La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Eccomi Crackman...scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono andata a controllare.
Il mio doccione e' proprio 20x20 come lo vorresti tu :lol:
Quasi dimenticavo 160euro escluso il braccio squadrato...quello di capitolato ovviamente era arrotondato e non andava bene :lol:

#303
vane.81 ha scritto:Eccomi Crackman...scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono andata a controllare.
Il mio doccione e' proprio 20x20 come lo vorresti tu :lol:
Quasi dimenticavo 160euro escluso il braccio squadrato...quello di capitolato ovviamente era arrotondato e non andava bene :lol:
tranqui e mica devi sbatterti x me :D :D

però se mi vuoi dire dove lo hai preso (se online meglio, se no mi sposto che mi frega)... mi appropinquo :D :D il tuo non si può smontare vero? intendo che si scompone proprio (sul lato superiore non ha viti x capirci che lo fa aprire in due)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#304
Tuspi ha scritto:vane puoi rispedirmi la pws? me l'avevi già data ma l'ho...ehm...cancellata :roll:
Password inviata.
:D

#309
Gz, Betty password inviata a tutti e 2
Ho anche aggiunto la foto del tavolino + sedie che abbiamo messo fuori sul balcone.

#310
Grazie per la password.
Che dire......complimenti davvero molto bella :
Mi piace in particolar modo piastrelle e rivestiimenti del bagno al 1° piano , la scala che porta alla zona notte molto bella, il terrazzo veramente vivibile che ti permette di mettere tavolo e sedie e l'ampiezza della camera matrimoniale (quanti mq è ? circa 20 ? ). I mobilietti di entrambi i bagni mi piacciono.
Anche i sanitari se non sbaglio "Essedra" di Ideal Standard non sono affatto niente male anzi come qualità sono buoni meglio di tanti prodotti che si trova in giro.
Che non mi fà particolarmente impazzire è il rivestiemnto della scala per accedere all'appartamento . Di cosa si tratta granito grgio ? E i pianerottoli sono composti da più tagli ? Ma è ad uso esclusivo ?
Le maniglie delle porte le preferisco di colore cromo satianto.
Ed il rivestimento della cucina non è sicuramente brutto ma a me francamente non piace molto.
Come ti dicevo all'inizio complimenti.

#312
Ciao Gz...wow quanti complimenti...fa sempre molto piacere riceverli, percio' grazie mille!
Per quanto riguarda il terrazzo...il tavolino+sedie l'abbiamo appena comprato e non vediamo l'ora venga la bella stagione per poter mangiare fuori anche la sera con gli amici.
Si esatto la camera matrimoniale e' bella grande pero' i mq sinceramente non me li ricordo...dovrei chiedere al mio ragazzo.
Esatto, che occhio! I sanitari sono proprio della Ideal Standard modello esedra...erano di capitolato e a noi non dispiacciono.
In ogni pianerottolo ci sono 2 appartamenti, sono all'ultimo piano (il nostro) ci sono 3 appartamenti...infatti il nostro sogno sarebbe un domani comprare quello della vicina di casa (che e' minuscolo) e allargare la zona giorno...speriamo!!!
Le maniglie nemmeno a me piacciono color oro...le avrei preferite color argento ma anche qui cambiarle tutte sarebbe stata una spesa non indifferente quindi ormai mi ci sono abituata! :lol:
Grazie ancora della visita e per i complimenti.

#313
Ciao Cryba,
grazie per i complimenti. Le sedie sono della Bontempi sono in policarbonato(plastica) ma sono davvero morbide e molto comode anche se ci stai seduta per un bel po'...diciamo che non servono i cuscini!
L'orologio di Diamantini e domeniconi e' fantastico...io lo adoro! Aiuta anche lui ad arredare la casetta.
Per quanto riguarda le piastrelle anche una mia amica le ha uguali alle mie solo che le sue anziche' essere grigie come le mie sono tendenti al rosa.
Cmq non preoccuparti non sono lucidissime e poi si puliscono in un attimo...io uso il panno di daino e vengono bene...sono molto "comode" non ti devi sbattere piu' di tanto a pulirle.
Grazie per la visita.
Ultima modifica di vane.81 il 21/04/10 14:07, modificato 1 volta in totale.