati mi raccomando!
Ciao Tata,
grazie per i complimenti....poi quando mi dite che la mia casa oltre a essere carina e anche accogliente mi fa davvero piacere.
Si e' davvero rilassante farsi la doccia avendo un doccione cosi grande, pensa che un amico di mio marito voleva provare a lavarsi in casa nostra per vedere se prenderlo anche lui per casa sua!!! :lol:
Certo che vi tengo aggiornati....venerdi ci arriva lo sgabuzziono :D

#339
Ciao Fotomicilla,
scusa il ritardo nella risposta.
Prima di tutto grazie per i numerosi complimenti, sono molto contenta che ti piaccia la mia casetta.
E ora rispondo alle tue 2 domande....la marca di tutti e 2 gli scopettini (balena e giraffa) e' linea beta.
Per quanto riguarda gli accessori nei bagni per metterli abbiamo forato le piastrelle....pero' non l'abbiamo fatto noi ma l'abbiamo fatto fare a chi ci ha montanto dei bagni....ma so che nel trapani esiste una punta fatta apposta per forare le piastrelle.
Se hai qualche altra domanda chiedi pure.....