La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao vane.81, molto bella casa tua, ho trovato bella anche la luce esterna, diversa dalle solite. Il bagno a mosaico io lo trovo stupendo!!
Buon proseguimento dei lavori, ciao
Fede
FEDE65

#17
fede65 ha scritto:Ciao vane.81, molto bella casa tua, ho trovato bella anche la luce esterna, diversa dalle solite. Il bagno a mosaico io lo trovo stupendo!!
Buon proseguimento dei lavori, ciao
Fede
Che gentile...grazie per i complimenti.... :D
Non vedo l'ora di vederla finita e completata....sono curiosa di vedere il risultato finale delle nostre scelte!!!

#19
tamy79 ha scritto:bravi...mi piace come stà venendo....complimenti
belle le porte
Ciao Tamy grazie anche a te.
Si le porte piacciono molto anche a noi sia per il colore sia per lo stipite bombato.
Settimana prossima viene l'imbianchino quindi postero' altre foto di come verra' fuori "colorata".

#20
Eccomi qui.
Ho aggiunto delle nuove foto sulle scelte fatte per quanto riguarda i mobili...Se volete vederle l'album e' senza password.
Il 28 poi arrivera' la cucina.
:D

#21
ciao vane che modello di cucina hai scelto di snaidero? a vederla disegnata sembra la sistema zeta come la mia che arrivera' a meta' maggio? la tua quando arriva?
MINI MANU 81

#22
ciao vane,
complimenti, hai una casa davvero carina. :wink:
Bello il mosaico nel bagno e molto bello anche il pavimento grigio.
Complimenti anche per le scelte, mi piace un sacco il letto e i comodini/comò!!! :wink:
sono curiosa di vedere la cucina...
Hai già scelto cosa prendere per il soggiorno?? (divano, mobile etc!!)
Immagine
Immagine

#23
manu981 ha scritto:ciao vane che modello di cucina hai scelto di snaidero? a vederla disegnata sembra la sistema zeta come la mia che arrivera' a meta' maggio? la tua quando arriva?
Ciao Manu,
hai proprio ragione anche la mia e' una sistema zeta...e arrivera' il 28 aprile fra 13 giorni...manca pochissimo e non vedo l'ora!!!
Allora poi saro' curiosa di vedere anche la tua. Che colori hai scelto?
Comunque quando arriva faro' tante foto cosi aggiornero' l'album. :D

#24
Tamben ha scritto:ciao vane,
complimenti, hai una casa davvero carina. :wink:
Bello il mosaico nel bagno e molto bello anche il pavimento grigio.
Complimenti anche per le scelte, mi piace un sacco il letto e i comodini/comò!!! :wink:
sono curiosa di vedere la cucina...
Hai già scelto cosa prendere per il soggiorno?? (divano, mobile etc!!)
Ciao Tamben,
grazie per i tanti complimenti....
Il pavimento grigio e' bello ma per il momento difficile da pulire!!!
Il mosaico piace tanto anche a noi....i colori li ha scelti il mio ragazzo.
Per quanto riguarda i mobili della camera da letto per vederli dal vivo dovro' aspettare ancora un po' dato che li abbiamo appena ordinati e arriveranno a fine maggio inizio giugno.
La cucina invece arrivera' fra pochi giorni e poi mettero' tante fotine....
Il soggiorno dovrebbe arrivare a inizio maggio....come mobile abbiamo scelto una composizione della doc mobili e il divano e' un 3 posti + pouf di linea italia.

#26
Ciao Manu,
hai proprio ragione anche la mia e' una sistema zeta...e arrivera' il 28 aprile fra 13 giorni...manca pochissimo e non vedo l'ora!!!
Allora poi saro' curiosa di vedere anche la tua. Che colori hai scelto?
Comunque quando arriva faro' tante foto cosi aggiornero' l'album.


La mia e' una sistema zeta con basi rovere chiaro e pensili bianchi. la tua arriva priama della mia.....non vedo l'orda di vederla!!!!!
MINI MANU 81

#27
Kia85 ha scritto:Bella bella, mi piace molto! Non vedo l'ora di vederla arredata!!! :D
Grazie Kia....
sei molto gentile. Anche noi non vediamo l'ora di vederla finita, completa.... Solo che poi mi sa che mi dispiacera' non potermi piu' occupare di tutte queste belle cose!!!
In questi giorni stiamo scegliendo le placche e le lampade.

#28
manu981 ha scritto:Ciao Manu,
hai proprio ragione anche la mia e' una sistema zeta...e arrivera' il 28 aprile fra 13 giorni...manca pochissimo e non vedo l'ora!!!
Allora poi saro' curiosa di vedere anche la tua. Che colori hai scelto?
Comunque quando arriva faro' tante foto cosi aggiornero' l'album.


La mia e' una sistema zeta con basi rovere chiaro e pensili bianchi. la tua arriva priama della mia.....non vedo l'orda di vederla!!!!!
Bella anche in rovere chiaro e bianco...all'inizio noi eravamo tentati di farla rovere grigio sempre con pensili bianchi....
Solo che avendo gia' la scala in legno (ciliegio) abbiamo spezzato completamento e optato per altri colori....

#29
Ho di nuovo aggiornato l'album...
Sono le ultime 3 foto....
Cosi potete vedere le pareti grigie, il muretto copri-frigorifero con lo zoccolino, il nuovo pannello della porta d'entrata e la porta (un po' particolare) della camera da letto...
:D

#30
Complimenti per la tua casetta!!!
Nel complesso mi piace...solo che io avrei scelto le porte chiare su un pavimento grigio oppure avrei messo un pavimento avorio con le porte che hai messo tu...insomma mi stona un po il grigio del pavimento con le porte che hai messo ma bisogna vedere l'opera completa e vedere con l'arredamento quindi potrebbe essere che poi ci sia un effetto diverso con i mobili

Moooooolto simpatici gli scopini a forma di animali per i bagni, dove li hai comprati????....mi piacciono molto!!!!

Ciao Ciao
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684